Noname. Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 come posso trasmettere tutte e 6 le ivs al figlio del mio Froakie?Non ho ancora fatto le uova però voglio saperlo perché domani le faccio :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Metti il destincomune che trasmette 5 ivs dai una vigor all'altro e hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Si possono passare massimo 5 iv con destincomune, scelte a caso dai due genitori. Il modo per avere i pokemon migliori è avere due genitori con 5iv (le stesse) al massimo e sperare. In media ci vogliono giorni e giorni, e centinaia di uova. Io in un paio di settimane di breeding ho ottenuti 3 pokemon con 6x31 iv, ma non c'è differenza fra loro e quelli con 5x31. Tanto al 90% i pokemon o usano l'attacco o l'attacco speciale, sono rarissimi quelli che li usano entrambi. Una delle due stats è quindi inutile. Metti il destincomune che trasmette 5 ivs dai una vigor all'altro e hai fatto Si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Destincomune e gli strumenti vigor non funzionano insieme.. (non ne sono sicuro) e comunque destincomune da 5 iv a caso da entrambi i genitori.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Dovrebbe funzionare ma la stat passata è una delle 5. Non la sesta. Una sarà sempre random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adrew Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Togli il condizionale. È così xPIl destincomune ne passa 5, ognuna scelta a caso dai due genitori. Il vigor fa si che una di quelle cinque sia presa dal genitore che dici te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Alla fine diventa una lotteria, molte volte capita che il destincomune, anche avendo 2 pokemon 5 iv 31, non passi ai figli le statistiche che sono necessarie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Solrius Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ma serve aver 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ma serve aver 6iv?Quasi mai. La stragrande maggioranza dei pokemon non utilizza attacco e attacco speciale insieme, quindi uno dei due è fondamentalmente inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io direi di lasciar perdere di volere il Pokémon con 6 ivs al 31, le probabilità sono basse.Se non è un mixed sweeper, una statistica offensiva non servirà assolutamente, e per questo è facile.Se è un mixed sweeper, al 99% sarà fragile, e quindi puoi anche rinunciare ai 31 ivs in una difesa.Altrimenti, partendo da due genitori ipotetici con 31 ivs per tutte e 6 le statistiche (supponendo che uno dei due abbia pietrastante e natura giusta, altrimenti è da suicidio), ogni 32 figli uno avrà 31 ivs in 6 statistiche, ma non necessariamente abilità giusta (per non parlare di introforza, qualora servisse), se ad esempio potesse avere 2 abilità diverse ne troverai uno perfetto ogni 64. Considerando che i genitori non li avrai con tutte quelle ivs, diventerebbe ancora più difficile, e non ne vale la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Dove trovo questo destincomune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.