Vai al commento

Diance, Volcanion e Hoopa rivelati!

Noname.

Post raccomandati

In fondo sono abbastanza carini esteticamente questi tre Pokemon, come del resto lo è tutta la sesta generazione.. ovviamente dobbiamo aspettare prima di esprimere un giudizio vero e proprio xkè nn conosciamo ne i tipi e ne le statistiche e cosa importante il ruolo che ricoprono come leggendari, che è l'aspetto che li caratterizza maggiormente.. Detto ciò il fatto che siamo stati trovati modificando i codici del gioco mi riempie di gioia, non perché sia favorevole ai trucchi ma xkè ciò va a smentire la leggenda che i giochi 3ds fossero impenetrabili e impossibili da modificare facendo guadagnare un punto di intelligenza a programmatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In fondo sono abbastanza carini esteticamente questi tre Pokemon, come del resto lo è tutta la sesta generazione.. ovviamente dobbiamo aspettare prima di esprimere un giudizio vero e proprio xkè nn conosciamo ne i tipi e ne le statistiche e cosa importante il ruolo che ricoprono come leggendari, che è l'aspetto che li caratterizza maggiormente.. Detto ciò il fatto che siamo stati trovati modificando i codici del gioco mi riempie di gioia, non perché sia favorevole ai trucchi ma xkè ciò va a smentire la leggenda che i giochi 3ds fossero impenetrabili e impossibili da modificare facendo guadagnare un punto di intelligenza a programmatori.

Roccia/Folletto

Fuoco/Acqua

Psico/SPETTRO!!!!!

Link al commento

voglio diancie come evo di carbink

A mio parere Diance e Carbink sono collegati,ma non come evoluzioni.Credo che esistano dei Miti di Kalos in cui si spiega che i Carbink siano stati generati dalla stessa Diance,a sua immagine e somiglianza.

Mi sembra l'ipotesi più plausibile. :v

non male come ipotesi bravo/a

Link al commento

Sono fake. Perchè? Perchè non si trovano pokemon selvatici (almeno che non siano migranti (tipo i tre uccelli) e poi perchè non si trovano leggendari con livello così basso

Sono veri. Hanno usato il trucco di trovarli nell'erba e la persona che ha utilizzato il cheat l'ha fatto nel Bosco di Novartopoli ;)

Link al commento

Io mi preparerei alla rivelazione delle nuove forme di Deoxys e Arceus e di altre ME

Forma PS di deoxys: il Blissey degli uber.

Arceus come nuova forma avrà  quello della lastrafolletto...

We want megawigglytuff, che pesterà  tutti con i 300PS di base! *vola via*

Link al commento

Saranno miei,sono tutti e tre stupendi,non so perchè non vi piacciano,e ora non venite a fare la predica che siete nostalgici e volete i pokémon delle vecchie generazioni,perchè ci sono.Apparte tutto,questa generazione è la rivoluzione dei giochi,apparte la grafica 3D,ci sono anche nuovi e stupendi pokémon per non parlare del PSS e del SAV e infine i leggendari,STUPENDI e ora,che sono stati rivelati questi altri 3 ovvero,VOLCANION:FUOCO/ACQUA,ma dove lo trovate un'altro pokémon fuoco acqua,DIANCIE:ROCCIA/FATA,bellissimo,si poteva essere l'evoluzione tanto attesa di carbink,ma potrebbe esserlo tramite evento,HOOPA:PSICO/SPETTRO,no ma è stupendo,forma e doppio ed avrá sicuramente abilità  sorprendenti.Quindi moralisti nostalgici o meno,fateveli piacere perchè ad altra molta gente piacciono,con questo buona giornata.

Axshak.

Link al commento

Saranno miei,sono tutti e tre stupendi,non so perchè non vi piacciano,e ora non venite a fare la predica che siete nostalgici e volete i pokémon delle vecchie generazioni,perchè ci sono.Apparte tutto,questa generazione è la rivoluzione dei giochi,apparte la grafica 3D,ci sono anche nuovi e stupendi pokémon per non parlare del PSS e del SAV e infine i leggendari,STUPENDI e ora,che sono stati rivelati questi altri 3 ovvero,VOLCANION:FUOCO/ACQUA,ma dove lo trovate un'altro pokémon fuoco acqua,DIANCIE:ROCCIA/FATA,bellissimo,si poteva essere l'evoluzione tanto attesa di carbink,ma potrebbe esserlo tramite evento,HOOPA:PSICO/SPETTRO,no ma è stupendo,forma e doppio ed avrá sicuramente abilità  sorprendenti.Quindi moralisti nostalgici o meno,fateveli piacere perchè ad altra molta gente piacciono,con questo buona giornata.

Axshak.

Gusti son gusti...se a me non piacciono non vedo perchè a te possano piacere...o no? Io rimango sempre sul pensiero che ci siano miliardi di fan art migliori rispetto ad alcuni pokèmon creati dalla gamefreak.e non sono l'unico a pensarla così

Link al commento

Sono molto belli tutti e 3,tranne Diance che mi fa un pò skifo...oltre a questo avranno rovistato nella cassettina perchè oltre a questi 3 hanno detto che ci sono altre mega oltre a quelle rivelate,se sono di lv cosi' basso sarà  stato usato sicuramente un cod dato che l'evento non è stato fatto o almeno legit <.<

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...