Giuls92 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 si certo come no fai una foto seriamente,dimostratelo Volentieri, gli fo un foto e la pubblico Anche se comunque una balla non è, visto che c'è gente ha già tutti i leggendari. Questo perché, come è stato detto, la Banca è giù uscita in Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Appena mi sono ricordata che è uscita la pokèbank giapponese sono corsa ad a fare sscambi prodigiosi speriamo bene >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 chickorita *-* wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Che fondoschiena ragazzi .__.Io al massimo ho beccato buoni Ivsati con mosse uovo xD ora provo anche io, chissà che mi arriva qualche starter della pokèbanca *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io li ho tutti o quasi se volete fare un giro nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 io :-Chespin con 4 ivs a 31- Gabite a lv 45e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 si certo come no fai una foto seriamente,dimostratelola pokebanca è uscita (in jap) e quindi per ora si può ottenere di tutto ora provo a fare una foto e la pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 chickorita *-*Impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Impossibile No, non è impossibile, la Banca è già operativa in Giappone Per chi non ci credeva http://it.tinypic.com/r/28je5ic/5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Misdreavus *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 http://i.imgur.com/HZ41GQv.jpg eccone la prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io ho ottenuto vari pokemon, alcuni jap anche...Ma pochi giorni fa ho scambiato Snover per uno Spiritomb o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 http://i.imgur.com/HZ41GQv.jpg eccone la prova pure in inghilterra è uscita la banca??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 pure in inghilterra è uscita la banca??? No, probabilmente avrà fatto fare le uova ad un Chikorita giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 No, probabilmente avrà fatto fare le uova ad un Chikorita giapponese giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Il migliore un Fletchinder 5IV ma al livello 58 :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Un Inkay 5 IVs, natura Decisa... e Ventose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 un goomy 5ivs e un larvitar 5ivs tutti al liv. 1per fortuna mi sono stati utili per il breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 oggi aron shiny 4ivs con 2 egg move natura favorevole^^Ma che *censura*!A me chikorita 2 iv e un totodile DW che a sua volta è finito in giro su prodigioso ((per erroreeeee) sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Liwik 3 IVZSlasher, pensa che io stavo per mandare nel prodigioso la Neropietra che mi hanno scambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma che *censura*!A me chikorita 2 iv e un totodile DW che a sua volta è finito in giro su prodigioso ((per erroreeeee) sigh come faceva ad avere l'abilità dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Forzabruta è DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Migliore scambio: Chimchar con abilità Dream World, natura Allegra (+ vel, - sp. atk), 31 iv in Attacco e Velocità , con mosse uovo Tuonopugno, Fuocopugno e Bruciapelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 a natale ho inviato un Delibird di nome "Santa" con lo scambio prodigioso e mi è arrivato un Marill femmina lv.1 con macroforza, panciamburo come mossa uovo e 5 ivs al 31 e natura decisa. Un regalo di natale fantastico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.