Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Funziona davvero ? xD

Boh! Con me ha funzionato due volte su due!

Ma il prof mi diceva che basta auto-convincers! Era il suo segreto per stare sempre bene! xD

Inviato

Ho deciso di optare per la strategia alcol, ovvero ficcarsi due dita in gola per vomitare xD

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ho deciso di optare per la strategia alcol, ovvero ficcarsi due dita in gola per vomitare xD

Alla maniera di Peter Griffin xD

Inviato

Mettetevi a dormire sul Balcone con i pantaloncini e la maglia a maniche corte e ditemi se vi viene la febbre.

Inviato

Palestra veleno, giusto? Dopo ci sei per una sfida?

si dimmi tu quando :D

Inviato

Mettetevi a dormire sul Balcone con i pantaloncini e la maglia a maniche corte e ditemi se vi viene la febbre.

io una volta mi sono messo un pacco di piselli surgelati nei pantaloni... febbre assicurata! oppure farsi una doccia e asciugarsi con la leggera brezza generata dalla bora e dalla tramontana proveniente dalle montagne della svizzera  :sisi:

Inviato

io una volta mi sono messo un pacco di piselli surgelati nei pantaloni... febbre assicurata! oppure farsi una doccia e asciugarsi con la leggera brezza generata dalla bora e dalla tramontana proveniente dalle montagne della svizzera  :sisi:

A Lance piacciono i piselli freschi xD *fugge*

Inviato

No ma che Figo ** mia madre mi ha dato un asciugamano con bulba, charmender, squirtle e pikachu per asciugarmi dal vomito della notte :rotfl:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ora sei capopalestra? Allora ti andrebbe una sfida in palestra? :)

vabbenee. se vuoi anche ora se alek nn torna subito

Inviato

vabbenee. se vuoi anche ora se alek nn torna subito

Allora sistemo il team e ci sono.

Raga c'è qualcuno che vuole lottare per la medaglia?

Hai visto il video lotta di ieri?

Inviato

Non basta,fidati xD

Io una volta ho letto ke bisognava mangiare una patata cruda x far venire la febbre,l'ho mangiata (si faceva skifo xD) e volete sapere...Nn è successo niente xD

le patate crude contengono un veleno tendenzialmente mortale

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...