Siegh Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 FROAKIE - FROGADIER - GRENINJA Ciao a tutti, con questa semplice guida vorrei andare a analizzare il Pokemon Froakie, lo starter di tipo acqua, e le sue evoluzioni. Froakie è il terzo starter di sesta generazione, è il Pokemon Schiumorana, di tipo Acqua. Se lo scegliamo come starter ci verrà consegnato con l'abilità Acquaiuto, e con le mosse: Bolla, Ruggito, e Botta. Può imparare le seguenti mosse: Attacco Rapido (Lv 8), Leccata (Lv 10) e Idropulsar (Lv 14). Al livello 16 Froakie si evolve in Frogadier, mantendo il tipo acqua. Questo Pokemon può imparare le seguenti mosse: Muro di Fumo (Lv 20), Coro (Lv 23), Lancio (Lv 28) e Abbattimento (Lv 33). Al livello 36 Frogadier si evolve in Greninja, un Pokemon di tipo Acqua/Buio.Greninja può imparare le seguenti mosse: Acqualame (Lv 36), Sostituto (Lv 43), Extrasenso (Lv 49), Doppioteam (Lv 52), Nube (Lv 56), Idropompa (Lv 60), Nottesferza (Lv 70). E' debole ai seguenti tipi: Erba/Coleottero/Eletrro/Folletto/Lotta. Di sicuro questa linea evolutiva si rivela abbastanza utile per l'avventura, anche se vi consiglio vivamente di evitare i seguenti capopalestra: Ornella, Amur, Lem e Valérie. Con la Lega dovrebbe essere tutto tranquillo dato che non c'è nulla che gli dia particolarmente fastidio. E' un Pokemon estremamente veloce, e di sicuro la velocità è uno dei suoi punti di forza. Anche le statistiche di attacco non sono male, infatti Greninja si rivela essere un'ottimo sweeper anche a livello competitivo. Se lo scegliete come starter dopo aver battuto la Lega potrete ricevere Fennekin, e potrete trovare Moltres come uccello leggendario. Voi cosa ne pensate di questa linea evolutiva? Avete scelto Froakie? Come vi siete trovati? Avete intenzione di sceglierlo? Commentate GUIDA ALLA SCELTA DELLO STARTER: FENNEKIN - BRAIXEN - DELPHOXhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28365-guida-scegliere-lo-starter-in-pokemon-x-e-y-fennekin-braixen-delphox/GUIDA ALLA SCELTA DELLO STARTER: CHESPIN - QUILLADIN - CHESNAUGHThttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28341-guida-scegliere-lo-starter-in-pokemon-x-e-y-chespin-quilladin-chesnaught/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 io l ho scelto ma non ho avuto particolari difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io ho scelto Froakie e mi sono trovato molto bene:) I love Greninja*^**puoi aggiungere anche oltre a ricevere Fennekin alla fine del gioco,puoi catturare Moltres come uccello leggendario(non sono sicurissimo che l'uccello leggendario varia in base allo starter xD)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Nemmeno io ho avuto tante difficolta, anche se in alcune palestre ho evitato di usarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io l' ho usato in tutte le palestre senza mai perdere, è davvero un portento come pokémon, specie se ha l' abilità Mutatipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Nelle quattro palestre che ho citato potrebbe essere un po' meno utile rispetto alle altre, ma nel complesso torna bene c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Basta usare Extrasenso per la palestra Lotta, Geloraggio per quella Erba, e Surf nelle Elettro e Folletto. Chiaramente il mio era ad un livello altissimo per quelle palestre, infatti sono arrivato all' ottava che lo avevo già al 100 perché ho allenato un sacco tutta la squadra, comunque anche ad un livello discreto credo non ci siano problemi con quelle palestre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Si possono tranquillamente affrontare, ma è preferibile usare altri Pokemon per non rischiare, o almeno, questo è solo un mio consiglio c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io lo ho scelto e mi sono trovato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Anche io lo ho scelto, sono stato soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Greninja Owna tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 io l' ho scelto e mi sono trovato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ho in squadra Grenenja solo da poco , e devo dire che non è affatto debole , infatti oltre alla sua velocità pure la sua abilità non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Mutatipo per il battling è un'abilità grossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giamm Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io ho scelto chespin perché il tipo erba /lotta di chesnaught mi attirava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io per la storia lo usato e non mi ha dato problemi poi me ne son fatto un froakie con mutatipo,ivs e natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 posso dire solo una cosa: spacca di brutto per la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 L'ho scelto e mi sono trovato davvero benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.