pokemon5000 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Attenzione: tante novità arriveranno qui presto! *Lavori in corso* Sono curioso cos è *~* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Lance cosa succederà ?dai fammi spoiler XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Lance cosa succederà ?dai fammi spoiler XD Eh eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Buona sera a tutti Elettro apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Eh eh non puoi dirmi niente,eh...uffaaa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Eh eh Almeno un indizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 buongiorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Chi fa una lotta per rimettermi in marcia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Kkk lo sfidante darthmarco vince la medaglia elettro complimenti Buon giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 la palestra drago apre per qualche duello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Buon giorno Servono nuovi aiutanti da inserire nello "staff" delle palestre online, che contribuiscano a far mantenere l'ordine e che partecipino a eventuali decisioni da prendere^^ Abbiamo bisogno di 4 persone che abbiano voglia di fare e tempo da dedicare al progetto quando ce ne sarà il bisogno. Chi si propone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 io lance mi proporrei ma io ci sono dalle 17 alle 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##########Bostix Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 chi fa un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Io mi propongo Lance, ci sono quasi sempre io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Buon giorno Servono nuovi aiutanti da inserire nello "staff" delle palestre online, che contribuiscano a far mantenere l'ordine e che partecipino a eventuali decisioni da prendere^^ Abbiamo bisogno di 4 persone che abbiano voglia di fare e tempo da dedicare al progetto quando ce ne sarà il bisogno. Chi si propone? Io mi propongo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 kkk Darth Marco vince per un soffio a 0, quante ne ho dette mammamia. ahaha.Bella lotta cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Mi aspettavo un'accoglienza un po piu calorosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Mi aspettavo un'accoglienza un po piu calorosa tefo tefo tefo.. forza tefooooo. Ahaha, sei piu libero in questo periodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 A parte imprevisti dovrei tornare attivo come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 A parte imprevisti dovrei tornare attivo come prima riproverai a tornare capopalestra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 No per non mi interessa! Mi allenero per il doppio, e provero a scalare la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Simone sei dispo per una lotta per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 No per non mi interessa! Mi allenero per il doppio, e provero a scalare la lega peccato mi dicevano che eri molto forte cn i coleotteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 A parte imprevisti dovrei tornare attivo come prima Da quanto tempo! sono contento che ora hai più tempo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.