Vai al commento

Nintendo vs Pokemon fatti in casa!

Domex

Post raccomandati

Tra l'altro, sono l'unica che pensa che, una volta aggiornato Pokécheck per la sesta generazione, ci ritroveremo X e Y comunque pieni dei pkmn cheat che pure si annoverano su quel sito e che possono essere scaricati e caricati senza per questo venire equipaggiati dal Fiocco di controllo  :stupid:

Perchè il tal caso potremmo anche smettere di parlare di questa fantomatica Banca come neanche fosse il Signore venuto a giudicare i vivi ed i morti nel giorno del Giudizio Universale :asduj1: ...

In tal caso... si salvi chi può :look:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con l'aggiornamento del pokecheck di sesta generazione, se i pokemon non potranno essere trasferiti con la banca, credo basti accodare il download nella sesta generazione, e scaricarlo direttamente nel gioco da li.

non ci sarà  mai un pokecheck di sesta generazione. Avranno fatto ciò con la nintendo wi-fi connection ma non succederà  la stessa cosa con il nintendo network e le sue connettività 

Link al commento

ma dove le leggi le cretinate. Chi te lo dice che sta per uscire! Non uscirà  mai!

Tra l'altro, sono l'unica che pensa che, una volta aggiornato Pokécheck per la sesta generazione, ci ritroveremo X e Y comunque pieni dei pkmn cheat che pure si annoverano su quel sito e che possono essere scaricati e caricati senza per questo venire equipaggiati dal Fiocco di controllo  :stupid:

Perchè il tal caso potremmo anche smettere di parlare di questa fantomatica Banca come neanche fosse il Signore venuto a giudicare i vivi ed i morti nel giorno del Giudizio Universale :asduj1: ...

Esatto. LOL

non ci sarà  mai un pokecheck di sesta generazione. Avranno fatto ciò con la nintendo wi-fi connection ma non succederà  la stessa cosa con il nintendo network e le sue connettività 

Mi dispiace dirtelo ma manca poco al check di sesta generazione C:

Link al commento

ma dove le leggi le cretinate. Chi te lo dice che sta per uscire! Non uscirà  mai!

Non uscirà  mai? OGNI gioco pokémon ha un sistema di RNG. Senza il generatore di numeri casuali, non avremo, appunto, tutti i pokémon con nature differenti, IV diverse, shiny. Questo sistema E' alla base di ogni gioco, altrimenti avremo pokémon tutti uguali come in Rosso.

Link al commento

Il pokécheck io lo reputo un ottimo strumento per avere un'analisi dettagliata dei propri pokémon. In assenza di modificatori di sav, credo sia un vantaggio. Più che altro, vorrei essere sicuro che l'analisi dell'omino ivs, a Batikopili sia corretta. 

Link al commento

In un mondo in cui ogni parametro è modificabile e può risultare legit, io (che melodrammaticità .) semplicemente preferisco fregarmene di 'sta roba competitiva su DS e mi diverto ai giochi nel loro modo "standard": catturo Pokémon, li alleno battendo Pokémon random, conquisto le medaglie e batto i cattivoni, divento campione e faccio subquest. Al massimo faccio qualcosa sui server, dove tutti stanno allo stesso piano.

Link al commento

Ma smettila tu perdiana. Hano hackerato il game. Ora basta qualche mese , e avremo il programma.

Ma che dici, non uscirà  mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non perderanno nessun soldo con il pokètrasferitore (che non farà  passare neanche i pokemon presi con l RNG).

Solo te e la tua banda (alla GF non gliene frega niente).

Vogliamo i pokemon puliti da ste cose che hanno rovinato i pokemon.

Esatto. LOL

Mi dispiace dirtelo ma manca poco al check di sesta generazione C:

fonte?

Link al commento

Ma che dici, non uscirà  mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non perderanno nessun soldo con il pokètrasferitore (che non farà  passare neanche i pokemon presi con l RNG).

Solo te e la tua banda (alla GF non gliene frega niente).

Vogliamo i pokemon puliti da ste cose che hanno rovinato i pokemon.

....mi viene da ridere, seriamente. Stai parlando così, a caso. 

Link al commento

A Roxas piace da morire questo elemento.

Voi , che credevate in quello CHE NON POTEVA ESSERE , givvatemi i PP che avevo scommesso. susu.

L' ho detto. Se non vi piace , non usatelo. Ma non rompete l' anima a chi non vuole sclerare.

Link al commento

io spero che i pokemon-cheat vengano veramente bloccati! che bello c'è ad averli tutti falsificati? e poi non è corretto nei confronti di chi ce li ha legali. Non è affatto giusto essere battuti nelle lotte wifi a causa di gente ******* che usa pokemon estremamente truccati! scusate ma queste cose mi fanno andare in bestia  :eveeplz:

Game Freak, The Pokemon Company, Nintendo, vi prego fermate queste ingiustizie!

Link al commento

io spero che i pokemon-cheat vengano veramente bloccati! che bello c'è ad averli tutti falsificati? e poi non è corretto nei confronti di chi ce li ha legali. Non è affatto giusto essere battuti nelle lotte wifi a causa di gente ******* che usa pokemon estremamente truccati! scusate ma queste cose mi fanno andare in bestia :eveeplz:

Game Freak, The Pokemon Company, Nintendo, vi prego fermate queste ingiustizie!

C'è gente che usa pike legit? o.o

Raga, siamo in ot leggendario! xD

Link al commento

/cut

[scusateseintervengocosìarandom]

Allura.

Pokecheck ---> Ci stanno lavorando.Ancora qualche tempo e sarà  pronto.Credo che molti abbiano dimenticato lo scopo primario di esso,ossia controllare Legality e IVS

RNG ---> Sfrutti un algoritmo per ottenere i pike Flawless o all31.Hai capito,ALGORITMO.Quindi,è il GIOCO checrea il pikè.

Sei TU che EVSi quel pikè.Se tu che lo mandi al 100.

Non so se hai letto i messaggi precedenti,vista la fatica che serve,per cui te lo riscrivo qui

No RNG ---> No Giocatori perlomeno seri ---> no money

E comunque,non credo che la pokebanca possa avere un sistema più avanzato del pokecheck.

Se hai letto questo papiro (ammesso che l`abbia letto) almeno prova ad ammettere RNG =/= Pokesav o simili.

Questo post non è a fine provocatorio o motivo di flame.

(tanto alla GF frega solo dei money)

Link al commento

Allura.

Pokecheck ---> Ci stanno lavorando.Ancora qualche tempo e sarà  pronto.Credo che molti abbiano dimenticato lo scopo primario di esso,ossia controllare Legality e IVS

RNG ---> Sfrutti un algoritmo per ottenere i pike Flawless o all31.Hai capito,ALGORITMO.Quindi,è il GIOCO checrea il pikè.

Non so se hai letto i messaggi precedenti,vista la fatica che serve,per cui te lo riscrivo qui

E comunque,non credo che la pokebanca possa avere un sistema più avanzato del pokecheck.

Se hai letto questo papiro (ammesso che l`abbia letto) almeno prova ad ammettere RNG =/= Pokesav o simili.

o boikottiamo gf e giokiamo a roso blu gialo!!!1111oneone

Link al commento

@blablabla: a noi non ce lo dice proprio nessuno, intanto però i Mod di Pokécheck hanno aggiornato con questo :

mcb2gl.png

Giusto per dimostrare che non parliamo di aria fritta...

siete degli ingenui. Il fatto che ci stanno lavorando non significa che ci riescano. Secondo me ora stanno piangendo perché non ci stanno riuscendo.

Link al commento

Tu per me sei un bimbetto nutella ( per non dire nulla ) che non ha nulla da fare e istiga flame.

Comunque sono felice , almeno non sclererò per gli iv e mi potrò prendere un santo Ditto all 31 per facilitare il breeding xd

Link al commento

Allura.

tanto i controlli della pokebanca non li faranno passare (saranno migliori del pokecheck e non significa che dato che tu pensi il contrario che hai ragione tu)

Link al commento

Solo il tempo potrà  dirlo (e comunque non credo che mettano una frase del genere tanto per fare :asduj1:)... 

Intanto noi ci speriamo, se tu vuoi gufare contro fai pure, viviamo in un paese libero!

Nel frattempo noi non ci metteremo a piangere (e nemmeno loro, sono troppo impegnati a concretizzare la compatibilità  con X e Y).

Link al commento

siete degli ingenui. Il fatto che ci stanno lavorando non significa che ci riescano. Secondo me ora stanno piangendo perché non ci stanno riuscendo.

Maccerto. Uno ha appena aperto la schedina in una ventina di giorni vedendo leggendari e ME segreti, figuriamoci se loro non ci riescono entro qualche mese. Non è che se non ti piace il PokéCheck devi per forza sparare cavolate, sono degli esperti e ce la faranno di sicuro.

Appena ho visto "Benvenuto, Alessia" nella schermata sono morto 

:asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...