Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 kkk Darkshare vince la medaglia ira per 2-0. Bel combattimento davvero ancora grazie per la bella sfida ... e per la medaglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Fax, riguardo a prima abbiamo detto che il metodo si potrebbe applicare a chi ha fatto 10 lotte in su Se per esempio hai fatto 10 lotte e ne hai perse 0 (molto improbabile), si divide il numero delle vittorie per 1, non per 0 xDPS: Lance è mio <3:o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ok è ufficiale, non so lottare in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 la palestra psico chiude, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 C'è qualcun'altro che vuole sfidare la palestra drago? Altrimenti vado ad evsare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 posso provare io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 posso provare io? ok ti aggiungo, nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ok connettiti che lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 kkk batto master Physichic per 5-0. Potrà riprovare fra 3 giorni.P.s. ti chiedo di non dire nulla della squadra ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sfidanti con cui non ho ancora lottato? :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sfidanti con cui non ho ancora lottato? :')Io. :c Ma ora devo andare a cenare. Dopo lottiamo. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io. :c Ma ora devo andare a cenare. Dopo lottiamo. xdOk @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 kkk batto master Physichic per 5-0. Potrà riprovare fra 3 giorni. P.s. ti chiedo di non dire nulla della squadra ora XD ok, allora non dirò che XXXX ha ****** e che YYYYYY non $$$$$$$$ perchè OOOOOOO! XD scherzi a parte che vuol dire kkk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sfidanti in giro?io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 è la sigla con cui kimboo controlla le lotte a fine giornatafax ti voglio sfidare anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ok così vedi la strategia di cui ti ho accennatoLucario connettiti eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Secondo voi il mio risultato di oggi è buono?Kkk vinco contro Lucario11 per 3-0 potrai riprovare tra 3 giorniposso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Uno qualsiasi di voi ha mica un Kirlia/Ralts con l'abilità nascosta? Anche con natura e ivs random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 io Me lo puoi perfavore scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Me lo puoi perfavore scambiare? certo mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 certo mandami un mp Hai la casella piena, puoi mandarmelo tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ho voglia di fare una batle. non me ne frega delle medaglie voglio solo provare delle cose XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 buonasera a tutti palestra lotta open Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.