Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Dioooo, quella *censura* di bruciatura!! :facepalm:

Vabbè, complimenti a Lillo, ora non so se e quando riproverò la lega...

Ti sei fatto battere? Peccato, comunque complimenti per esserci quasi riuscito ^^

Io comunque spero di poter tornare a giocare presto :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzi. Visto che volete tanto scassarmi le boolas votando l'altro, o mi lasciate in pace o vi segnalo tutti e 15. Ciao.

allora, se votiamo il tuo rivale è perchè ci è amico e ne abbiamo voglia. se la cosa non ti sta bene, sono affari tuoi: ti cerchi 4 amici e chiedi loro di votarti. semplice no? se il tuo intendo è quello di disturbare continuamente, ti prego di lasciare il topic. anche io sono capace di contattare un moderatore ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ok, alcuni, ma altri hanno votato e mi hanno insultato per il fatto dell'altra volta, e HO GIÀ DETTO CHE HO CHIARITO TUTTO.

Quindi ve ne prego, cancellate i voti.

 

Ti posso assicurare che tutti o quasi qui sono amici di zlash e tutti avrebbero votato (e così hanno fatto) per lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crystal, possono votarlo. Sono suoi amici e possono... Del resto non ha comprato il loro voto chiedendo cose in cambio.  Per favore, peró, si evitino gli insulti, in generale. Evitiamo di offenderci e trattarci male l'un l'altro.


Se qualche regola verrá infranta io lo sapró e agiró di conseguenza.Le regole affermano l'impossibiitádi richiedere voti in cambio di qualcosa, votare se siete partecipanti, diffamare altri partecipanti per impedire loro di ottenere voti. I contest (almeno i miei) non devono in alcun modo spingere all'odio, ma all'amicizia e al divertimento. Detto questo mi scuso da parte dei partecipanti di tale disguido. Questa discussione concerne solo le palestre.Per problemi circa il mio reality ho creato 2 apposite discussioni: una per i partecipanti e un'altra per il pubblico.


Detto questo, buona serata e vedete di andare tutti d'accordo ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crystal, possono votarlo. Sono suoi amici e possono... Del resto non ha comprato il loro voto chiedendo cose in cambio.  Per favore, peró, si evitino gli insulti, in generale. Evitiamo di offenderci e trattarci male l'un l'altro.

Se qualche regola verrá infranta io lo sapró e agiró di conseguenza.Le regole affermano l'impossibiitádi richiedere voti in cambio di qualcosa, votare se siete partecipanti, diffamare altri partecipanti per impedire loro di ottenere voti. I contest (almeno i miei) non devono in alcun modo spingere all'odio, ma all'amicizia e al divertimento. Detto questo mi scuso da parte dei partecipanti di tale disguido. Questa discussione concerne solo le palestre.Per problemi circa il mio reality ho creato 2 apposite discussioni: una per i partecipanti e un'altra per il pubblico.

Detto questo, buona serata e vedete di andare tutti d'accordo ;)

Sei un grande ;)

PS: anche perché sto usando tantissimo la tua guida per il pokedex, per la quale ti ringrazio ancora ;)

 

Buonasera a tutti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hanno insultato eccome.

E visto che ne ho piene le boolas, me ne vado.

Hanno esagerato, ma anche te hai più volte insultato tutti noi senza conoscerci, ed è inutile dire mi hanno insultato perchè non mi pare che TUTTI qui ti abbiano insultato...

 

PS: come è già  stato detto questo topic è per le palestre, non per insultare se sei qui solo per insultare/lamentarti/litigare se te ne vai fai un piacere, se invece vuoi aderire all'iniziativa e chiedere scusa sei il benvenuto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ok, alcuni, ma altri hanno votato e mi hanno insultato per il fatto dell'altra volta, e HO GIÀ DETTO CHE HO CHIARITO TUTTO.

Quindi ve ne prego, cancellate i voti.

non siamo in obbligo di votare slash l'abbiamo fatto perchè è un nostro amico (e mio ex compagno - per le palestre XD)

 

Sei un grande ;)

PS: anche perché sto usando tantissimo la tua guida per il pokedex, per la quale ti ringrazio ancora ;)

 

Buonasera a tutti ^^

quotone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...