doctormaggot Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Salve a tutti! In questa discussione elencherò i Pokemon che cerco e quelli che sono disposto a scambiare (quest' ultimi sono veramente tantissimi, se cercate qualcosa che non ho elencato non esitate a chiedere! ), ma preferisco subito precisare alcune cose: - Non sono intenzionato a scambiare le mie Megapietre;- Evitate di chiedere pokemon con precise nature, IV, sesso, mosse uovo, già al livello 100 e quant' altro: al momento non posso aiutarvi, spero di poterlo fare in futuro;- Non inondatemi di MP, ma lasciate un messaggio di risposta nel topic, sarò io a contattarvi privatamente qualora sia disponibile ad effettuare uno scambio. OFFRO: - Starter di I e VI generazione (Froakie e Chamander DW); 1a Generazione:- Vulpix (anche DW)- Growlithe (anche DW)- Farfetch'd- Shellder- Gastly- Onix- Mankey- Lapras- Ditto- Eevee- Snorlax (Munchlax) 2a Generazione:- Natu- Mareep- Sudowoodo (Bonsly)- Sunkern- Tyrogue- Remoraid- Larvitar 3a Generazione:- Torchic (anche DW)- Ralts- Electrike- Volbeat- Illumise- Wailmer- Zangoose- Seviper- Shuppet- Duskull- Spheal- Bagon 4a Generazione:- Spiritomb- Gible- Riolu 5a Generazione:- Excadrill- Palpitoad- Zorua- Solosis- Deerling- Klang- Axew- Deino- Larvesta 6a Generazione:TUTTI! (Leggendari Esclusi) CERCO: - Pokemon Shiny- Pokemon con abilità DW- Poliwag con abilità DW- Pokemon con almeno 4 IV al 31- Ditto con almeno 3 IV al 31- Rotom- Charizardite X- Tyrannitarite- Qualsiasi cosa abbiate da offrire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 vuoi una gengarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mi scambi palpitoad pero nn ho nessuno che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mewtwo nel mio safari c'è palpitoad se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ok aggiungiamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 vuoi una gengarite? Grazie, ma me ne basta una ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io ho pangoro mi interessa magikarp doro pangoro 45e anche gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay-Heu Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Mi interessa Farfetch'd ... che potresti volere? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27126-il-bazar-di-bezuay/dai un occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io ho un Corphis abilità DW in cambio voglio Spheal ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mi servirebbe larvesta. Qualche priorità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Mi interessa Farfetch'd ... che potresti volere? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27126-il-bazar-di-bezuay/dai un occhiata Hai MP! io ho un Corphis abilità DW in cambio voglio Spheal ok? Va bene, contattami per MP e fammi sapere quando vuoi effettuare lo scambio! io ho pangoro mi interessa magikarp doro pangoro 45e anche gli starter Scusa, non ho ben capito: ti interessa Magikarp o cos' altro? ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Posso darti quilladin e frogadier DW piu poliwrath DW piu una gengarite (so ke nn è nella lista ma se la vuoi .... ) per magikarp d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Posso darti quilladin e frogadier DW piu poliwrath DW piu una gengarite (so ke nn è nella lista ma se la vuoi .... ) per magikarp d'oro Ti ringrazio, ma sono riuscito a scambiarlo per uno Xerneas sul GTS... ! In ogni caso sono interessato a Quilladin e Poliwrath, ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PignattaMetallica Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ditto DW per Froakie DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ditto DW per Froakie DW? te lo do io, ti invio MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Pokemon di VI con 4-5 IVs ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.