Giancarlino Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=Qq1elDaFbkA <- e non togliete il Santissimo. BEST GAME EVAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Quando esce? *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Quando esce? *W* 2014 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ah beh, allora ho il tempo di racimolare i lilleri necessari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ah beh, allora ho il tempo di racimolare i lilleri necessari xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Intanto devo racimolare quelli per quello che è uscito oggi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Intanto devo racimolare quelli per quello che è uscito oggi xD asd Ho pianto troppo per l'ultimo, non voglio morire disidratato per quello che è uscito oggi, quindi non lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=Qq1elDaFbkA <- e non togliete il Santissimo. BEST GAME EVAH! LO-VOGLIO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 L'anno prossimo inzierà benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Dual Destinies a Natale e questo a inizio anno. Come potrebbe andare meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Deve uscire da noi nel 2014? Wow, era ora!Ho già preso l'ultimo Layton da ieri, ahah. Dovrei aspettare un po' per giocare quello gioco in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 B-Brividi !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Esce il 28 Marzo,credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Esce il 28 Marzo,credo. Sicuro? Altrimenti dobbiamo aspettare poi! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sicuro? Altrimenti dobbiamo aspettare poi! *Q* Ieri ne hanno parlato al Nintendo Direct e hanno parlato un pò della trama. Alla fine hanni detto "Non dimenticate, il gioco arriva in Europa il 28 Marzo dell'anno prossimo. Ora sono via telefono e forse non riesco a postare il video,se ci riesco edito. Comunque basta cercare un video del Direct di ieri(anche nell'Eshop del 3Ds e Wii U) e guardare il video intero(se non erro ci sono anche piccoli video dove mostrano trailer di giochi vari). Verso il minuto 25 ne parla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ieri ne hanno parlato al Nintendo Direct e hanno parlato un pò della trama. Alla fine hanni detto "Non dimenticate, il gioco arriva in Europa il 28 Marzo dell'anno prossimo. Ora sono via telefono e forse non riesco a postare il video,se ci riesco edito. Comunque basta cercare un video del Direct di ieri(anche nell'Eshop del 3Ds e Wii U) e guardare il video intero(se non erro ci sono anche piccoli video dove mostrano trailer di giochi vari). Verso il minuto 25 ne parla Ottimo, come ho fatto a dimenticarmi del nintendo direct? Ahah, appena posso lo vedrò! :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non credo sia spam, è il direct.http://www.youtube.com/watch?v=OS_gYzv02SQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Visto oggi sul 3DS! Bellissimo il nuovo gioco Mario Kart 8, peccato è per Wii U.Ho visto pure il nuovo gioco Layton, 28 marzo! Non manca molto, finalmente *Q*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Layton mi è sempre piaciuto ma non ho giocato a questa serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Layton mi è sempre piaciuto ma non ho giocato a questa serie quale serie? Non dirmi che non l'hai giocato tutti D:. Li ho giocati a tutti i titoli tranne che quello ultimo che potrò giocarlo dopo natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 quale serie? Non dirmi che non l'hai giocato tutti D:.Li ho giocati a tutti i titoli tranne che quello ultimo che potrò giocarlo dopo natale. Non li ho giocati :/ Ma probabilmente li giocherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non li ho giocati :/ Ma probabilmente li giocherò Dipende se ti piace il genere o no. (è un gioco di enigmi) Se vuoi dirti in che ordine della storia devi giocare via mp. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 io tifo per Il professor Layton !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 La mia vita ha finalmente un senso.La mia vita. Finalmente. Ha un senso. ... Devo riuscire a organizzarmi per i prossimi acquisti, ho troppi giochi da comprare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.