yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 L' Illustre sottoscritto è incazzato nero per un torneo monotipo che stà facendo, e dal momento che Dodoria non si vede, aspetto sfidanti nella mia palestra... ! Quasi quasi... Nah con Fuocofatuo mi fotti tutti i fisici @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ragazzi per oggi è tutto, ha appena finito di aggiornarsi S.K.I.L.L vado a giocarci per vedere com'è.Ci sentiamo domani, grazie mille per la compagnia.In ogni caso cerco una persona che conosco da tempo per tenermi 30 pokémon con 30 strumenti (voglio ricominciare il gioco).Lo scrivo qua cosi evito di mandare 100 MP per poi ricevere 100 rifiuti almeno cosi evito di scrivere troppo, grazie a tutti e buonanotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ragazzi per oggi è tutto, ha appena finito di aggiornarsi S.K.I.L.L vado a giocarci per vedere com'è. Ci sentiamo domani, grazie mille per la compagnia. In ogni caso cerco una persona che conosco da tempo per tenermi 30 pokémon con 30 strumenti (voglio ricominciare il gioco). Lo scrivo qua cosi evito di mandare 100 MP per poi ricevere 100 rifiuti almeno cosi evito di scrivere troppo, grazie a tutti e buonanotte! Se mi catturo 30 bunnelby lo potrei fare io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 asd Shark, che ne dici di un' amichevole... ?! Del resto, qualora arrivassi da te, nessuno dei due potrebbe cambiare la propria squadra, dunque non credo che nessuno dei due sarebbe avvantaggiato... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Se mi catturo 30 bunnelby lo potrei fare io XD guarda che puoi darmi qualsiasi pokémon tanto gli metto nella pokebanca e te li ridò :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 guarda che puoi darmi qualsiasi pokémon tanto gli metto nella pokebanca e te li ridò :C Ma scusa...non so bene se si può o no...non puoi mettere tutti nella pokèbanca e riprenderli una volta ricominciato il gioco? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 guarda che puoi darmi qualsiasi pokémon tanto gli metto nella pokebanca e te li ridò :C va bene,io scherzavo,quelli k mi ritrovo ti do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ma scusa...non so bene se si può o no...non puoi mettere tutti nella pokèbanca e riprenderli una volta ricominciato il gioco? xD La pokébanca non tiene gli strumenti e ho tipo gli strumenti lotta, vigorstrumenti circa 5-6 megapietre e 4 fortunuovo che mi servono per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ma scusa...non so bene se si può o no...non puoi mettere tutti nella pokèbanca e riprenderli una volta ricominciato il gioco? xDè vero non ci avevo pensatoLa pokébanca non tiene gli strumenti e ho tipo gli strumenti lotta, vigorstrumenti circa 5-6 megapietre e 4 fortunuovo che mi servono per forza. e si ho scordato pure questo XDQuindi i tuoi pokemon li tengo nei miei box e poi ricominci e te li rido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ora però vado a giocare il nuovo gioco, ci sentiamo domani bb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Kin in game sono samuele, lotte in triplo quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 La pokébanca non tiene gli strumenti e ho tipo gli strumenti lotta, vigorstrumenti circa 5-6 megapietre e 4 fortunuovo che mi servono per forza. Non si smette mai di imparare! Non lo sapevo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Qualcuno mi dice come si fa a cambiare il titolo utente??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Con le Mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 sera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Con leMani sera ragazziSera lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 che fin avevi fatto ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 che fin avevi fatto ches Mi drogavo con i libri di chimica,fisica e company XD Avevo moooooolto da studiare,tanto da non poter quasi manco dire buongiorno e buonasera qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Kkk vinco contro kin 4-0 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Comunque alla fine misà che quel COSO CRIOSO di oggi ha parlato con King(moderatore)infatti mi ha fatto una visitina sul profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Vabbè, io vado ad iniziare Resident Evil, visto che l' ho preso da un mese e non l' ho mai neanche aperto... -.-'Notte... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Vabbè, io vado ad iniziare Resident Evil, visto che l' ho preso da un mese e non l' ho mai neanche aperto... -.- 'Notte... ! Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Kkk vinco contro kin 4-0 bella lotta Anche a te Peccato sia stato un po' goffo, non sono bravissimo nelle triple, poi quella distorzona m'ha un poco messo in difficoltà , tra la paralisi ed il gettascudo praticamente mi diminuivo la velocità xD Per oggi stacco, buonanotte~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Anche a te Peccato sia stato un po' goffo, non sono bravissimo nelle triple, poi quella distorzona m'ha un poco messo in difficoltà , tra la paralisi ed il gettascudo praticamente mi diminuivo la velocità xD Per oggi stacco, buonanotte~Notte Kkk vinco contro kin 4-0 bella lotta Ok,lucario11 ti sfido per il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Comunque alla fine misà che quel COSO CRIOSO di oggi ha parlato con King(moderatore)infatti mi ha fatto una visitina sul profilo La cosa che mi dispiace è non aver potuto dirgliene 4...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.