Vai al commento

Nintendo vs Pokemon fatti in casa!

Domex

Post raccomandati

Benvenuto Domex ^^:jump: buena permanenza!

I pokémon cheat sono quelli trovati usando trucchi, pokegen e quelli clonati dal pokecheck che tengono il fiocco.

L'RNG è semplicemente un modo per sapere quando ti apparirà  il pokémon che stai cercando. E basta. Semplicemente dice in che momento troverai il Pokémon. LaManGusta ha fatto un bellissimo paragone col poker. Di conseguenza, un Pokémon non può definirsi cheat se sai quando comparirà .

Penso che sia così, non sono un RNG abuser, quindi non lo posso sapere con certezza. Io ho capito così. Se non è così, magari una persona CHE CI HA LAVORATO SOPRA può correggermi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domex: il tuo errore è stato paragonare Pokégen all'RNG senza sapere nulla di quest'ultimo (per tua stessa ammissione)... Forse dovresti rileggere tu i post che hai scritto :attention: ...

LaManGusta: "Per arrivare là , dove nessuno è mai giunto prima!"<- si, esatto, proprio così, non ci vedo nulla di male :innocent:

le mie fonti erano immagini da google, sorry.

Link al commento

Se io fossi la GF farei una cosa molto semplice:

Tutti i pokemon con più di 3 IV al 31 non passano.

EASY.

Con le uova si possono (e si potevano) creare Pokémon con più di 3 IVs al 31, perfettamente legit e senza andare neanche a toccare l'RNG o qualsiasi altro aggeggio. A 'sto punto non facciamo passare niente e siamo a posto. 

Non ci sarebbero stati i campionati competitivi senza RNG, e senza hack non saremmo mai venuti a conoscenza di molti aspetti del gioco, o almeno non in modo dettagliato come possiamo fare ora. A voi potranno non piacere gli hacker, ma molti apprezzano il loro lavoro, e augurargli di bruciare all'inferno o robe del genere non mi sembra molto gentile.

Detto questo, benvenuto.

Link al commento

ma cerchiamo di non sparare cretinate. Nel tempo si sono inventati nomi come RNG e legal hack. Sono comunque cheat cheat cheat cheat cheat cheat cheat cheat cheat cheat cheat cheat.

Anche quelli ottenuti con l rng. Anche se sono generati dal gioco lo capiamo tutti (anche la game freak) che sono stati trovati con l uso dell RNG. Basta! legal hack, pokegen, RNG, pokemon presi dal pokecheck e altro sono cheat da ora in poi!

Brava Game Freak! Viva il pokètrasferitore!

Meh, le cretinate le stai sparando tu, lòl.

usi un prodotto non marchiato GF o Nintendo creato da terzi, è Hack! anke se nn modifichi il game.

lol

No, non usi nessun prodotto non marchiato GF. L'RNG è un codice di gioco. Tu prevedi semplicemente ciò che il gioco sta per fare, ma fai tutto nel gioco. NON SONO CHEAT. Ah, comunque benvenuto, non avevo notato la sezione.

Link al commento

Che macello sto topic, comunque è inutile che continuate a scannarvi per l' RNG che è un programma illegale o no.

Ok, l' RNG è la vostra sfera di cristallo per i Pokémon.

Ma questa sfera di cristallo è comunque un programma esterno, che voi non dovreste possedere.

E' come se io possedessi un libretto dove sono scritti i risultati delle partite di calcio dal 2014 al 2020, in modo da poter sfruttare tutto a mio vantaggio e diventare miliardario, sono furbo e sto barando tutto qua.

Sicuramente saranno legit, ma comunque vi facilitate la vita con un programma esterno.

E di conseguenza state barando, c'è poco da fare, anche se vi nascondete con "la schedina non viene toccata ecc." non è comunque giusto nei confronti di altri giocatori.

Non c'è più nulla da dire.

Comunque passeranno, ovviamente.

Link al commento

ok, ma il pokemon trasferitore non li farà  passare ugualmente, punto e basta

e chi te lo dice? quelli rng non sono hack/cheat ma sono legit quindi li farà  passare 

Meh, le cretinate le stai sparando tu, lòl.

No, non usi nessun prodotto non marchiato GF. L'RNG è un codice di gioco. Tu prevedi semplicemente ciò che il gioco sta per fare, ma fai tutto nel gioco. NON SONO CHEAT. Ah, comunque benvenuto, non avevo notato la sezione.

è quello che ho detto anche io ma non capiscono...

Link al commento

Se l'RNG si basa sugli orari futuri si potrebbe aggirare col poketrasferitore semplicemente vedendo l'ora da internet, a quel punto non ti accetterebbero i pokemon presi dal futuro.

Ma almeno ci avete pensato. Alla GF e alla Nintendo, fino a che punto importa? Dai, siamo realisti. A loro basta che arrivino i soldi. Gli importa della legalità  dei loro mostriciattoli fino a un certo punto. Potrebbero perdere le vendite bloccando l'RNG, facendo abbandonare la brand ai giocatori competitivi. La Nintendo gode di un certo potere. L'RNG va avanti da anni e anni, eppure non ha mai riscontrato problemi. Per il 3ds non è mai uscita una schedina come l'R4 che faccia andare i giochi 3ds scaricati da internet. Eppure qualcuno ci stava lavorando. Ma all'improvviso non ha continuato.

Quindi, la Nintendo più che preoccuparsi della legalità  dei Pokémon, si preoccupa dei pezzi di carta verde. Ma ciò non afferma che siano malvagi xD

Link al commento

Io lascio il battling se non passano. Lo lascio il vgc. Perderanno soldi. E penso che tutti la pensino come me.

NESSUNO SENZA DI ESSO PARTECIPEREBBE AL MONDIALE. NESSUNO. SOLO NABBI.

Inoltre sta per uscire l' rng per xy , quindi cassofrega xd.

Link al commento

Io lascio il battling se non passano. Lo lascio il vgc. Perderanno soldi. E penso che tutti la pensino come me.

Quello che ho detto io con parole meno malvagie. :fg:

Però questa cosa che mi sono inventato dell'orario di internet ora mi fa paura O_O

Link al commento

Benvenuto Domex ^^:jump: buena permanenza!

I pokémon cheat sono quelli trovati usando trucchi, pokegen e quelli clonati dal pokecheck che tengono il fiocco.

L'RNG è semplicemente un modo per sapere quando ti apparirà  il pokémon che stai cercando. E basta. Semplicemente dice in che momento troverai il Pokémon. LaManGusta ha fatto un bellissimo paragone col poker. Di conseguenza, un Pokémon non può definirsi cheat se sai quando comparirà .

Penso che sia così, non sono un RNG abuser, quindi non lo posso sapere con certezza. Io ho capito così. Se non è così, magari una persona CHE CI HA LAVORATO SOPRA può correggermi.

i i pike clonati dal pokechek passeranno, se no anche i leggendari evento non possano...
Link al commento

Mi pare di capire che l'RNG sia disprezzato più perché non è ideato, riconosciuto ed autorizzato ufficialmente dalla GF.

Ve ne posso dare atto, è così e non si discute.

Non è tuttavia corretto paragonare i pkmn ottenuti con questo metodo con quelli originati/modificati con Pokégen et similia poiché agisce nel rispetto delle meccaniche di gioco, si basa sui dati della cartuccia e non va a modificarne alcunché!

È un po' come tagliare per i campi e fare più in fretta nel modo più naturale che possa essere ideato da chi non lavora per la GF.

Mi dispiace, voglio pkmn competitivi senza dover attendere tempi astronomici, sono forse biasimabile? Non è che non abbia mai provato a breeddare nella maniera pedestre proposta dai programmatori del brand, gioco dai tempi di Giallo, non so se mi spiego, mi sono fatta le ossa su Smeraldo prima e su Platino poi... I risultati, però, sono un po' quelli che sono e questo metodo mi pare un compromesso accettabile.

Forse non avrò la benedizione del Papa (e nemmeno quella di tutti coloro che giocano a pkmn) ma non mi sembra di compiere chissà  quale reato...

Link al commento

Se non fanno passare gli affioccati mi hanno fatto perdere 6 viaggi per andare a prendere dialga palkia e giratina cromatici. E li si che mi arrabbierei

Intendo quelli che vengono clonati sulla propria schedina, che hanno il fiocco messo da quelli del pokecheck che ti avvisano dicendo: il Pokémon avrà  il fiocco *nonmiricordocomesichiama* per non farli passare come legittimi.*

Link al commento

Se non fanno passare gli affioccati mi hanno fatto perdere 6 viaggi per andare a prendere dialga palkia e giratina cromatici. E li si che mi arrabbierei

Facciamo una piccola precisazione. Forse, e dico forse, i pokémon fioccati passeranno, ma solo quelli "autorizzati" (Genesect, Mewtwo e altri), mentre altri non potranno passare. Tanto per dire, mettiamo che io voglia trasferire un Charmender da Nero2 a X, però sto Charmender ha il fiocco del pokécheck. In questo caso, forse non passerà , dato che quel pokémon normalmente non può avere quel fiocco.

Link al commento

Facciamo una piccola precisazione. Forse, e dico forse, i pokémon fioccati passeranno, ma solo quelli "autorizzati" (Genesect, Mewtwo e altri), mentre altri non potranno passare. Tanto per dire, mettiamo che io voglia trasferire un Charmender da Nero2 a X, però sto Charmender ha il fiocco del pokécheck. In questo caso, forse non passerà , dato che quel pokémon normalmente non può avere quel fiocco.

Con l'aggiornamento del pokecheck di sesta generazione, se i pokemon non potranno essere trasferiti con la banca, credo basti accodare il download nella sesta generazione, e scaricarlo direttamente nel gioco da li.

Link al commento

Facciamo una piccola precisazione. Forse, e dico forse, i pokémon fioccati passeranno, ma solo quelli "autorizzati" (Genesect, Mewtwo e altri), mentre altri non potranno passare. Tanto per dire, mettiamo che io voglia trasferire un Charmender da Nero2 a X, però sto Charmender ha il fiocco del pokécheck. In questo caso, forse non passerà , dato che quel pokémon normalmente non può avere quel fiocco.

E se io scarico un pike evento dal pokechek?

Link al commento

E se io scarico un pike evento dal pokechek?

Se lo scarichi tramite "Accoda", allora avrà  il fiocco per dire che è clonato. Ma se lo scarichi come file.pkm, e in seguito lo metti in una schedina dell'R4 e lo ripassi su una schedina originale, allora avrà  solo il fiocco del suo evento.

Link al commento

Se lo scarichi tramite "Accoda", allora avrà  il fiocco per dire che è clonato. Ma se lo scarichi come file.pkm, e in seguito lo metti in una schedina dell'R4 e lo ripassi su una schedina originale, allora avrà  solo il fiocco del suo evento.

No, dicevo, se un pokemon non può essere trasferito tramite banca, basta caricarlo sul pokecheck, accodarlo e scaricarlo direttamente li, a prescindere dal fiocco. In questo modo i pokemon cheat nel gioco ci potrebbero arrivare in ogni caso.

Link al commento

Bah, chi vivrà  vedrà , secondo me possano...

Link al commento

Credo sia proprio questo il motivo per cui sono stati introdotti strumenti che ti permettono il breeding senza l'ausilio di programmi come RNG Maker. A differenza delle altre versioni, in Pokémon X e Pokémon Y, tutto questo è possibile.

Link al commento

ma dove le leggi le cretinate. Chi te lo dice che sta per uscire! Non uscirà  mai!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...