yohohoho Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Il coleottero è resistente alla terra sveglia Scizor e Volcarona sarebbe già sepolti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ti prego pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Accetta la richiesta Lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Chi fa un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 aspetta sto lottndo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Il coleottero è resistente alla terra sveglia Scizor e Volcarona sarebbe già sepolti Volcarona è debole al tipo terra!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ma per davvero, io con i personaggi all'80, non avevo voglia di livellarli al 99 tutti XD io ero malato all epoca xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 aspetta sto lottndoscusa, Internet non va...sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 kkk kin'grovyle perde 5 a 0 potrà riprovare tra 3 giornislasher prova a rientrare m serve urgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Lol, mi hai proprio asfaltato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 http://imgur.com/H3aVDXA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 buonasera slash e pain andate a vedere l'asta E NON APPROFITTATE DELL'OFFERTA XDmi piace troppo quel coso nero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ultimo sfidante di questa sera?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 buonasera slash e pain andate a vedere l'asta E NON APPROFITTATE DELL'OFFERTA XDmi piace troppo quel coso nero XDconkeldurr e volcarona? Però perché sei tu,sappilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Guardate il mio link e ricredetevi che è meglio ù.ù http://imgur.com/H3aVDXA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 qualche sfidante??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Guardate il mio link e ricredetevi che è meglio ù.ù http://imgur.com/H3aVDXAIo mi ricordo su bianco-nero che era debole...O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Chi si fa una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 conkeldurr e volcarona? Però perché sei tu,sappilo! mi sta bene! quale dei due durr vuoi? aspetta ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Notte raga a domani @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 come si fa a rivedere i video lottakkk _nmesis_ vince la medaglia coleottero 3 a 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 come si fa a rivedere i video lottakkk _nmesis_ vince la medaglia coleottero 3 a 1Borsa strumenti-Oggetti Chiave-Registradati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Buon salve! Come al solito saluto il nulla cosmico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Beh dai proprio il nulla no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Beh dai proprio il nulla no XD Ah, ma buon giorno! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.