Gygasword93 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Come da titolo, il ristorante al prezzo di 500,000 cosa offre?Pokemon leggendari, cani ed uccelli?Latios latias?Vecchi starter?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 quando hai più stile ti costa di meno, ma comunque troppo. in genere i ristoranti servono per allenarsi e ottenere più soldi di quelli spesi, tuttavia in quello non guadagni niente e i pokemon sono allo stesso livello del ristorante a tre stelle. non ci andare!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 beh se fai tutto perfetto ti danno 25 profumfunghi che poi li rivendi per 150.000 quindi direi che è un modo fantastico per guadagnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 I profumfunghi stanno nel ristorante a tre stelle non in questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 I profumfunghi stanno nel ristorante a tre stelle non in questo xD a scusate pernsavo parlaste di quello a 3 stelle(io non leggo mai i nomi xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 beh se fai tutto perfetto ti danno 25 profumfunghi che poi li rivendi per 150.000 quindi direi che è un modo fantastico per guadagnare è lo stesso con il tre stelle solo che non devispendere il doppio di quello che guadagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 In questo ti danno le granpepite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 In questo ti danno le granpepite. le gran pepite a quanto le vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non so ma di sicuro più dei profumfunghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 le gran pepite a quanto le vendi?non so di preciso ma a tanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 in ogni caso non si guadagna. l'ho fatto una volta e mi è bastato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non abbastanza per ammortizzare il costo dell'entrata (minimo 450.000 pokédollari)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ma dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ma dove si trova? a fianco dell'agenzia di bellocchio. a nord-est della città . non mi ricordo il nome della piazza da dove lo puoi raggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Nel vicolo che collega Piazza Rossa a Corso Alto, tra Viale Autunno e Viale Inverno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Basta che usi il taxi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Basta che usi il taxi xD ma perchè pagare 750 quando puoi esplorare la città e memorizzartela mentre vai per i viali pericolosi pieni di criminai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ma perchè pagare 750 quando puoi esplorare la città e memorizzartela mentre vai per i viali pericolosi pieni di criminai? Criminali? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Nel vicolo che collega Piazza Rossa a Corso Alto, tra Viale Autunno e Viale Inverno! ok grazie Basta che usi il taxi xD Basta che usi il taxi xD NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Criminali? ò.ò non sai quanti allenatori ci sono in giro per la città in cerca rogna vero? ecco perchè non devi usare il taxi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 non sai quanti allenatori ci sono in giro per la città in cerca rogna vero? ecco perchè non devi usare il taxi Io ne ho trovato qualcuno con i pokémon di livello 30 e basta, non mi sembrano tanto forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 non sai quanti allenatori ci sono in giro per la città in cerca rogna vero? ecco perchè non devi usare il taxiXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io ne ho trovato qualcuno con i pokémon di livello 30 e basta, non mi sembrano tanto forti. ma sono sempre criminali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io ne ho trovato qualcuno con i pokémon di livello 30 e basta, non mi sembrano tanto forti. C'è una tizzia che la batti e ti dà Destincomune, entri nel bar vicino, esci, la ritrovi, la ribatti, e ripetendo questo passaggio ho tipo cinque destincomune °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 La vita è troppo corta per non usare il taxi o.oComunque quel ristorante serve solo per sentirsi bravi per averlo sbloccato... Io non ci sono ancora riuscito à§.ৠnon riesco a fare perfetto a rotazione al 3 stelle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.