BlackSam Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Offro:Master Ball,Fennekin,Ditto,Xerneas,Charmeleon,Wartortle,Eevee,Charizardite X,Manectite,PinsiriteCerco:Yveltal,Squirtle,Chespin,Bulbasaur,Charizardite Y,Scizor,Mewtwoite YHo Squirtle e Chespin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io cerco un Vulpix ITALIANO, un Eevee Shiny (NO EVOLUZIONI), oppure Ninetales Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Offro:Master Ball,Fennekin,Ditto,Xerneas,Charmeleon,Wartortle,Eevee,Charizardite X,Manectite,PinsiriteCerco:Yveltal,Squirtle,Chespin,Bulbasaur,Charizardite Y,Scizor,Mewtwoite YHo Squirtle e Chespin.Vorrei la Mancetite e la Pinsirite o Charizardite.Scusa su mi si è inceppato il pc e ha inserito due messaggi che non volevo mettereSalve,cerco Mewtwoite Y,offro Mewtwoite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 voglio metaaaaaaaaang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 voglio metaaaaaaaaang ce lho io metang se ti va mandami un mp x tratare Offro:Master Ball,Fennekin,Ditto,Xerneas,Charmeleon,Wartortle,Eevee,Charizardite X,Manectite,PinsiriteCerco:Yveltal,Squirtle,Chespin,Bulbasaur,Charizardite Y,Scizor,Mewtwoite Y ramingus se vuoi ti posso dare io bulbasaur 5iv x manetricite o pinserite oppure sn disposto darti il mio bulbasaur e ti mando un scyter cn metalcoperta e ti arriva un scizor contattami in mp x contratare ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao a tutti! Ho bisogno uno Scraggy con almeno 2 Iv a 31 Mandatemi Mp se ce l'avete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 cerco Mewtwoite y in cambio do pokémon con 5 ivs 31 o altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Offro:Master Ball,Fennekin,Ditto,Xerneas,Charmeleon,Wartortle,Eevee,Charizardite X,Manectite,PinsiriteCerco:Yveltal,Squirtle,Chespin,Bulbasaur,Charizardite Y,Scizor,Mewtwoite Y non offro e cerco più queste cose,ho aperto un topic apposta dove ho scritto cosa cerco e offro ora: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28194-mercatino-di-ramingus/#entry696296 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Cerco Larvesta timida 5iv.. offro larvitar 6iv e gible 5iv entrambi con oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ribadisco che mi servirebbe uno Scraggy con almeno 2 Iv! Mp per che può scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Offro Octillery shiny da friend safari 2IV 31 cerco shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Scambio Tyranitarite x Aggronite,Codice 0232 7752 3288,Fatemi sapere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io cerco un Vulpix ITALIANO, un Eevee Shiny (NO EVOLUZIONI), oppure Ninetales ShinyHo vulpix italiano.. cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 salve,cerco mewtwoite y,offro mewtwoite x o altro tranne charizardite che non ho e pietre esclusive di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Cerco Charizardite X per la Y , oppure provate a chiedere! NOn ho shiny però. Mandate per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.