Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Non sono qui per un'iniziativa idiota. Tra l'altro, non battlate decentemente, nessuno di voi.

Ma cosa ne sai? '-'

^

Flame tra 3...2...1...

Comunque Lance è ancora capopalestra o è super4?

Niente si è ritirato ... Kizaru ha preso il suo posto ed è capopalestra ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da un giorno, ma voi esistevate anche prima, lol.

E quindi? Non siamo noi a doverti cercare e non hai il diritto di dire le lottiamo da schivo quando non ci hai mai sfidato e partecipato all'iniziativa

@Darki

Link al commento

Guarda che posso battlare con voi in arena anche in una sfuda non di questa iniziativa, e quasi tutti fate schifo.

Io sono uno di quelli che fa schifo e francamente non sotterri certo il mio ego perchè non so giocare ad un videogiochino XD Sono quasi sicuramente molto più bravo di te in milioni di altre cose, così come tu sarai più bravo di me in milioni di altre e con ciò? XD Bah...

Comunque sto per scegliere i nuovi superquattro con il nuovo metodo :D

Link al commento

Io sono uno di quelli che fa schifo e francamente non sotterri certo il mio ego perchè non so giocare ad un videogiochino XD Sono quasi sicuramente molto più bravo di te in milioni di altre cose, così come tu sarai più bravo di me in milioni di altre e con ciò? XD Bah...

Comunque sto per scegliere i nuovi superquattro con il nuovo metodo :D

Io vorrei anche saperlo, tanto te hai sempre ragione e non ti contraddirei xD

Va bene.

Ora studio un pò il meta di XY, poi vi faccio il culetto a tutti.

Ah, e sono qui perché Pain sta elemosinando voti per eliminarmi in un'altra iniziativa, e ne ha ottenuti addirittura 10, bei baroni che non siete altro.

Simpatico come sei ha ragione :th_sisi:

@Darki

Link al commento

Va bene.

Ah, e sono qui perché Pain sta elemosinando voti per eliminarmi in un'altra iniziativa, e ne ha ottenuti addirittura 10, bei baroni che non siete altro.

Bhe, vedremo  :azaz:

Link al commento

Va bene.

Non c'è bisogno che te lo studi XD Te lo dico io chi è più usato:

Greninja

Aegislash

Charizard Y

Goodra

Talonflame

Un sesto a scelta

XD

E non dico a nessuno il nuovo metodo!! XD

Link al commento

Eh, parlavo con alcuni, ho sfidato più o meno la metà  di voi, chi si ricorda lo sa.

E te non mi ricordo di averti mai combattuto/non ti ho manco visto in arena una volta lol.

Sicuramente mi batteresti anche 6-0 perchè io non seguo il "meta" come lo chiami tu, io gioco per divertirmi e uso pokemon inconsueti! Trovo molto più soddisfacente il tutto in caso di vittoria! Nonostante ciò, spesso trovo strategie che spaccano anche gli uber XD (non sempre sia chiaro XD)

Link al commento

Sicuramente mi batteresti anche 6-0 perchè io non seguo il "meta" come lo chiami tu, io gioco per divertirmi e uso pokemon inconsueti! Trovo molto più soddisfacente il tutto in caso di vittoria! Nonostante ciò, spesso trovo strategie che spaccano anche gli uber XD (non sempre sia chiaro XD)

Per questo ti considero molto temibile :stupid:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...