Acromio Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Scusatemi c' è qualcun' altra mega oltre banette heracross pinsir charizard venusaur blastoise ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 credo di si ma si potranno avere tramite evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Al momento no, ma forse per evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 si ce ne sono molte altre come Ampharos , Absol , Tyranitar tanto per dirne alcune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quilava Alien Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Credo proprio di sì... D'altronde MegaBlaziken è solo la prima delle megaevo evento, quindi ne arriveranno altre... (prega perché facciano MegaGallade...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Per me gli altri 2 starter di Hoen come Blaziken.... poi ci sono le voci di mega druddigon e mega galvantula... e penso sia vero ma nessuno ha trovato le pietre... se ci pensate le si trova alle 20-21 e sparse per la regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Per me faranno un evento per le megapietre ( megareshiram sto arrivando ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Credo proprio di sì... D'altronde MegaBlaziken è solo la prima delle megaevo evento, quindi ne arriveranno altre... (prega perché facciano MegaGallade...) MegaGallade sarebbe il massimo per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Vabbè, ma credo che le Megapietre le avrebbero già trovate, se ci sono altre ME. Comunque ne voglio altre: gli starter, per cominciare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Spero di si. Sicuramente se ne otterranno altre tramite evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.