Vai al commento

Nintendo vs Pokemon fatti in casa!

Domex

Post raccomandati

e chi te l ha detto. La stai programmando tu per gamefreak? Il sistema sarà  molto più intelligente di quello del pokècheck

Ma fammi il piacere. Informati prima di dire cavolate.

Dina , facciamo un esempio. Lui ha creato pokemon con il pokegen che sono passati a tornei e a qualsiasi altra cosa. E inoltre , come ha ribadito lui , L' RNG ABUSER NON è UN CHEAT. SE DITE IL CONTRARIO SIETE NABBI. Inoltre passeranno , perchè sono LEGIT.

ok nn avevo capito, RNG nn è uguale a Pokegen. C'è cmq un minimo di Hack ma i pkm dovrebbero risultare legit.

ok nn avevo capito, RNG nn è uguale a Pokegen. C'è cmq un minimo di Hack ma i pkm dovrebbero risultare legit.

NON C'è. PORCO PANDA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lavori alla GF?

Dina , facciamo un esempio. Lui ha creato pokemon con il pokegen che sono passati a tornei e a qualsiasi altra cosa. E inoltre , come ha ribadito lui , L' RNG ABUSER NON è UN CHEAT. SE DITE IL CONTRARIO SIETE NABBI. Inoltre passeranno , perchè sono LEGIT.

NON C'è. PORCO PANDA.

Link al commento

ma cerchiamo di non sparare cretinate. Nel tempo si sono inventati nomi come RNG e legal hack. Sono comunque cheat cheat cheat cheat cheat cheat cheat cheat cheat cheat cheat cheat.

Anche quelli ottenuti con l rng. Anche se sono generati dal gioco lo capiamo tutti (anche la game freak) che sono stati trovati con l uso dell RNG. Basta! legal hack, pokegen, RNG, pokemon presi dal pokecheck e altro sono cheat da ora in poi!

Brava Game Freak! Viva il pokètrasferitore!

Non hai capito cos'è l rng, vero? Con l rng, puoi cercare anche pike all 0 ivs lo considereresti cheat?
Link al commento

NON C'è. PORCO PANDA.

ok, prova a chiederlo alla GF, vediamo cosa ti risponde.

Link al commento

Domex: mi sono letta tutti i post di questo topic, stai tranquillo.

Non dovresti giudicare e fare paragoni tra due cose se non le conosci entrambe. Almeno abbi il buon senso di riconoscere il tuo errore.

LaManGusta: no, non mi sono persA, è semplicemente il punto di vista che ha fatto si che apprendessi ed usassi l'RNG, e tu non lo stai chiaramente rispettando, visto che ci ridi su...

Per concludere: finché la GF non dirà  che i pkmn ottenuti con l'RNG sono paragonabili a dei pkmn cheat in tutto e per tutto (ottenuti e/o modificati con l'R4/Game Shark/Pokégen/Trucchi da Rom ecc...) e che sono dunque una truffatrice, le vostre accuse mi rimbalzeranno addosso come fanno i proiettili contro Rufy...

Link al commento

Domex: mi sono letta tutti i post di questo topic, stai tranquillo.

Non dovresti giudicare e fare paragoni tra due cose se non le conosci entrambe. Almeno abbi il buon senso di riconoscere il tuo errore.

LaManGusta: no, non mi sono persA, è semplicemente il punto di vista che ha fatto si che apprendessi ed usassi l'RNG, e tu non lo stai chiaramente rispettando, visto che ci ridi su...

ma ke errore!?, io nn sapevo cosa fosse rng infatti parlavo di pokemon fatti in casa tramite pokegen....e cmq ripeto: chiedete alla GF se è lecito usare rng.

Link al commento

L'RNG non modifica i dati di gioco, semplicemente li utilizza per far apparire il Pokémon che vuoi. Questi Pokémon sono del tutto legit in quanto non sono creati interferendo sulla schedina, e potranno essere trasferiti. È inutile discutere, è così, che vi piaccia o no. Che poi ora fra Destincomune e Safari è praticamente più facile fare Pokémon flawless con le uova che con l'RNG, lol.

esatto prevede soltanto come sarà  il pokèmon con degli algoritmi XD

Link al commento

Non hai capito cos'è l rng, vero? Con l rng, puoi cercare anche pike all 0 ivs lo considereresti cheat?

so cos' è l rng. E' un sistema che ti permette di calcolare la data, l ora e il luogo (nel gioco) esatto in cui puoi catturare un pokemon con le caratteristiche che vuoi tu. Il fatto è che anche io capisco se un pokemon è stato creato con l RNG e non credo che la GF sia così scema che non lo capisce.

NONO SONO HACK. PORCO PANDA. UN HACK è QUANDO MODIFICHI IL GIOCO. QUI NON MODIFICA NULLA.

è sempre cheat

Link al commento

NONO SONO HACK. PORCO PANDA. UN HACK è QUANDO MODIFICHI IL GIOCO. QUI NON MODIFICA NULLA.

usi un prodotto non marchiato GF o Nintendo creato da terzi, è Hack! anke se nn modifichi il game.

Boh... Cosa vuoi che gliene freghi a GF

lol

Link al commento

TU SEI DA MANICOMIO. SERIAMENTE. NON CAPISCI CHE NON MODIFICHI UN CAXXO? HACKERARE / CHEATTARE VUOL DIRE MODIFICARE IL GAME. QUI NON LO TOCCHI.

ok, non è cheat. Hai ragione tu. 

...

Ma il pokètrasferitore non lo farà  passare perchè capirà  che è stato trovato con l utilizzo di RNG (lo capisco anch io e tutti).

Link al commento

Meh, sbagli. Le flashcard emulano il gioco, e i pokemon dentro sono legit. Se io scambio i pokemon che ho sulla flashcard, in una cartuccia originale, e poi gli scambio su XY, sono completamente legit (come è giusto che sia). In ogni caso, molti pokemon romperanno di sicuro il "controllo" sui pokemon cheat.

Link al commento

Se io fossi la GF farei una cosa molto semplice:

Tutti i pokemon con più di 3 IV al 31 non passano.

EASY.

E io su Pokemon xy sto breddando pike con 5 ivs. E se non sono farless NON è COMPETITIVO IL GIOCO.

ok, non è cheat. Hai ragione tu. 

...

Ma il pokètrasferitore non lo farà  passare perchè capirà  che è stato trovato con l utilizzo di RNG (lo capisco anch io e tutti).

Se ho ragione io mi devi 70 PP , altrimenti te li do.

usi un prodotto non marchiato GF o Nintendo creato da terzi, è Hack! anke se nn modifichi il game.

Ora mi sto letteralmente inca**ando. E a quanto vedo , anche i miei colleghi breeder lo sono. Non capite la realtà .

Link al commento

allora adesso chiarisco il tutto io xD i pokémon creati col pokegen, pokesav sono cheat perché sono stati creati con dei programmi esterni dal gioco mentre con rng no perché sei direttamente sul gioco ecco punto e bastaaaaaaa

Link al commento

allora adesso chiarisco il tutto io xD i pokémon creati col pokegen, pokesav sono cheat perché sono stati creati con dei programmi esterni dal gioco mentre con rng no perché sei direttamente sul gioco ecco punto e bastaaaaaaa

ok, ma il pokemon trasferitore non li farà  passare ugualmente, punto e basta

Link al commento

Vabbe cmq fin qnd si usa RNG x trovare i pokemon in game va anke bene dopotutto, anke se alcuni dicono ke non sia ne hack ne cheat. Mi basta sapere ke vadano abbattuti tutti quelli ke creno pokemon col pc. Buon proseguimento a tutti e buon Pokemon X & Y.

Ciao a tutti ^_^

Link al commento

Domex: il tuo errore è stato paragonare Pokégen all'RNG senza sapere nulla di quest'ultimo (per tua stessa ammissione)... Forse dovresti rileggere tu i post che hai scritto :attention: ...

LaManGusta: "Per arrivare là , dove nessuno è mai giunto prima!"<- si, esatto, proprio così, non ci vedo nulla di male :innocent:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...