Reks Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Reks vuoi gligar? mi sarebbe stato utile contro di te effettivamente xD comunque no, sono a posto per ora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ah perché ho degli avanzi di gligar! E regalarli è meglio che liberarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ragazzi qualcuno a questi pokemon sandshrew scaltracharmander ingenuaclefairy audace,calma,sicura,modestavulpix calmajigglypuff calma,scaltraoddish modestaparas decisa,audacegrowlithe scaltra,modestapoliwag placidamachop cauto,audace 0 vel,allegrabeelsprout decisa,ingenua,ardentegrimer vivacedrowzee placido 0 veltyrogue scaltratangela placido 0 vel,decisakanka scaltragoldeen decisa,modestajynx timida elekid ingenuamagikarp scaltra/cauta per adesso questi non importno le ivs dopo me lo breddo iovuoi provare fiortempesta?XDno volevo provrlo in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 A proposito qui c'è qualche cloner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ragazzi qualcuno a questi pokemon sandshrew scaltracharmander ingenuaclefairy audace,calma,sicura,modestavulpix calmajigglypuff calma,scaltraoddish modestaparas decisa,audacegrowlithe scaltra,modestapoliwag placidamachop cauto,audace 0 vel,allegrabeelsprout decisa,ingenua,ardentegrimer vivacedrowzee placido 0 veltyrogue scaltratangela placido 0 vel,decisakanka scaltragoldeen decisa,modestajynx timida elekid ingenuamagikarp scaltra/cauta per adesso questi non importno le ivs dopo me lo breddo iono volevo provrlo in generaleah,perchè in effetti ho visto che imparava fiortempesta e allora ho chiesto A proposito qui c'è qualche cloner?non mi ricordo chi,ma fino a poco tempo fa c'era qualcuno che chiedeva un cloner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Lance è morto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ah perché ho degli avanzi di gligar! E regalarli è meglio che liberarli Non dirmi che ti vengono i sensi di colpa (?) xD guarda mi sono dannato per trovarne uno decente ._. a saperlo prima aspettavo xD Adesso sono alla ricerca di un ditto con natura sicura, anche schifosissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Lance è morto what? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Non dirmi che ti vengono i sensi di colpa (?) xD guarda mi sono dannato per trovarne uno decente ._. a saperlo prima aspettavo xDAdesso sono alla ricerca di un ditto con natura sicura, anche schifosissimo xD io invece cerco un'anima buona con ditto 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 io invece cerco un'anima buona con ditto 6iv lol sarei io(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 O anche un clonatore lol sarei io(?) hai ditto 6iv? Che vuoi in cambio? Non chiedermi legendari etc per favore che non li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 O anche un clonatorehai ditto 6iv? Che vuoi in cambio? Non chiedermi legendari etc per favore che non li hosinceramente non lo so,leggendari non mi servono,tanto non li uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 sinceramente non lo so,leggendari non mi servono,tanto non li uso di che vuoi allora se vuoi ho shuppet con destinobbligato e goomy 6iv calmo, oppure un larvesta 5iv modesto tentacool con rapigiro e stordiraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ho 2 ditto 6ivs shiny (ovviamente non kb,ma chissene frega dirai XD)ecco perchè uno potrei anche dartelo,solo che non so cosa farmi dare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 tefooooooo ma che fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 di che vuoi allora se vuoi ho shuppet con destinobbligato e goomy 6iv calmo, oppure un larvesta 5iv modesto tentacool con rapigiro e stordiraggio ma sono shiny.-. comunque non credo che lo scambio,voglio tenermelo per sicurezza,scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ok ok A quanto pare non è lance l'unico da essere morto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 chube sei pronto per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Sisi caldo :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 io andrò fuori subito ahahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Questo topic (non so di preciso quando) chiuderà Ne aprirò io uno nuovo ristrutturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Questo topic (non so di preciso quando) chiuderà Ne aprirò io uno nuovo ristrutturato 1700 pagine andranno in pasto ai pesci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Questo topic (non so di preciso quando) chiuderà Ne aprirò io uno nuovo ristrutturato noooo,mi piaceva continuare qui,dove questo topic ha fatto la sua storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Meno male lol a volte lagga @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Secondo me aprire una nuova discussione è il meglio per il topic... Questa è stata abbandonata a se stessa, poi ormai molti di coloro chi fanno parte dell'iniziativa da molto non ci sono più (Amalur, La Mangusta ecc...) e abbiamo bisogno di partecipanti e di uno staff nuovo... Insomma diamo una ventata di aria fresca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.