Amalur Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 no facciamo 6 contro 6 che devo vedere chi conviene scegliere Come vuoi! Ma guarda che dovrai scegliere in base alla squadra avversaria, mica puoi presentarti sempre cosi soliti 4 XD Comunque arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 si si lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Come vuoi! Ma guarda che dovrai scegliere in base alla squadra avversaria, mica puoi presentarti sempre cosi soliti 4 XD Comunque arrivo! Ama, con quale abilità ti serve, Fuocardore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ama, con quale abilità ti serve, Fuocardore?Mmm si credo sia la migliore per lui Scusa lillo sono stato un idiota XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mmm si credo sia la migliore per lui Scusa lillo sono stato un idiota XDOk, il pokemon ce l'ho, lo sto breedando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 lillo quando finisci con ama facciamo un'altra?vabbè lillo io devo andare,ciao e buonanotte a tutti! P.S:Sfidate la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ok, il pokemon ce l'ho, lo sto breedando Ottimo spero che ce la farai!!Gran bella sfida lillo! Credevo di avere ancora un turno di Distortozona ^^'Lillo ma ci sei rimasto male? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Buongiorno!Mamma che caos qua a scuola @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Giorno raga Amalur, fra un po' faresti un amichevole con me? Devo allenarmi per il battleground @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Giorno raga Amalur, fra un po' faresti un amichevole con me? Devo allenarmi per il battleground Nessun problema! Fammi evsare l'ultimo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Si tanto ci sei fino alle 16 giusto? Ti mando piuttosto un MP quando sono pronto se non sei attivo qua @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMarco93 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Io "dartmarco93" in game "Marco"Sfido per "Titolo"Il capopalestra "pokemon5000"di tipo "buio"Data:"20.03.14"Orari:"dalle 19:00 alle 21:00" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Io "dartmarco93" in game "Marco"Sfido per "Titolo"Il capopalestra "pokemon5000"di tipo "buio"Data:"20.03.14"Orari:"dalle 19:00 alle 21:00"Per il titolo addirittura? Buona fortuna, ma sappi che non sarà facile... Poi compilare il modulo non è obbligatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Io "dartmarco93" in game "Marco"Sfido per "Titolo"Il capopalestra "pokemon5000"di tipo "buio"Data:"20.03.14"Orari:"dalle 19:00 alle 21:00"prima devi fare un salto da me! giudico se un aspirante capopalestra potrebbe meritare realmente il titolo.Ti ricordo che bisogna anche avere almeno 4 medaglie ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Lol spero che vinci, l'altro ha solo asd con me Per il titolo addirittura? Buona fortuna, ma sappi che non sarà facile... Poi compilare il modulo non è obbligatorio te potresti sfidare la lega @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Lol spero che vinci, l'altro ha solo asd con me te potresti sfidare la lega No perché prima voglio avere tutte le medaglie e diventare capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Diventa prima capo Amalur fra poco ci sei? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Manda mp quando sei pronto Facciamo che ci presentiamo con 6 pokemon e ne usiamo 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMarco93 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 prima devi fare un salto da me! giudico se un aspirante capopalestra potrebbe meritare realmente il titolo.Ti ricordo che bisogna anche avere almeno 4 medaglie ^ ^ah giusto...ops Io "dartmarco93" in game "Marco"Sfido per "Medaglia"Il capopalestra "pokemon5000"di tipo "buio"Data:"20.03.14"Orari:"dalle 19:00 alle 21:00"^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Manda mp quando sei pronto Facciamo che ci presentiamo con 6 pokemon e ne usiamo 4?Manda mp quando sei pronto Facciamo che ci presentiamo con 6 pokemon e ne usiamo 4? no 6 vs 6, voglio vedere alcuni pokemon come se la cavano in coppia 5 minuti e ci sono Ho missclickkato tipo 3 volte Possiamo farne un'altra? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 no 6 vs 6, voglio vedere alcuni pokemon come se la cavano in coppia 5 minuti e ci sono Ho missclickkato tipo 3 volte Possiamo farne un'altra?Uh missclickato? In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ho sbagliato a cliccare mossa xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ho sbagliato a cliccare mossa xDAh giusto! Chissà perché è sempre così quando si perde e mai quando si vince vero? XD io i primi 3 turni ero al telefono per cui ti lascio immaginare con che attenzione stessi giocando XDComunque sia la tua è la squadra più scontata che esista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 È la seconda volta che uso quel team e fino a 2 giorni fa non lottavo in doppio >_> modestia mi hanno detto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ma c'è qualcuno che è intenzionato a fare la lega? comunque scusatemi per la poca presenza ma sto preparando il team per il battleground Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.