Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Funziona davvero ? xD Boh! Con me ha funzionato due volte su due! Ma il prof mi diceva che basta auto-convincers! Era il suo segreto per stare sempre bene! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho deciso di optare per la strategia alcol, ovvero ficcarsi due dita in gola per vomitare xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho deciso di optare per la strategia alcol, ovvero ficcarsi due dita in gola per vomitare xD Alla maniera di Peter Griffin xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mettetevi a dormire sul Balcone con i pantaloncini e la maglia a maniche corte e ditemi se vi viene la febbre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Palestra veleno, giusto? Dopo ci sei per una sfida? si dimmi tu quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mia madre è cascata in pieno con i conati @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 si dimmi tu quando Ora sei capopalestra? Allora ti andrebbe una sfida in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mettetevi a dormire sul Balcone con i pantaloncini e la maglia a maniche corte e ditemi se vi viene la febbre. io una volta mi sono messo un pacco di piselli surgelati nei pantaloni... febbre assicurata! oppure farsi una doccia e asciugarsi con la leggera brezza generata dalla bora e dalla tramontana proveniente dalle montagne della svizzera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 io una volta mi sono messo un pacco di piselli surgelati nei pantaloni... febbre assicurata! oppure farsi una doccia e asciugarsi con la leggera brezza generata dalla bora e dalla tramontana proveniente dalle montagne della svizzera A Lance piacciono i piselli freschi xD *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ok fai prestocome ti e sembrata la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nn odiarmi,lo sai che ti lovvo sempre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 A Lance piacciono i piselli freschi xD *fugge* ehehe la battutina ci sta sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 No ma che Figo ** mia madre mi ha dato un asciugamano con bulba, charmender, squirtle e pikachu per asciugarmi dal vomito della notte @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ora sei capopalestra? Allora ti andrebbe una sfida in palestra? vabbenee. se vuoi anche ora se alek nn torna subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nn odiarmi,lo sai che ti lovvo sempre <3 lo so <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ehehe la battutina ci sta sempre! Love u <3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Raga c'è qualcuno che vuole lottare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho fatto anche quello lance ma era con gli spinaci @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 vabbenee. se vuoi anche ora se alek nn torna subito Allora sistemo il team e ci sono. Raga c'è qualcuno che vuole lottare per la medaglia? Hai visto il video lotta di ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Raga c'è qualcuno che vuole lottare per la medaglia?come ti sembra la squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho fatto anche quello lance ma era con gli spinaci la verdura non guasta mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 20301° risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non basta,fidati xDIo una volta ho letto ke bisognava mangiare una patata cruda x far venire la febbre,l'ho mangiata (si faceva skifo xD) e volete sapere...Nn è successo niente xDle patate crude contengono un veleno tendenzialmente mortale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Piemonte C'è qualche Veneziano qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 le patate crude contengono un veleno tendenzialmente mortale Ah ! Beeeneee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.