Trafalgar Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Salve ragazzi, premetto che questi pokemon shiny il scambio SOLO per altri shiny, proponete pure..- Cradily- Golduck- Jumpluff- Haxorus- Noivern- Farfetch'd- Mienfoo- Druddigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ti puo intressare relicant shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ti puo intressare relicant shiny?Già lo ho, non ho messo gli shiny catturati con il Chain-Fishing perché sono inutili, quindi non gli accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao io hoQwilfish shinySkrelp shiny Clauncher shiny Magikarp shinySe ti interessa qualcuno fammi sapere comunque con il tizio hai saputo qualcosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Sei per caso interessato ad un Audino Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao io hoQwilfish shinySkrelp shiny Clauncher shiny Magikarp shinySe ti interessa qualcuno fammi sapere comunque con il tizio hai saputo qualcosa ?Wee, ciao! No purtroppo ancora niente! Comunque non accetto Chain-Fishing shiny, grazie comunque Sei per caso interessato ad un Audino Shiny?No mi spiace, non è nei miei interessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Tanto per sapere noivern mienfoo Haxorus a che livello sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Tanto per sapere noivern mienfoo Haxorus a che livello sono ?Noivern 48Mienfoo 15Haxorus 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Per noivern ti interessa ditto shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Per noivern ti interessa ditto shiny ?Si, ma non per Noivern e neanche per Haxorus, sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se aggiungo bulbasaur 5iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se aggiungo bulbasaur 5iv 31Momentaneamente non sono interessato a pokemon Breedati ma solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 hei compare collezionista di shiny, sono interessato a noivern shiny. Dai uno sguardo alla mia solita discussione e dimmi se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ ora ho in tutto 25 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mi interessa noivern shiny..che ne dici di un gabite shiny con abilità dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.