FinalFantasy` Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Dopo quante lotte si diventa Marchese al Castello Lotta? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io ci son diventato giusto ieri.Da quel che vedo dopo 3 giorni di lotte circa sei Marchese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 dopo 3-4 giorni ma devi andarci più volte al giorno per sconfiggere tutti gli allenatori con il titolo precedente, altrimenti non ci diventerai. io sono un duca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 a proposito quanti titoli ci sn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Barone visconte marchese duca granduca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 a me mancano 2 titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 scusate, ma quella dei 3-4 giorni non è vera... io sono passato dal secondo grado al penultimo in un pomeriggio, inviando lettere di invito e combattendo... per il grado supremo, tutta un'altra storia... non sto scherzando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Usate tante lettere d'invito, questa è la strada giusta :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.