Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney (Nintendo 3DS)

Giancarlino

Post raccomandati

Inviato

Ah beh, allora ho il tempo di racimolare i lilleri necessari xD

Inviato

Intanto devo racimolare quelli per quello che è uscito oggi xD

Inviato

Intanto devo racimolare quelli per quello che è uscito oggi xD

asd 

Ho pianto troppo per l'ultimo, non voglio morire disidratato per quello che è uscito oggi, quindi non lo prenderò :nono:

Inviato

Deve uscire da noi nel 2014? Wow, era ora!

Ho già  preso l'ultimo Layton da ieri, ahah. Dovrei aspettare un po' per giocare quello gioco in futuro.

Inviato

Sicuro? Altrimenti dobbiamo aspettare poi! *Q*

Ieri ne hanno parlato al Nintendo Direct e hanno parlato un pò della trama. Alla fine hanni detto "Non dimenticate, il gioco arriva in Europa il 28 Marzo dell'anno prossimo. Ora sono via telefono e forse non riesco a postare il video,se ci riesco edito. Comunque basta cercare un video del Direct di ieri(anche nell'Eshop del 3Ds e Wii U) e guardare il video intero(se non erro ci sono anche piccoli video dove mostrano trailer di giochi vari). Verso il minuto 25 ne parla :D
Inviato

Ieri ne hanno parlato al Nintendo Direct e hanno parlato un pò della trama. Alla fine hanni detto "Non dimenticate, il gioco arriva in Europa il 28 Marzo dell'anno prossimo. Ora sono via telefono e forse non riesco a postare il video,se ci riesco edito. Comunque basta cercare un video del Direct di ieri(anche nell'Eshop del 3Ds e Wii U) e guardare il video intero(se non erro ci sono anche piccoli video dove mostrano trailer di giochi vari). Verso il minuto 25 ne parla :D

Ottimo, come ho fatto a dimenticarmi del nintendo direct? Ahah, appena posso lo vedrò! :°

Inviato

Visto oggi sul 3DS! Bellissimo il nuovo gioco Mario Kart 8, peccato è per Wii U.

Ho visto pure il nuovo gioco Layton, 28 marzo! Non manca molto, finalmente *Q*.

Inviato

Layton mi è sempre piaciuto ma non ho giocato a questa serie :)

quale serie? Non dirmi che non l'hai giocato tutti D:.

Li ho giocati a tutti i titoli tranne che quello ultimo che potrò giocarlo dopo natale.

Inviato

quale serie? Non dirmi che non l'hai giocato tutti D:.

Li ho giocati a tutti i titoli tranne che quello ultimo che potrò giocarlo dopo natale.

Non li ho giocati :/ Ma probabilmente li giocherò
Inviato

Non li ho giocati :/ Ma probabilmente li giocherò

Dipende se ti piace il genere o no. (è un gioco di enigmi)

Se vuoi dirti in che ordine della storia devi giocare via mp. C:

Inviato

La mia vita ha finalmente un senso.

La mia vita. Finalmente. Ha un senso.

... Devo riuscire a organizzarmi per i prossimi acquisti, ho troppi giochi da comprare D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...