Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

L' Illustre sottoscritto è incazzato nero per un torneo monotipo che stà  facendo, e dal momento che Dodoria non si vede, aspetto sfidanti nella mia palestra... ! :you:

Quasi quasi... Nah con Fuocofatuo mi fotti tutti i fisici :th_sisi:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi per oggi è tutto, ha appena finito di aggiornarsi S.K.I.L.L vado a giocarci per vedere com'è.


Ci sentiamo domani, grazie mille per la compagnia.


In ogni caso cerco una persona che conosco da tempo per tenermi 30 pokémon con 30 strumenti (voglio ricominciare il gioco).


Lo scrivo qua cosi evito di mandare 100 MP per poi ricevere 100 rifiuti almeno cosi evito di scrivere troppo, grazie a tutti e buonanotte! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi per oggi è tutto, ha appena finito di aggiornarsi S.K.I.L.L vado a giocarci per vedere com'è.

Ci sentiamo domani, grazie mille per la compagnia.

In ogni caso cerco una persona che conosco da tempo per tenermi 30 pokémon con 30 strumenti (voglio ricominciare il gioco).

Lo scrivo qua cosi evito di mandare 100 MP per poi ricevere 100 rifiuti almeno cosi evito di scrivere troppo, grazie a tutti e buonanotte! 

Se mi catturo 30 bunnelby lo potrei fare io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che puoi darmi qualsiasi pokémon tanto gli metto nella pokebanca e te li ridò :C

 

Ma scusa...non so bene se si può o no...non puoi mettere tutti nella pokèbanca e riprenderli una volta ricominciato il gioco? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusa...non so bene se si può o no...non puoi mettere tutti nella pokèbanca e riprenderli una volta ricominciato il gioco? xD

La pokébanca non tiene gli strumenti e ho tipo gli strumenti lotta, vigorstrumenti circa 5-6 megapietre e 4 fortunuovo che mi servono per forza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusa...non so bene se si può o no...non puoi mettere tutti nella pokèbanca e riprenderli una volta ricominciato il gioco? xD

è vero non ci avevo pensato

La pokébanca non tiene gli strumenti e ho tipo gli strumenti lotta, vigorstrumenti circa 5-6 megapietre e 4 fortunuovo che mi servono per forza. 

e si ho scordato pure questo XD

Quindi i tuoi pokemon li tengo nei miei box e poi ricominci e te li rido?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk vinco contro kin 4-0 bella lotta ;)

Anche a te :)

Peccato sia stato un po' goffo, non sono bravissimo nelle triple, poi quella distorzona m'ha un poco messo in difficoltà , tra la paralisi ed il gettascudo praticamente mi diminuivo la velocità  xD

 

Per oggi stacco, buonanotte~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a te :)

Peccato sia stato un po' goffo, non sono bravissimo nelle triple, poi quella distorzona m'ha un poco messo in difficoltà , tra la paralisi ed il gettascudo praticamente mi diminuivo la velocità  xD

 

Per oggi stacco, buonanotte~

Notte :sleep:

Kkk vinco contro kin 4-0 bella lotta ;)

Ok,lucario11 ti sfido per il titolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...