Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Funziona davvero ? xD Boh! Con me ha funzionato due volte su due! Ma il prof mi diceva che basta auto-convincers! Era il suo segreto per stare sempre bene! xD
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ho deciso di optare per la strategia alcol, ovvero ficcarsi due dita in gola per vomitare xD @Darki♥
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ho deciso di optare per la strategia alcol, ovvero ficcarsi due dita in gola per vomitare xD Alla maniera di Peter Griffin xD
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Mettetevi a dormire sul Balcone con i pantaloncini e la maglia a maniche corte e ditemi se vi viene la febbre.
KimbOo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Palestra veleno, giusto? Dopo ci sei per una sfida? si dimmi tu quando
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Mia madre è cascata in pieno con i conati @Darki♥
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 si dimmi tu quando Ora sei capopalestra? Allora ti andrebbe una sfida in palestra?
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Mettetevi a dormire sul Balcone con i pantaloncini e la maglia a maniche corte e ditemi se vi viene la febbre. io una volta mi sono messo un pacco di piselli surgelati nei pantaloni... febbre assicurata! oppure farsi una doccia e asciugarsi con la leggera brezza generata dalla bora e dalla tramontana proveniente dalle montagne della svizzera
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 io una volta mi sono messo un pacco di piselli surgelati nei pantaloni... febbre assicurata! oppure farsi una doccia e asciugarsi con la leggera brezza generata dalla bora e dalla tramontana proveniente dalle montagne della svizzera A Lance piacciono i piselli freschi xD *fugge*
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 ok fai prestocome ti e sembrata la squadra
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 A Lance piacciono i piselli freschi xD *fugge* ehehe la battutina ci sta sempre!
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 No ma che Figo ** mia madre mi ha dato un asciugamano con bulba, charmender, squirtle e pikachu per asciugarmi dal vomito della notte @Darki♥
KimbOo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ora sei capopalestra? Allora ti andrebbe una sfida in palestra? vabbenee. se vuoi anche ora se alek nn torna subito
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Nn odiarmi,lo sai che ti lovvo sempre <3 lo so <3
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 ehehe la battutina ci sta sempre! Love u <3 xD
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Raga c'è qualcuno che vuole lottare per la medaglia?
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ho fatto anche quello lance ma era con gli spinaci @Darki♥
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 vabbenee. se vuoi anche ora se alek nn torna subito Allora sistemo il team e ci sono. Raga c'è qualcuno che vuole lottare per la medaglia? Hai visto il video lotta di ieri?
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Raga c'è qualcuno che vuole lottare per la medaglia?come ti sembra la squadra?
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ho fatto anche quello lance ma era con gli spinaci la verdura non guasta mai!
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Non basta,fidati xDIo una volta ho letto ke bisognava mangiare una patata cruda x far venire la febbre,l'ho mangiata (si faceva skifo xD) e volete sapere...Nn è successo niente xDle patate crude contengono un veleno tendenzialmente mortale
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 le patate crude contengono un veleno tendenzialmente mortale Ah ! Beeeneee xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.