Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Scusami ma non avevo visto il messaggio, comunque adesso non c'è più bisogno, grazie lo stesso :)

Se vuoi ci posso provare xD edit. Non posso perchè non posso utilizzare la pokebanca, ti posso dare l'Heatmor con ondacalda però

L'heatmor con ondacalda è perfetto :) se riesci anche con natura +SpAtk -Vel mi fai un favore! Cosa posso darti in cambio?

Inviato

Ci sono troppi crit nel gioco, in generale, e poi magari quando un Pietrataglio deve crittare non lo fa, ma l'Idrovampata di critta e te scotta -.-"

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Mi hai scottato te però inoltre pietrataglio è una mossa molto forte ma non ha molta precisione ecco xk fallisce mentre idrovampata ha una più alta possibilità  di scottare 

Inviato

L'heatmor con ondacalda è perfetto :) se riesci anche con natura +SpAtk -Vel mi fai un favore! Cosa posso darti in cambio?

Adesso lo faccio, ci metterò un po' però :), ti serve 5 ivs? Comunque non voglio niente in cambio, mi accontento di aver aiutato qualcuno :D

Inviato

Xd  ti capisco non sei il solo  :patpat:

ciao, hai tempo per una sfida? :)
Inviato

Adesso lo faccio, ci metterò un po' però :), ti serve 5 ivs? Comunque non voglio niente in cambio, mi accontento di aver aiutato qualcuno :D

No no frega niente delle Iv XD magari solo in PS e Attacco speciale se riesci se no anche random va bene! ;) grazie mille molto gentile comunque :D

Inviato

No no frega niente delle Iv XD magari solo in PS e Attacco speciale se riesci se no anche random va bene! ;) grazie mille molto gentile comunque :D

Ecco, cosi magari ti ritrovi con le difese del menga! xD

Inviato

Ok, però dovresti aspettare un po' perchè devo far salire di livello il pokemon per trasmettere la mossa uovo, comunque se vuoi posso dargli 0 ivs in vel

Inviato

Ok, però dovresti aspettare un po' perchè devo far salire di livello il pokemon per trasmettere la mossa uovo, comunque se vuoi posso dargli 0 ivs in vel

Certo vai tranquillo sei già  molto gentile! :) per lo 0 in velocità  mi farebbe molto comodo ;) mandami un mp quando sei pronto ;)

Ecco, cosi magari ti ritrovi con le difese del menga! xD

Tu non ti preoccupare che so quello che faccio XD forse XD

Inviato

Certo vai tranquillo sei già  molto gentile! :) per lo 0 in velocità  mi farebbe molto comodo ;) mandami un mp quando sei pronto ;)

D'accordo :), se non riesco entro oggi te lo passo domani?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...