Vai al commento

Il professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney (Nintendo 3DS)

Giancarlino

Post raccomandati

Sicuro? Altrimenti dobbiamo aspettare poi! *Q*

Ieri ne hanno parlato al Nintendo Direct e hanno parlato un pò della trama. Alla fine hanni detto "Non dimenticate, il gioco arriva in Europa il 28 Marzo dell'anno prossimo. Ora sono via telefono e forse non riesco a postare il video,se ci riesco edito. Comunque basta cercare un video del Direct di ieri(anche nell'Eshop del 3Ds e Wii U) e guardare il video intero(se non erro ci sono anche piccoli video dove mostrano trailer di giochi vari). Verso il minuto 25 ne parla :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ne hanno parlato al Nintendo Direct e hanno parlato un pò della trama. Alla fine hanni detto "Non dimenticate, il gioco arriva in Europa il 28 Marzo dell'anno prossimo. Ora sono via telefono e forse non riesco a postare il video,se ci riesco edito. Comunque basta cercare un video del Direct di ieri(anche nell'Eshop del 3Ds e Wii U) e guardare il video intero(se non erro ci sono anche piccoli video dove mostrano trailer di giochi vari). Verso il minuto 25 ne parla :D

Ottimo, come ho fatto a dimenticarmi del nintendo direct? Ahah, appena posso lo vedrò! :°

Link al commento

Layton mi è sempre piaciuto ma non ho giocato a questa serie :)

quale serie? Non dirmi che non l'hai giocato tutti D:.

Li ho giocati a tutti i titoli tranne che quello ultimo che potrò giocarlo dopo natale.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...