Vai al commento

Trasmettere tutte e 6 le ivs al figlio

Noname.

Post raccomandati

Si possono passare massimo 5  iv con destincomune, scelte a caso dai due genitori. Il modo per avere i pokemon migliori è avere due genitori con 5iv (le stesse) al massimo e sperare. In media ci vogliono giorni e giorni, e centinaia di uova. Io in un paio di settimane di breeding ho ottenuti 3 pokemon con 6x31 iv, ma non c'è differenza fra loro e quelli con 5x31. Tanto al 90% i pokemon o usano l'attacco o l'attacco speciale, sono rarissimi quelli che li usano entrambi. Una delle due stats è quindi inutile.

Metti il destincomune che trasmette 5 ivs dai una vigor all'altro e hai fatto

Si certo :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di lasciar perdere di volere il Pokémon con 6 ivs al 31, le probabilità  sono basse.

Se non è un mixed sweeper, una statistica offensiva non servirà  assolutamente, e per questo è facile.

Se è un mixed sweeper, al 99% sarà  fragile, e quindi puoi anche rinunciare ai 31 ivs in una difesa.

Altrimenti, partendo da due genitori ipotetici con 31 ivs per tutte e 6 le statistiche (supponendo che uno dei due abbia pietrastante e natura giusta, altrimenti è da suicidio), ogni 32 figli uno avrà  31 ivs in 6 statistiche, ma non necessariamente abilità  giusta (per non parlare di introforza, qualora servisse), se ad esempio potesse avere 2 abilità  diverse ne troverai uno perfetto ogni 64. Considerando che i genitori non li avrai con tutte quelle ivs, diventerebbe ancora più difficile, e non ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...