Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Io non uso pokemon IVsati, tutti quelli che uso sono della storia, xke il team di tipo spettro che ho è della storia, quindi combatteremo ad armi pari, se usi quelli IVsati sarebbe troppo facile per te, anzi, tu saresti avvantaggiato perchè sai i pokemon che uso (quasi tutti spettro), mentre io no, potresti usare sei dei 589 pokemon disponibili e utilizzabili fino ad ora, mentre io posso usare 6 su 17

 

Sono d'accordo anch'io. Io non ho nessun pokemon IVsato, anzi alcuni di loro a statistiche fanno veramente pena, ma ci provo comunque :)

 

Una cosa vorrei dire a tutti quelli che fanno i "fichetti" con il loro bei lanciafiamme su 6/6 pokemon:vi trovo veramente antisportivi.

E' vero che nel gioco partireste a spadatratta con pokemon nettamente superiori, ma i capopalestra in questione non sono lontanamente forti come quelli veri. Quindi, se vi piace così io vi canto volentieri anche la canzoncina.. vi piace vincere facile..?

Ma se avete anche un briciolo di quel che si dice allora usatelo! Dimostrate di essere dei VERI allenatori!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo anch'io. Io non ho nessun pokemon IVsato, anzi alcuni di loro a statistiche fanno veramente pena, ma ci provo comunque :)

 

Una cosa vorrei dire a tutti quelli che fanno i "fichetti" con il loro bei lanciafiamme su 6/6 pokemon:vi trovo veramente antisportivi.

E' vero che nel gioco partireste a spadatratta con pokemon nettamente superiori, ma i capopalestra in questione non sono lontanamente forti come quelli veri. Quindi, se vi piace così io vi canto volentieri anche la canzoncina.. vi piace vincere facile..?

Ma se avete anche un briciolo di quel che si dice allora usatelo! Dimostrate di essere dei VERI allenatori!!

Nessuna offesa, ma io, e ripeto, IO, non ci vedo nulla di male a cercare la strada migliore per battere un allenatore avversario.

Beh, è anche per questo che non li usa nessuno i Monotype, se uno li vuole usare, li usa a suo rischio e pericolo.

Poi, ok, una squadra fatta solo di Charizard non è molto leale  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo anch'io. Io non ho nessun pokemon IVsato, anzi alcuni di loro a statistiche fanno veramente pena, ma ci provo comunque :)

 

Una cosa vorrei dire a tutti quelli che fanno i "fichetti" con il loro bei lanciafiamme su 6/6 pokemon:vi trovo veramente antisportivi.

E' vero che nel gioco partireste a spadatratta con pokemon nettamente superiori, ma i capopalestra in questione non sono lontanamente forti come quelli veri. Quindi, se vi piace così io vi canto volentieri anche la canzoncina.. vi piace vincere facile..?

Ma se avete anche un briciolo di quel che si dice allora usatelo! Dimostrate di essere dei VERI allenatori!!

quoto  :) non c'è gusto a vincere con pokemon esclusivamente avvantaggiati! non è sportivo ne tantomeno corretto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DOMANDA: Cos'è l'handicap? E' un opzione che si può mettere nelle battaglie, ma non so di preciso cosa faccia.
Se potenzia in qualche modo i pokemon di uno dei due giocatori, si potrebbe usare per dare ai capopalestra un po di "potenza".

 

Io non mi sono mai fatto la squadra anti-capopalestra, ma è inevitabile che avendo un team vario le mosse superefficaci le ho e le uso. Però per esempio contro il capopalestra fuoco ho tenuto comunque in squadra il mio scizor, anche se non l'ho nemmeno tirato fuori perchè con un singolo pokemon d'acqua ho tenuto testa a tutto il team avversario. Però non mi sembra di essere stato antisportivo, avevo in team scizor, volcarona, dragonite etc. Non un team pensato per combattere i pokemon fuoco, ma il team che ho usato contro tutti i capopalestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DOMANDA: Cos'è l'handicap? E' un opzione che si può mettere nelle battaglie, ma non so di preciso cosa faccia.

Se potenzia in qualche modo i pokemon di uno dei due giocatori, si potrebbe usare per dare ai capopalestra un po di "potenza".

 

Io non mi sono mai fatto la squadra anti-capopalestra, ma è inevitabile che avendo un team vario le mosse superefficaci le ho e le uso. Però per esempio contro il capopalestra fuoco ho tenuto comunque in squadra il mio scizor, anche se non l'ho nemmeno tirato fuori perchè con un singolo pokemon d'acqua ho tenuto testa a tutto il team avversario. Però non mi sembra di essere stato antisportivo, avevo in team scizor, volcarona, azumarill, dragonite etc. Non un team pensato per combattere i pokemon fuoco, ma il team che ho usato contro tutti i capopalestra.

Da quel poco che so l'handicap ti avvantaggia solo se hai già  perso delle lotte contro quella persona... Quindi non penso sia molto fattibile... Poi se lo sfidante perdesse otterrebbe un vantaggio per la lotta successiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DOMANDA: Cos'è l'handicap? E' un opzione che si può mettere nelle battaglie, ma non so di preciso cosa faccia.

Se potenzia in qualche modo i pokemon di uno dei due giocatori, si potrebbe usare per dare ai capopalestra un po di "potenza".

 

Io non mi sono mai fatto la squadra anti-capopalestra, ma è inevitabile che avendo un team vario le mosse superefficaci le ho e le uso. Però per esempio contro il capopalestra fuoco ho tenuto comunque in squadra il mio scizor, anche se non l'ho nemmeno tirato fuori perchè con un singolo pokemon d'acqua ho tenuto testa a tutto il team avversario. Però non mi sembra di essere stato antisportivo, avevo in team scizor, volcarona, dragonite etc. Non un team pensato per combattere i pokemon fuoco, ma il team che ho usato contro tutti i capopalestra.

sono daccordo se uso il pokemon avvantaggiato sul capopalestra per primo non vuol dire che mi sono preparato 6 poke con 5iv al 31 di un determinato tipo, ma uso semplicemente il mio team di sempre, a volte faccio delle modifiche ma non per sfidare i capopalestra ma per diventare piu forte
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo anch'io. Io non ho nessun pokemon IVsato, anzi alcuni di loro a statistiche fanno veramente pena, ma ci provo comunque :)

 

Una cosa vorrei dire a tutti quelli che fanno i "fichetti" con il loro bei lanciafiamme su 6/6 pokemon:vi trovo veramente antisportivi.

E' vero che nel gioco partireste a spadatratta con pokemon nettamente superiori, ma i capopalestra in questione non sono lontanamente forti come quelli veri. Quindi, se vi piace così io vi canto volentieri anche la canzoncina.. vi piace vincere facile..?

Ma se avete anche un briciolo di quel che si dice allora usatelo! Dimostrate di essere dei VERI allenatori!!

Esattamente ciò che penso anch'io, cmq se proprio vogliamo dirla tutta io uso SEMPRE il monospettro XD sia come capopalestra che in circostanza normali :P (sono tuttavia preparatissimo contro avversari Buio e Spettro)

Altra cosa, ma qualcuno ancora non mi ha detto che ne pensa della mia idea sui leggendari ovvero se entrambi concordano si può usare UN solo leggendario, ditemi che ne pensate (io naturalmente per ora non posso perchè non posso avere Giratina o Arceus o Hoopa (se è vero))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...