yohohoho Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Aegislash @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Aegislash Perché io ricordo un altro?XD Se non vado errato avevi un Goodra che ti era rimasto...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Tu non ricordi lol era per non svelare altri membri dalla squadra, cosa che aveva già fatto Amalur ... Maggot ora ci sei? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Tu non ricordi lol era per non svelare altri membri dalla squadra, cosa che aveva già fatto Amalur ...Maggot ora ci sei?Ho capito ma manda un MP chiedendo di reggere il gioco insomma...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Tu non ricordi lol era per non svelare altri membri dalla squadra, cosa che aveva già fatto Amalur ...Maggot ora ci sei?E' crashata anche la battaglia che stavo facendo, un attimo che cerco di risolvere... ^ ^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 E' crashata anche la battaglia che stavo facendo, un attimo che cerco di risolvere... ^ ^"Maggot, se ci metti ancora molto spengo il ds...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Io fra poco mangio, Maggot lottiamo dopo cena ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Son finalmente pronto, chi vuole lottare?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Accetta Maggot sono Mattia dai >_> Grande \m/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Accetta Maggot sono Mattia dai >_>Noooo, ho crashato io questa volta... ! D:Vabbè, quel che è giusto è giusto, [kkk] Chube vince la medaglia teschio per tanto a poco (LoL)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ok grazie mille, sembrava promettente come lotta :'D vado a mangiare, a dopo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Maggot tocca a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Maggot tocca a me! Dammi 5 minuti così finisco di cuocere la pasta, e poi son tutto tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Dammi 5 minuti così finisco di cuocere la pasta, e poi son tutto tuo! fai con comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 fai con comodo Com' è che ti chiamavi nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Com' è che ti chiamavi nel gioco? Ti dovrei aver inviato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 palestra coleottero aperta per sfida mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Cristo iddio che *censura* con quella *censura* di confusione... [kkk] Comunque davidos vince per 2 a 0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Cristo iddio che *censura* con quella *censura* di confusione... [kkk] Comunque davidos vince per 2 a 0! Si ho notato anch'io! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ragazzi voglio organizzare un torneo in format vgc per allenarci per il battlegroundQualcuno vuole aiutarmi?Chi vuole mi mandi Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ma poi si sanno tutte le squadre :'D a me una delle cose che mi piacciono delle lotte é proprio il fatto del'ignoto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 È per alle arci io userò un team diverso Chube si fa la famosa sfida? Secca o bo3? Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Che famosa sfida? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 kkk consegno la medaglia coleottero a nexford Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.