Vai al commento

trovato metodo per trovare i pokemon mancanti.

MadHatter

Post raccomandati

mi sono informato sulla guida ufficiale. secondo quel che c'è scritto, se si va in uno dei tre bar di altoripoli, romantopoli e fluxopoli, e pagando per la terrazza potrai parlare con una persona che ti dara un pokemon da aggiungere come "visto" al pokedex una volta al giorno. se si continua cosi, prima o poi usciranno anche quei tre leggendari.(a me è gia uscito raikou, quindi è possibile che questo si avveri)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 nuovi ogni giorno. se vuoi puoi anche tentare al banco(vedi 1 pokemon a caso, e puoi anche averlo gia visto) o ai tavoli(stessa cosa,ma ne vedi 2)

chiedo inoltre ,per chi puo farlo, di provarci tutti i giorni come me per aver piu possibilita di trovarli!

Link al commento

Già  fatto ed è abbastanza inutile visto che puoi usare internet per completare il pokedex senza buttare via i soldi del gioco :asduj1: così ti compri le megapietre e gli stumenti

Link al commento

Già  fatto ed è abbastanza inutile visto che puoi usare internet per completare il pokedex senza buttare via i soldi del gioco :asduj1: così ti compri le megapietre e gli stumenti

secondo te come fanno a scoprirli? decodificano il gioco ma ancora non ci sono programmi x i giochi 3ds . e poi come se 6500 al giorno fossero tanti. batti 3volte la lega e sei a posto x le spese totali

Provate, io non ho intenzione di andare in bancarotta per vedere due pike. Soprattuto se non si sa se funziona

tanto fino a fine dicembre é l'unico modo per completare il pokedex, di sicuro non vai in bancarotta!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...