pokemon5000 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 L idea dei leggendari mi piace però bisogna mettere un limite es 1 per squadra inoltre scusate la mia ignoranza ma i leggendari minori rientra nella lista anke darkrai o latios e latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Anche se non ho mai preso parte veramente a questo progetto vorrei giusto fare un appunto sull' ultimo punto (Ok, basta giochi di parole).Secondo me non è una buona idea dare l' opportunità di utilizzare leggendari minori poichè ci sarebbe palestre con un ampia scelta come Volante (Trio Uccelli + Trio Kami) e Psico (Latios, Latias, Cresellia, Trio dei Laghi) contro delle palestre che ne hanno giusto 2 come il ghiaccio (Che poi Articuno e Regice non sono proprio il massimo...) o il Folletto che, finchè non esce Diance, non ha proprio niente! (Senza considerare che gli Sfidanti invece li possono utilizzare eccome).Secondo me non è una buona idea quella di utilizzare leggendari minori, poi fate come volete xDIo proporrei di tenere un SOLO leggendario minore in squadra, comunque che senso ha proibire i leggendari di second'ordine appartenenti al limbo e usare le megaevo con statistiche paragonabili agli uber?L idea dei leggendari mi piace però bisogna mettere un limite es 1 per squadra inoltre scusate la mia ignoranza ma i leggendari minori rientra nella lista anke darkrai o latios e latiaslatios e latias sono minori , ma darkrai nola vostra opinione conta moltissimo, alla fine tireremo le somme contando i favorevoli e i non mi posso proporre? So che non sono stato molto presente queste settimane, ma sono stato male, e prima ero molto presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ma se Darkrai è addirittura uber E prendi me per esempio, il leggendario meno preoccupante è Landorus @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 È il mio leggendario preferito vabbe pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ma se Darkrai è addirittura uber E prendi me per esempio, il leggendario meno preoccupante è Landorus si sta parlando di leggendari minori chube, poi landorous cos' ha di straordinario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Kkk conferisco la medaglia a reks bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Kkk conferisco la medaglia a reks bella lotta grazie bellissima lotta, che ansia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ha le sue ottime potenzialità fidati e poi se si potrebbe svegliare un leggendario l'unico che potrei usare sarebbe lui, in quanto Zygarde e Groundon sono Uber :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ha le sue ottime potenzialità fidati e poi se si potrebbe svegliare un leggendario l'unico che potrei usare sarebbe lui, in quanto Zygarde e Groundon sono Uber :c lo so è un ottimo pokemon, ma non è invincibile, ripeto anche che le mega-evo sono più potenti dei leggendari di secondo ordine, non venitemi a dire che moltres è meglio di charizard XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Io proporrei di tenere un SOLO leggendario minore in squadra, comunque che senso ha proibire i leggendari di second'ordine appartenenti al limbo e usare le megaevo con statistiche paragonabili agli uber?latios e latias sono minori , ma darkrai nomi posso proporre? So che non sono stato molto presente queste settimane, ma sono stato male, e prima ero molto presente. Ecco, già un solo leggendario minore per squadra è già meglio.La differenza tra MegaEvo e Leggendari monori sta nel fatto che le MegaEvo sono tutti di un tipo, mi spiego meglio non esiste palestra che non ha MegaEvo (Eccetto per la Normale che ci sarebbe MegaKanga). Invece di Leggendari minori di tipo Coleottero/Normale/Veleno/Buio/Spettro e Folletto non esistono proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Entro le 17:00 verranno scelti i nuovi aiutanti :3Adesso vi spiego un po' meglio che succede. Rinnoveremo un po' tutto:- il regolamento verrà visibilmente accorciato e reso più chiaro, magari con qualche piccola aggiunta- nuovi users aiuteranno un po' a far funzionare il tutto perchè ultimamente l'iniziativa è stata abbandonata a se stessa- possibilità di usare i vari leggendari minori come il trio degli uccelli, latios e latias, cresselia, heatran i tre regi ecc...obbiezioni e/o consigli sono ben accetti non tenerci sulle spine D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 non tenerci sulle spine D: probabilmente starà apportando ulteriori modifiche in base ai vostri commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Chi fa una maledetta lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Chi fa una maledetta lotta? mi sacrifico io se vuoi xD doppio o singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Dai proviamo singolo! Ma hai cambiato nick in questi tempi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 buonasera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Dai proviamo singolo! Ma hai cambiato nick in questi tempi?ok dammi un paio di minuti comunque no, è sempre stato così sera lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ok aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ok aggiungimi ok sono marco, ti mando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Buonasera!Nessuno sfida la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 raga chi si fa una partitella==??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 raga chi si fa una partitella==??? io sto breedando,non posso ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 chube chi sa se siamo nello stesso girone???ches anke io sto breddando un bulba decisa voglio provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Reks vuoi gligar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 chube chi sa se siamo nello stesso girone??? ches anke io sto breddando un bulba decisa voglio provarlovuoi provare fiortempesta?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.