statyz Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 la vuoi? vieni a prendertela lance la mia sfida facciamola domani, oggi non ho proprio tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io vado a giocare a GTA ma se mi volete ci sono Beh,io ti vorrei sfidare se sei libero. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 OK nome in game e c a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 La palestra ghiaccio chiude per una ventina di minuti :3 Ok, come vuoi procedere? Dato che non è crashato nessuno dei 2 ma la lotta in se...infatti eravamo entrambi online '-' secondo me dovremmo continuare da dove avevamo lasciato... anche perché ero in vantaggio 2 v 1 '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 si dopo ci sonook, preparo pokemon e strumenti e ci sono raysuper ci sono, però devi dirmi il codice amico XDperché non lo hai scritto a lato ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 kkk batto pokemon5000 per 1-0bella lotta, sei molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Shark mi batte e continua la scalata Cmq direi di abolire la regola ke si può spammare nella Lega,nn è possibile ke Idropompa oneshotta tutti <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Peccato per il crash Froking D: Shark mi batte e continua la scalata Cmq direi di abolire la regola ke si può spammare nella Lega,nn è possibile ke Idropompa oneshotta tutti <.<Ho paura di Rotom @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Già , bella lotta random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Peccato per il crash Froking D:Ho paura di Rotom E mica solo quello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 froking tocca a te! dopo c'è jikaku kijamoto (o come si dice XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 raysuper ci sono, però devi dirmi il codice amico XD perché non lo hai scritto a lato ?? riscrivo di qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Capi on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Shark mi batte e continua la scalata Cmq direi di abolire la regola ke si può spammare nella Lega,nn è possibile ke Idropompa oneshotta tutti <.<davi contare che però deve affrontare i 4 migliori capipalestra ed il campione con lo stesso identico team,,, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io Ok, ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Buona fortuna Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Shark mi batte e continua la scalata Cmq direi di abolire la regola ke si può spammare nella Lega,nn è possibile ke Idropompa oneshotta tutti <.<Ma non si poteva sfidare un super4 al giorno? O.o . Ricordavo io male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 davi contare che però deve affrontare i 4 migliori capipalestra ed il campione con lo stesso identico team,,, Quello che voglio far capire.. Ho usato 2 idropompe, in altri casi anche se potevo farlo, non l'ho fatto. Una di queste pensavo centrasse il pokèmon indebolito, invece hai cambiato T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 davi contare che però deve affrontare i 4 migliori capipalestra ed il campione con lo stesso identico team,,,Adesso non per dire, però credevo ci fosse più tolleranza nei superefficace, non che si potesse spammare "a morto"...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ok, preparo pokemon e strumenti e ci sono raysuper ci sono, però devi dirmi il codice amico XDperché non lo hai scritto a lato ?? 1478-4063-9614 tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma non si poteva sfidare un super4 al giorno? O.o . Ricordavo io male?Se i superquattro sono disponibili, no xDComunque chube quando vuoi lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Shark hai intenzione di sfidarmi stasera? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Quello che voglio far capire..Ho usato 2 idropompe, in altri casi anche se potevo farlo, non l'ho fatto.Una di queste pensavo centrasse il pokèmon indebolito, invece hai cambiato T.TAh ok se ne hai usate due di mosse superefficaci allora fai come se non avessi detto nulla...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 davi contare che però deve affrontare i 4 migliori capipalestra ed il campione con lo stesso identico team,,, Si,xo se tipo uno si fa i team apposta (nn parlo di Shark ovviamente,è solo un esempio) regolandosi sui super 4,è più facile vincere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.