Amalur Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Scusami ma non avevo visto il messaggio, comunque adesso non c'è più bisogno, grazie lo stesso Se vuoi ci posso provare xD edit. Non posso perchè non posso utilizzare la pokebanca, ti posso dare l'Heatmor con ondacalda peròL'heatmor con ondacalda è perfetto se riesci anche con natura +SpAtk -Vel mi fai un favore! Cosa posso darti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ci sono troppi crit nel gioco, in generale, e poi magari quando un Pietrataglio deve crittare non lo fa, ma l'Idrovampata di critta e te scotta -.-" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mi hai scottato te però inoltre pietrataglio è una mossa molto forte ma non ha molta precisione ecco xk fallisce mentre idrovampata ha una più alta possibilità di scottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 sera ragazzi vedo che ce lance.......da quanto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 L'heatmor con ondacalda è perfetto se riesci anche con natura +SpAtk -Vel mi fai un favore! Cosa posso darti in cambio? Adesso lo faccio, ci metterò un po' però , ti serve 5 ivs? Comunque non voglio niente in cambio, mi accontento di aver aiutato qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Xd ti capisco non sei il solo ciao, hai tempo per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 la palestra apre per pocoches te la fai un amichevole in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Adesso lo faccio, ci metterò un po' però , ti serve 5 ivs? Comunque non voglio niente in cambio, mi accontento di aver aiutato qualcuno No no frega niente delle Iv XD magari solo in PS e Attacco speciale se riesci se no anche random va bene! grazie mille molto gentile comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ho preso delle mosse a casa comunque... *caso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 la palestra apre per pocoches te la fai un amichevole in doppiolillo sto al ristorante quando esco la facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 No no frega niente delle Iv XD magari solo in PS e Attacco speciale se riesci se no anche random va bene! grazie mille molto gentile comunque Ecco, cosi magari ti ritrovi con le difese del menga! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 No no frega niente delle Iv XD magari solo in PS e Attacco speciale se riesci se no anche random va bene! grazie mille molto gentile comunque Ok, però dovresti aspettare un po' perchè devo far salire di livello il pokemon per trasmettere la mossa uovo, comunque se vuoi posso dargli 0 ivs in vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ok, però dovresti aspettare un po' perchè devo far salire di livello il pokemon per trasmettere la mossa uovo, comunque se vuoi posso dargli 0 ivs in velCerto vai tranquillo sei già molto gentile! per lo 0 in velocità mi farebbe molto comodo mandami un mp quando sei pronto Ecco, cosi magari ti ritrovi con le difese del menga! xDTu non ti preoccupare che so quello che faccio XD forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Certo vai tranquillo sei già molto gentile! per lo 0 in velocità mi farebbe molto comodo mandami un mp quando sei pronto D'accordo , se non riesco entro oggi te lo passo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 D'accordo , se non riesco entro oggi te lo passo domani?Domani ci sono solo fino alle 16 però! Pensi di riuscire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Spero di sì! Ci sto già lavorando su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Spero di sì! Ci sto già lavorando su Grande! Spero che ce la farai stasera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 amalur amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mettigli almeno un feed positivo a sto povero ragazzo >_> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mettigli almeno un feed positivo a sto povero ragazzo >_> Non c'è bisogno, lo faccio volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Notte ragazzi a domani @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Lillo ci sei ancora per l'amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 si in doppio vojo provare la squadra del torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 si in doppio vojo provare la squadra del torneo Nessun problema Facciamo che portiamo 6 pokemon e ne scegliamo 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 no facciamo 6 contro 6 che devo vedere chi conviene scegliereama vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.