Gemi Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 A seguito delle uova peste e varie cose, voi siete andati avanti a fare gli scambi prodigiosi? Hanno risolto la questione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ma non le hanno ricevute tramite scambio prodigioso da quanto so io e comunque anche se ne ricevi uno lo riscambi subito così non si moltiplica °_°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io si e dopo più o meno 50 scambi niente uova peste...Poi ho letto da qualche parte che il problema era di una schedina difettosa quindi nessun pericolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revisore Grammaticale Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io ho proseguito e non mi è accaduto nulla fino ad ora mai nessun caso di Uovo Misterioso-peste. Credo che siano solo falsi allarmismi per prendere i pokèmon migliori (difatti in questo ultimo periodo ricevo pokèmon migliori che all'inizio) :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io continuo, non mi interessa, sono malefico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io per sicurezza non lo uso piu....che peccato pero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io continuo a scambiare tranquillamente. Comunque le uova tramite scambio prodigioso non si scambiano, quindi una volta che il pokémon cheat ti arriva e si trasforma in uovo puoi solo isolarlo in un box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 130 scambi prodigiosi e manco qualcosa di interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 vabbe allora continuero a usarlo anch io.................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 vabbe allora continuero a usarlo anch io.................. 130 scambi prodigiosi e manco qualcosa di interessante io ho 80 circa e nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io continuo, non mi interessa, sono malefico (?) si XD vabbe allora continuero a usarlo anch io.................. Bravo creiamo una comunità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io anche ho fatto parecchi scambi ( intorno ai 50) e non ho mai avuto problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io ho continuato e non è successo nulla. Comunque le uova non si possono rimandare ad un altro con lo scambio prodigioso, indi per cui, nel triste caso capitasse, l'uovo te lo tieni. Lo metti in quarantena al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 244 scambi pls nessun uovo e nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giufla91 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ragazzi non ho tenuto il conto...ma credetemi veramente tanti ne ho fatti molta roba da prendere e buttare ma anche tanta brava gente che manda gli starter o esclusivi di una versionee non mi è mai successo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io passo le ore ogni giorno ad eseguire Scambi Prodigiosi, eppure non ho mai ricevuto Uova peste.Ho solamente avuto fortuna oppure…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io eseguo Scambi Prodigiosi praticamente tutti i giorni (mi piacciono troppo ) e non ho mai riscontrato nulla di anomalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io sto continuando a farli.Ricevo pokèmon con buone ivs (per esempio 4 ivs al 31) ma nessun Uovo peste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io passo le ore ogni giorno ad eseguire Scambi Prodigiosi, eppure non ho mai ricevuto Uova peste. Ho solamente avuto fortuna oppure…? quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mai trovato nulla dopo centinaia di scambi prodigiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buggher Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io ho tengo un sacco di pokemon breedati che vorrei scambaire ma ho paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io ho tengo un sacco di pokemon breedati che vorrei scambaire ma ho paura Scusa tu i pokemon breedati li regali in gts? xD comunque tranquillo, a quanto ho capito io era un difetto di quella cartuccia/tentativo di cheat andato a male, perciò vai tranquillo, come puoi notare dai molti commenti non corri nessun rischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Beh quelli ke nn m servono dp il breeding anche io li regalo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io continuo a scambiare tranquillamente. Comunque le uova tramite scambio prodigioso non si scambiano, quindi una volta che il pokémon cheat ti arriva e si trasforma in uovo puoi solo isolarlo in un box.basta spegnere la console durante l'animazione dello scambio e bb uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkupo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mi diverto con lo scambio prodigioso e cerco sempre di regalare Pokémon decenti (con l'abilità segreta e/o avanzi di uova con buoni IV). La considero una soluzione migliore rispetto a quella di liberare i Pokémon in eccesso e basta, perché mi da la possibilità di ricevere in cambio dei Pokémon utili. Se poi quello che ricevo non mi serve, lo libero o lo rimando indietro se può essere buono per altri.La storia del bad egg mi preoccupa un po', ma sembra sia un fenomeno che si è limitato a due casi testimoniati, quindi potrebbe trattarsi di un bug isolato, magari risolvibile con un futuro aggiornamento del gioco (come il glitch di Luminopoli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.