Zarxiel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Il pokedex è poco affidabile su certe cose come la storia che Shedinja e Sableye rubano le anime, non viene mai detto cmq che la rossocatena libera Giratina, te la sei invantata tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Il pokedex è poco affidabile su certe cose come la storia che Shedinja e Sableye rubano le anime, non viene mai detto cmq che la rossocatena libera Giratina, te la sei invantata tu Controlla su youtube se non mi credi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 posta il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 http://m.youtube.com/watch?v=G4gCdXWDTg0Minuto 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 La rossocatena veniva usata per invocare dialga e/o palkia. In pt arriva anche giratina. Comunque c'è un po' di incoerenza fra film e game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 La rossocatena veniva usata per invocare dialga e/o palkia. In pt arriva anche giratina. Comunque c'è un po' di incoerenza fra film e game Infatti sono 2 cose a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io non ho detto film, cmq io conosco lo spagnolo, non dice nulla che è stato liberato dalla rossocatena, ma attirato dalla presenza di Dialga e Palkia (la rossocatena non ha fatto nulla) ha detto che c'è un'altro pokemon a forma di ombra (Giratina) che non si aspettava, poi ora che ci penso la campionessa dice pure che Giratina aveva PROTETTO il loro mondo portando Cyrus nel suo mondo, quindi non è cattivo, oppure lo ha fatto xke se distrutto il mondo pokemon viene distrutto anke quello distorto, fatto sta che non c'è nulla che dica che la rossocatena lo ha liberato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io non ho detto film, cmq io conosco lo spagnolo, non dice nulla che è stato liberato dalla rossocatena, ma attirato dalla presenza di Dialga e Palkia (la rossocatena non ha fatto nulla) ha detto che c'è un'altro pokemon a forma di ombra (Giratina) che non si aspettava, poi ora che ci penso la campionessa dice pure che Giratina aveva PROTETTO il loro mondo portando Cyrus nel suo mondo, quindi non è cattivo, oppure lo ha fatto xke se distrutto il mondo pokemon viene distrutto anke quello distorto, fatto sta che non c'è nulla che dica che la rossocatena lo ha liberato Allora giratina stava tentando di redimersi (non l'ho messo in spagnolo per non fartelo capire ma perché era il primo risultato che mi ha dato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Già il fatto che voleva redimersi indica che lui non è il diavolo (anche se continuo a credere che non sia stato esiliato, ma messo come guardiano del mondo distorto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ma quindi questi pokèmon verranno rivelati forse in fuuuuuuturo tramite evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Zarxiel guarda che è il pokedex ha dire che banette è un pupazzo e poi il fatto che giratina si redime è perché pokemon è un gioco per bambini quindi è possibile che sia il diavolo e poi non credo che farebbero il diavolo così piccolo e dato che hoppa è di tipo psico magari è la copia di mew tipo celebi jirachi manaphy e victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Solo perchè fa la gruppo con i pucci non significa che non possa avere un ruolo importante, gli altri c'è l'hanno.Mew-Antenato dei pokemonCelebi-Guardiano delle foresteJirachi-Pokémon dei desideriManaphy-Principe dei mari e delle acqua freddeVictini-Personificazione della vittoria Cmq Manaphy non è psico.Inoltre l'aspetto puccio può riferirsi al fatto che il male prende forme più "attreanti" per ingannare le vittime, quindi Hoopa ha un'aspetto puccio per attirare gli allenatori che lo trovano carino, anche se in realtà è malvagità pura, poi io sto solo ipotizzando potrei tranquillamente sbagliare come potrei aver ragione E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Hoopa e Volcanion non mi piacciono per niente... non hanno significato, l'epicità di cui alcuni parlano non la vedo proprio. Diancie invece l'apprezzo molto. Le forme alternative di Latios e Latias sono fiere e spero veramente che si possa ottenere il Floette di AZ perchè sarebbe fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ma quindi questi pokèmon verranno rivelati forse in fuuuuuuturo tramite evento? Nessuno mi filaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Nessuno mi filaaaa Sicuro al 99% ;') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 QUALCUNO MI RISPONDE!!!!!?!?!?!!? MA QUESTI POKEMON VERRANNO DISTRUBUITI FORSE IN FUTURO?!?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 MA QUESTI POKEMON VERRANNO DISTRUBUITI FORSE IN FUTURO?!?!?!?! SIIIIIIIIII MOLTO PROBABILMENTE SIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Per me sono tutti fake perchè:1 si trovano selvatici e nell'erba alta dei leggendari( wut!? )2 anche il floette evento3 "mega" latios e latias sonoi uguali e non vedo il motivo di farne nuove forme se non mega, ma mega non sono xchè manca il simbolo della mega e poi si trovano megaevoluti al 100 nell erba alta? Ma perfavore...4 non venite a dirmi ke c'entrano i trucchi ke hanno detto ke il gioco si blocca senza rimborso se si usano i trucchi o i modificatoriQuindi...non saprei cosa pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Per me sono tutti fake perchè:1 si trovano selvatici e nell'erba alta dei leggendari( wut!? )2 anche il floette evento3 "mega" latios e latias sonoi uguali e non vedo il motivo di farne nuove forme se non mega, ma mega non sono xchè manca il simbolo della mega e poi si trovano megaevoluti al 100 nell erba alta? Ma perfavore...4 non venite a dirmi ke c'entrano i trucchi ke hanno detto ke il gioco si blocca senza rimborso se si usano i trucchi o i modificatoriQuindi...non saprei cosa pensareTi rispondo in due parole: hacker professionisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Se sei un hacker professinista puoi farlo e per quanto possa essere difficile per un hacker professionista/programmatore questo è l'ABC, il simbolo delle ME non c'è perchè vi è un TRIGGER che lo mette durante la sequenza di trasformazione, se tale sequenza non avviene (cosa impossibile in circostanze normali) il simbolo non appare, siccome MLatios/Latias sono apparsi selvaticamente gia appunte megaevoluti il trigger non si è attivato e quindi non ha il simbolo. Io tuttavia penso che le 2 forme di Vivillon siano 2 scarti rimasti per errore dentro i file di gioco, spero che in un futuro gioco questi 2 scarti diventano ufficiali :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Min**ia che palle che fate! lasciate in pace il mio amico zarxiel ke stava solo avanzando la sua opinione che , a mio parere è pure giusta, e poi (secondo me no) ma se anche diancie fosse l'evo di cabrink (e come si faccia a pensarlo non lo so...) non è ke dovete assillare tutti! Poi pensate ad usare un po' il vostro di cervello...Se sei un hacker professinista puoi farlo e per quanto possa essere difficile per un hacker professionista/programmatore questo è l'ABC, il simbolo delle ME non c'è perchè vi è un TRIGGER che lo mette durante la sequenza di trasformazione, se tale sequenza non avviene (cosa impossibile in circostanze normali) il simbolo non appare, siccome MLatios/Latias sono apparsi selvaticamente gia appunte megaevoluti il trigger non si è attivato e quindi non ha il simbolo. Io tuttavia penso che le 2 forme di Vivillon siano 2 scarti rimasti per errore dentro i file di gioco, spero che in un futuro gioco questi 2 scarti diventano ufficiali :Sah ok scusate :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 grz x aver preso le mie difese cmq è normale che non sapevi quella cosa sull'hackering, io programmo giochi (anche se amatorialmente per ora) quindi io queste cose le conosco se tu non ci lavori o non le studi è normale che non le sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Per me sono tutti fake perchè:1 si trovano selvatici e nell'erba alta dei leggendari( wut!? )2 anche il floette evento3 "mega" latios e latias sonoi uguali e non vedo il motivo di farne nuove forme se non mega, ma mega non sono xchè manca il simbolo della mega e poi si trovano megaevoluti al 100 nell erba alta? Ma perfavore...4 non venite a dirmi ke c'entrano i trucchi ke hanno detto ke il gioco si blocca senza rimborso se si usano i trucchi o i modificatoriQuindi...non saprei cosa pensareSecondo me non è escluso che abbiano semplicemente usato i trucchi, inclusi certamente anche quelli hackerati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati