Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ehy , ma sto scherzando cavolo. Camomilla for you is da uei

Si ma ti rendi conto che non puoi fare un entrata cosi? 

E come se uno ti entra in casa "Ehi dove sei mer*a??" , non so Amalur ma io la vedo come mancanza di rispetto e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma ti rendi conto che non puoi fare un entrata cosi? 

E come se uno ti entra in casa "Ehi dove sei mer*a??" , non so Amalur ma io la vedo come mancanza di rispetto e basta.

kiza nn sai che rapporto hanno lui e amalur,  se è qualcosa ci pensa ama a rispondere, non puoi sapere se sn amici e quindi  si chiamano così... se lo fanno a te è diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kiza nn sai che rapporto hanno lui e amalur,  se è qualcosa ci pensa ama a rispondere, non puoi sapere se sn amici e quindi  si chiamano così... se lo fanno a te è diverso

Va beh lascia stare non voglio come sempre aprire altre discussioni, se hai capito cosa intendevo bene se no lascia stare, di fatto sta che chi ha capito al 80% mi da ragione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh lascia stare non voglio come sempre aprire altre discussioni, se hai capito cosa intendevo bene se no lascia stare, di fatto sta che chi ha capito al 80% mi da ragione.

Boh io credo non ci sia bisogno di prendersela, poiché credo siamo tutti amici qua dentro, e tra amici ci si da della "merdaccia" o del "bast**do" per esempio...XD

Capisco cosa vuoi dire però non credo l'abbia detto in maniera offensiva...:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh lascia stare non voglio come sempre aprire altre discussioni, se hai capito cosa intendevo bene se no lascia stare, di fatto sta che chi ha capito al 80% mi da ragione. 

chissà  ma non la vedo come te, non ha detto nulla amalur non vedo perchè fai questioni tu, siamo tutti amici qui, ci sono state fin troppi flame in questi giorni, meglio non crearne altre per questioni futili e che non riguardano noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...