doctormaggot Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Capi online? Io. E ricordati di spammare, altrimenti non ci trovo gusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Capi online?Io dammi il tuo CA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Eh? Volevi un capopalestra e l' hai trovato. Con me l' anti-spam non vale, non è difficile da capire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Dioooo, quella *censura* di bruciatura!! Vabbè, complimenti a Lillo, ora non so se e quando riproverò la lega...Ti sei fatto battere? Peccato, comunque complimenti per esserci quasi riuscito Io comunque spero di poter tornare a giocare presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Buongiorno ragazzi. Visto che volete tanto scassarmi le boolas votando l'altro, o mi lasciate in pace o vi segnalo tutti e 15. Ciao. Okay. Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Noi abbiamo il diritto di votare chi vogliamo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Credo di parlare a nome di tutti dicendo di aver votato per zlash perchè mi sta simpatico e non per far perdere te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Buongiorno ragazzi. Visto che volete tanto scassarmi le boolas votando l'altro, o mi lasciate in pace o vi segnalo tutti e 15. Ciao. allora, se votiamo il tuo rivale è perchè ci è amico e ne abbiamo voglia. se la cosa non ti sta bene, sono affari tuoi: ti cerchi 4 amici e chiedi loro di votarti. semplice no? se il tuo intendo è quello di disturbare continuamente, ti prego di lasciare il topic. anche io sono capace di contattare un moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ok, ok, alcuni, ma altri hanno votato e mi hanno insultato per il fatto dell'altra volta, e HO GIÀ DETTO CHE HO CHIARITO TUTTO.Quindi ve ne prego, cancellate i voti.mi spiace sul serio che qualcuno ti abbia insultato (dico veramente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ok, ok, alcuni, ma altri hanno votato e mi hanno insultato per il fatto dell'altra volta, e HO GIÀ DETTO CHE HO CHIARITO TUTTO.Quindi ve ne prego, cancellate i voti. Ti posso assicurare che tutti o quasi qui sono amici di zlash e tutti avrebbero votato (e così hanno fatto) per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ti posso assicurare che tutti o quasi qui sono amici di zlash e tutti avrebbero votato (e così hanno fatto) per luiinfatti nn credo che qualcuno abbia votato "contro di te", più probabile abbiano votato "per me " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Crystal, possono votarlo. Sono suoi amici e possono... Del resto non ha comprato il loro voto chiedendo cose in cambio. Per favore, peró, si evitino gli insulti, in generale. Evitiamo di offenderci e trattarci male l'un l'altro.Se qualche regola verrá infranta io lo sapró e agiró di conseguenza.Le regole affermano l'impossibiitádi richiedere voti in cambio di qualcosa, votare se siete partecipanti, diffamare altri partecipanti per impedire loro di ottenere voti. I contest (almeno i miei) non devono in alcun modo spingere all'odio, ma all'amicizia e al divertimento. Detto questo mi scuso da parte dei partecipanti di tale disguido. Questa discussione concerne solo le palestre.Per problemi circa il mio reality ho creato 2 apposite discussioni: una per i partecipanti e un'altra per il pubblico.Detto questo, buona serata e vedete di andare tutti d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Crystal, possono votarlo. Sono suoi amici e possono... Del resto non ha comprato il loro voto chiedendo cose in cambio. Per favore, peró, si evitino gli insulti, in generale. Evitiamo di offenderci e trattarci male l'un l'altro. Se qualche regola verrá infranta io lo sapró e agiró di conseguenza.Le regole affermano l'impossibiitádi richiedere voti in cambio di qualcosa, votare se siete partecipanti, diffamare altri partecipanti per impedire loro di ottenere voti. I contest (almeno i miei) non devono in alcun modo spingere all'odio, ma all'amicizia e al divertimento. Detto questo mi scuso da parte dei partecipanti di tale disguido. Questa discussione concerne solo le palestre.Per problemi circa il mio reality ho creato 2 apposite discussioni: una per i partecipanti e un'altra per il pubblico. Detto questo, buona serata e vedete di andare tutti d'accordo Sei un grande PS: anche perché sto usando tantissimo la tua guida per il pokedex, per la quale ti ringrazio ancora Buonasera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Mi hanno insultato eccome.E visto che ne ho piene le boolas, me ne vado.avresti cominciato tu in realtà ... Su, nn creiamo flame per nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Mi hanno insultato eccome.E visto che ne ho piene le boolas, me ne vado.Hanno esagerato, ma anche te hai più volte insultato tutti noi senza conoscerci, ed è inutile dire mi hanno insultato perchè non mi pare che TUTTI qui ti abbiano insultato... PS: come è già stato detto questo topic è per le palestre, non per insultare se sei qui solo per insultare/lamentarti/litigare se te ne vai fai un piacere, se invece vuoi aderire all'iniziativa e chiedere scusa sei il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ok, ok, alcuni, ma altri hanno votato e mi hanno insultato per il fatto dell'altra volta, e HO GIÀ DETTO CHE HO CHIARITO TUTTO.Quindi ve ne prego, cancellate i voti.non siamo in obbligo di votare slash l'abbiamo fatto perchè è un nostro amico (e mio ex compagno - per le palestre XD) Sei un grande PS: anche perché sto usando tantissimo la tua guida per il pokedex, per la quale ti ringrazio ancora Buonasera a tutti quotone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Qualche capo palestra on? Oppure qualcuno x un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ho evsato 4 POKE, chi li prova con me? ti prego dimmi che vuoi fare una lotta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Qualche capo palestra on? Oppure qualcuno x un amichevole? Pain se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Lucario nome in game?Entra on Ah si te in game samuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ti prego dimmi che vuoi fare una lotta XDarrivo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Lucario nome in game?Entra onAh si te in game samueleCi sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Manda sfida In game Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Silv ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.