tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 peccato mi dicevano che eri molto forte cn i coleotteri vedo che si ha continuato a parlare di me lol se vuoi piu tardi facciamo una lotta insetti contro draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Da quanto tempo! sono contento che ora hai più tempo^^ Anche io voglio fare il provino ó/ mi sento un po' in colpa :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Da quanto tempo! sono contento che ora hai più tempo^^ lance!! Non vedo l'ora di rilottare con te mio rivaleDa quanto tempo! sono contento che ora hai più tempo^^ lance!! Non vedo l'ora di rilottare con te mio rivale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 si, sarei curioso di combattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 aribuongiorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 buongiorno si, sarei curioso di combattere palestra chiusa o aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Entro le 17:00 verranno scelti i nuovi aiutanti :3Adesso vi spiego un po' meglio che succede. Rinnoveremo un po' tutto:- il regolamento verrà visibilmente accorciato e reso più chiaro, magari con qualche piccola aggiunta- nuovi users aiuteranno un po' a far funzionare il tutto perchè ultimamente l'iniziativa è stata abbandonata a se stessa- possibilità di usare i vari leggendari minori come il trio degli uccelli, latios e latias, cresselia, heatran i tre regi ecc... obbiezioni e/o consigli sono ben accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 per me va bene bravo lance sei i number one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Chi fa una lotta in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 me la faccio io tefo voglio provare la squadra per il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ok mi connetto lillo 4 contro 4 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 come vuoi possiamo fare anke 6 contro 6 tanto per provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 vieni on tefobella tefo so stato sfortunato se no non sapri come fosse andat a finire cmq bella lotta..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Quando vuoi rifacciamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ok quella era la mia squadra per il torneo ma il drago che abiità ha???tefo se vuoi ne facciamo un altra vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Entro le 17:00 verranno scelti i nuovi aiutanti :3 Adesso vi spiego un po' meglio che succede. Rinnoveremo un po' tutto: - il regolamento verrà visibilmente accorciato e reso più chiaro, magari con qualche piccola aggiunta - nuovi users aiuteranno un po' a far funzionare il tutto perchè ultimamente l'iniziativa è stata abbandonata a se stessa - possibilità di usare i vari leggendari minori come il trio degli uccelli, latios e latias, cresselia, heatran i tre regi ecc... obbiezioni e/o consigli sono ben accetti Anche se non ho mai preso parte veramente a questo progetto vorrei giusto fare un appunto sull' ultimo punto (Ok, basta giochi di parole). Secondo me non è una buona idea dare l' opportunità di utilizzare leggendari minori poichè ci sarebbe palestre con un ampia scelta come Volante (Trio Uccelli + Trio Kami) e Psico (Latios, Latias, Cresellia, Trio dei Laghi) contro delle palestre che ne hanno giusto 2 come il ghiaccio (Che poi Articuno e Regice non sono proprio il massimo...) o il Folletto che, finchè non esce Diance, non ha proprio niente! (Senza considerare che gli Sfidanti invece li possono utilizzare eccome). Secondo me non è una buona idea quella di utilizzare leggendari minori, poi fate come volete xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Neanche a me entusiasma l'idea di usare i leggendari minori... Secondo me è meglio senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 chi si fa un amichevole in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Neanche a me entusiasma l'idea di usare i leggendari minori... Secondo me è meglio senza la vostra opinione conta moltissimo, alla fine tireremo le somme contando i favorevoli e i non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 secondo me lance hanno ragione non ha senso usarli perche alcune palestre non li possono usare dato che non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Lillo ora vengo ma faccio qualche modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 si aspetta che sto lottandotefo devo scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ok no problem Chi lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.