Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Quale sport praticate?

TGiuseppe94

Post raccomandati

Inviato

Pallavolo a livello agonistico. Gioco titolare un U16 e U18, e al 90% giocherò in Seconda Divisione Maschile nel campionato di Latina...

Inviato

Pallavolo anche io ma non agonistico à§-ৠ(sarà  che questo è il 2° anno che lo pratico, però D: ). Prima però ho fatto 5 anni di Basket (lì non ero male ma poi mi sono stufato XD )

Inviato

io sono videogamer pro

no, nn faccio nessuno sport

Inviato

Adoro fare palestra, e nuoto mi scaricano dalla tensione quotidiana, faccio questi sport tutto l'anno, amo anche il jogging che però lo pratico in primavera e in estate.

Inviato

Io pratico Arti Marziali da 10 anni , ne ho praticate molte , ora pratico Ju-Jitsu , Aikido e Karate , a me piace questo sport per vari motivi , sfogo il nervoso , mi piace combattere e amo quello che faccio.

Inviato

Io vado a cavallo (prima a livello agonistico, salto ostacoli, ora puramente amatoriale, passeggiatara :°D) e d'inverno faccio snowboard (amatoriale anch'esso XD) :3

da settembre penso che mi riiscriverò a nuoto, che ho praticato per molti anni e poi smesso in terza media (perchè non avevo assolutamente voglia di presentarmi agli allenamenti prima della scuola alle 6 del mattino) <_<

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Allora... io di solito vado in Palestra. riot4aq.gif.pagespeed.ce.0doUltglza.gif

Nel tempo libero, Calcio.RLBmq.gif.pagespeed.ce.VVTsJnaGhl.gif

Inviato

Io per il momento non pratico Sport pero' qualche volta gioco a calcio con gli amici (e non sono tanto male perchè prima lo praticavo).

Inviato

Pratico il Tiro con l'arco u.u E di solito vado anche a pattinare nel ghiaccio. So pattinare anche a terra XD Quando ero più piccolo andavo a cavallo.

Inviato

Nuoto agonistico dall'età  di 6 anni (quindi da dieci anni). Il mio primo contatto con una piscina è avvenuto a 9 mesi, e da lì è cominciata la passione.

Inviato

pallavolo ^^

Pratico il Tiro con l'arco u.u E di solito vado anche a pattinare nel ghiaccio. So pattinare anche a terra laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Quando ero più piccolo andavo a cavallo.

pattinare sul ghiaccio XD

Inviato

Io pratico il tennis,uno sport che secondo me è uno dei migliori, poi pratico anche nuoto(ma in realtà  sono gare d'estate con gli amici :))

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...