Vai al commento

Scambi prodigiosi

Gemi

Post raccomandati

io continuo, non mi interessa, sono malefico (?)

si XD

vabbe allora continuero a usarlo anch io..................

Bravo creiamo una comunità  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho tengo un sacco di pokemon breedati che vorrei scambaire ma ho paura :(

Scusa tu i pokemon breedati li regali in gts? xD comunque tranquillo, a quanto ho capito io era un difetto di quella cartuccia/tentativo di cheat andato a male, perciò vai tranquillo, come puoi notare dai molti commenti non corri nessun rischio :)

Link al commento

Io continuo a scambiare tranquillamente. Comunque le uova tramite scambio prodigioso non si scambiano, quindi una volta che il pokémon cheat ti arriva e si trasforma in uovo puoi solo isolarlo in un box.

basta spegnere la console durante l'animazione dello scambio e bb uovo
Link al commento

Mi diverto con lo scambio prodigioso e cerco sempre di regalare Pokémon decenti (con l'abilità  segreta e/o avanzi di uova con buoni IV). La considero una soluzione migliore rispetto a quella di liberare i Pokémon in eccesso e basta, perché mi da la possibilità  di ricevere in cambio dei Pokémon utili. Se poi quello che ricevo non mi serve, lo libero o lo rimando indietro se può essere buono per altri.

La storia del bad egg mi preoccupa un po', ma sembra sia un fenomeno che si è limitato a due casi testimoniati, quindi potrebbe trattarsi di un bug isolato, magari risolvibile con un futuro aggiornamento del gioco (come il glitch di Luminopoli). 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...