Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Perché i crash sono dovuti al modem di alice! Sto testando un metodo scoperto ieri sera dopo aver impostato manualmente le impostazioni della connessione guardando nella pagina del modem! Se continua a rimanere connesso aprirò un Topic per spiegare come fare a non avere più crash!

sarebbe una santa cosa, xk i duelli appena iniziano a durare sui 15-20 minuti crasha sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe una santa cosa, xk i duelli appena iniziano a durare sui 15-20 minuti crasha sempre

È la stessa cosa per me! Ecco perché sto testando un metodo! Sono on da quasi 20 minuti... Se resiste fino alle 11 secondo me è fatta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk fax99 viene battuto dalla forza dei draghi per 1 a 0

potrà  riprovare fra 3 giorni


Non riuscirò mai a batterti :cry:

fax tu usi tutti i pokemon forti contro i draghi, non so se solo contro di me o contro tutti, la mia squadra è fatta proprio per contrastare quei pokemon li...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io uso alice e mi crasha sempre, se funziona spiegami come hai fatto

Bene io dico che l'esperimento è riuscito! Sono le 11 e sono on dalle 10.20 circa! Vale a dire quasi 40 minuti senza crash! Appena finisco di fare un paio di cose aprirò un Topic per spiegare come fare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene io dico che l'esperimento è riuscito! Sono le 11 e sono on dalle 10.20 circa! Vale a dire quasi 40 minuti senza crash! Appena finisco di fare un paio di cose aprirò un Topic per spiegare come fare!

dopodichè ti eleggeremo patrono dell'italia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene io dico che l'esperimento è riuscito! Sono le 11 e sono on dalle 10.20 circa! Vale a dire quasi 40 minuti senza crash! Appena finisco di fare un paio di cose aprirò un Topic per spiegare come fare!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,la squadra normale è pronta!:)Vorrei fare il test con lance;)

Domanda: Se manca lance posso farlo con qualcun'altro il test?

se diventi capopalestra normale,posso essere il tuo primo sfidante?mi manca solo quella medaglia :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti. 


Avviso che l'utente Colinss non avrà  una lotta nella palestra volante quanto tempo sarò io il capo-palestra o fino a quando non cambierò idea, perché mi sono rotto dei suoi MP e del fatto che si ostina a non capire che non ero disponibile la scorsa settimana e molto probabilmente non lo sarò neanche questa, le rare volte che sono online è solo perché sto da un vicino di casa dato che i miei nonni non hanno internet. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...