MadHatter Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 mi sono informato sulla guida ufficiale. secondo quel che c'è scritto, se si va in uno dei tre bar di altoripoli, romantopoli e fluxopoli, e pagando per la terrazza potrai parlare con una persona che ti dara un pokemon da aggiungere come "visto" al pokedex una volta al giorno. se si continua cosi, prima o poi usciranno anche quei tre leggendari.(a me è gia uscito raikou, quindi è possibile che questo si avveri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Quindi 3 pokémon visti al giorno? o solo 1? E' interessante come cosa. Dopo provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 3 nuovi ogni giorno. se vuoi puoi anche tentare al banco(vedi 1 pokemon a caso, e puoi anche averlo gia visto) o ai tavoli(stessa cosa,ma ne vedi 2)chiedo inoltre ,per chi puo farlo, di provarci tutti i giorni come me per aver piu possibilita di trovarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io temo che non funzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Già fatto ed è abbastanza inutile visto che puoi usare internet per completare il pokedex senza buttare via i soldi del gioco così ti compri le megapietre e gli stumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io temo che non funziaperchè? al massimo con i leggendari principali, ma quelli sono evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Provate, io non ho intenzione di andare in bancarotta per vedere due pike. Soprattuto se non si sa se funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Già fatto ed è abbastanza inutile visto che puoi usare internet per completare il pokedex senza buttare via i soldi del gioco così ti compri le megapietre e gli stumentisecondo te come fanno a scoprirli? decodificano il gioco ma ancora non ci sono programmi x i giochi 3ds . e poi come se 6500 al giorno fossero tanti. batti 3volte la lega e sei a posto x le spese totaliProvate, io non ho intenzione di andare in bancarotta per vedere due pike. Soprattuto se non si sa se funzionatanto fino a fine dicembre é l'unico modo per completare il pokedex, di sicuro non vai in bancarotta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.