fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Perché i crash sono dovuti al modem di alice! Sto testando un metodo scoperto ieri sera dopo aver impostato manualmente le impostazioni della connessione guardando nella pagina del modem! Se continua a rimanere connesso aprirò un Topic per spiegare come fare a non avere più crash! sarebbe una santa cosa, xk i duelli appena iniziano a durare sui 15-20 minuti crasha sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 sarebbe una santa cosa, xk i duelli appena iniziano a durare sui 15-20 minuti crasha sempreÈ la stessa cosa per me! Ecco perché sto testando un metodo! Sono on da quasi 20 minuti... Se resiste fino alle 11 secondo me è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 kkk fax99 viene battuto dalla forza dei draghi per 1 a 0potrà riprovare fra 3 giorniNon riuscirò mai a batterti fax tu usi tutti i pokemon forti contro i draghi, non so se solo contro di me o contro tutti, la mia squadra è fatta proprio per contrastare quei pokemon li... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Anche io uso alice e mi crasha sempre, se funziona spiegami come hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Anche io uso alice e mi crasha sempre, se funziona spiegami come hai fattoBene io dico che l'esperimento è riuscito! Sono le 11 e sono on dalle 10.20 circa! Vale a dire quasi 40 minuti senza crash! Appena finisco di fare un paio di cose aprirò un Topic per spiegare come fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Bene io dico che l'esperimento è riuscito! Sono le 11 e sono on dalle 10.20 circa! Vale a dire quasi 40 minuti senza crash! Appena finisco di fare un paio di cose aprirò un Topic per spiegare come fare! dopodichè ti eleggeremo patrono dell'italia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Qualcuno fa un amichevole? Devo testare dei poke per vedere se devo rngarli da zero oppure no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Bene io dico che l'esperimento è riuscito! Sono le 11 e sono on dalle 10.20 circa! Vale a dire quasi 40 minuti senza crash! Appena finisco di fare un paio di cose aprirò un Topic per spiegare come fare! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Buon giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Salve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ci sono capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 io se vuoi ti aggiungo, preparo la squadra e arrivo: nome in game? ti avviso, nn meravigliarti dei poke che userò perche sono dei "test" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok,la squadra normale è pronta!:)Vorrei fare il test con lance;) Domanda: Se manca lance posso farlo con qualcun'altro il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Signori, Ecco a voi :3 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49431-guida-risolvere-i-problemi-di-crash-dovuti-ad-alice/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok,la squadra normale è pronta!:)Vorrei fare il test con lance;)Domanda: Se manca lance posso farlo con qualcun'altro il test?se diventi capopalestra normale,posso essere il tuo primo sfidante?mi manca solo quella medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Palestra elettro aperta sfidanti forza forza xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 se diventi capopalestra normale,posso essere il tuo primo sfidante?mi manca solo quella medaglia certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Per chi ha problemi di crash con Alice segua la guida che ho scritto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49431-guida-risolvere-i-problemi-di-crash-dovuti-ad-alice/ Sono on dalle 12.04 quindi da quasi 50 minuti! Direi che risolve alla grande il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Per chi ha problemi di crash con Alice segua la guida che ho scritto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49431-guida-risolvere-i-problemi-di-crash-dovuti-ad-alice/ Sono on dalle 12.04 quindi da quasi 50 minuti! Direi che risolve alla grande il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 grande amalur, ho seguito la tua guida e adesso sono on da 30 minuti, già un grandissimo passo avanti ora voglio vedere fino a quanto regge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Amalur se la palestra è aperta ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Buongiorno a tutti. Avviso che l'utente Colinss non avrà una lotta nella palestra volante quanto tempo sarò io il capo-palestra o fino a quando non cambierò idea, perché mi sono rotto dei suoi MP e del fatto che si ostina a non capire che non ero disponibile la scorsa settimana e molto probabilmente non lo sarò neanche questa, le rare volte che sono online è solo perché sto da un vicino di casa dato che i miei nonni non hanno internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ok allora più tardi, anche se il mio team non è propriamente adatto XDla fai un amichevole fra tipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nakashiko Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io ho aggiunto vari capipalestra che aspetto mi rispondino alla richiesta, il mio codice amico lo trovate sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io ho aggiunto vari capipalestra che aspetto mi rispondino alla richiesta, il mio codice amico lo trovate sotto l'avatar se vuoi reggistrare me mi devi dare il codice perche sono dal cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.