Franzini Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 1 minuto fa, Combo ha scritto: Due cosine Nascondi contenuto Ecco il famoso Umbreon così seccsi @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Franzini Nascondi contenuto Cavoloooooo bellissimoooo Complimenti @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 2 minuti fa, Combo ha scritto: Due cosine Nascondi contenuto Ecco il famoso Umbreon così seccsi @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Franzini Nascondi contenuto Sembra strafattissimo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 4 minuti fa, Combo ha scritto: Due cosine Nascondi contenuto Ecco il famoso Umbreon così seccsi @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Franzini Nascondi contenuto Mi ricorda un pò lo stile di My Little Pony Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 34 minuti fa, Franzini ha scritto: Cavoloooooo bellissimoooo Complimenti @Combo Thanks! 32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sembra strafattissimo Perché xD 30 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Mi ricorda un pò lo stile di My Little Pony In realtà non ho pensato a quello, ho pensato a caso il mio stile così per E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Franzini 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 30 minuti fa, Combo ha scritto: Thanks! Perché xD In realtà non ho pensato a quello, ho pensato a caso il mio stile così per Perché è così dai, sembra in un trip pesantissimo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perché è così dai, sembra in un trip pesantissimo Ma dove, è un tipo calmissimo nulla di spaventoso y_y E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 Bellissimo Umbreon, il fatto che è shiny gli da quel tocco in più XD Anche il disegno di Buon Anno è carinissimo :3 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 On 6/1/2021 at 13:31, Combo ha scritto: Due cosine Nascondi contenuto Ecco il famoso Umbreon così seccsi @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Franzini Nascondi contenuto Tenerissimiiiiii i primi due Sexy assai l'umbreon ma ora voglio sexy espeon eh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 4 ore fa, Pokecraft ha scritto: Bellissimo Umbreon, il fatto che è shiny gli da quel tocco in più XD Anche il disegno di Buon Anno è carinissimo :3 Lol, inizialmente dovevo lasciare giallo ma è meh, quindi azzurro meglio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Tenerissimiiiiii i primi due Sexy assai l'umbreon ma ora voglio sexy espeon eh XD Magari hahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 9 ore fa, Combo ha scritto: Lol, inizialmente dovevo lasciare giallo ma è meh, quindi azzurro meglio Magari hahaah Anche per me è meglio azzurro Se dici così mi aspetto anche io seccsi espeon XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Prima roba KH y_y Spoiler Poi pokemon yay Spoiler Taggo perché si che vi piacciono Galvantula, noob che siete @The_Poisoner @Taka @Chube @Pokecraft @Kabe @Vanelope E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Pokecraft, Vale e 3 altri 3 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 1 minuto fa, Combo ha scritto: Prima roba KH y_y Nascondi contenuto Poi pokemon yay Nascondi contenuto Taggo perché si che vi piacciono Galvantula, noob che siete @The_Poisoner @Taka @Chube @Pokecraft @Kabe @Vanelope Wow che tratto bello pulito sono spaventato comunque nice job uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Bellissimi! Galvantula sembra un artwork ufficiale Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Sono bellissimi u.u E sono d'accordo anche io con Taka, hanno un tratto pulito e limpido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 Quindi sei noob in tutto tranne che nel disegno... Veramente bello Galvantula TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 E' piuttosto... lungo il post, devo recuperare tutto :v Roba di Kingdom Hearts Spoiler Pokemon Spoiler Su richiesta, noob che siete Spoiler @Mana @Giove0 @The_Poisoner @Roman @Alemat @BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion, Riolu007, Roman e 3 altri 1 3 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 Sto morendo dal ridere per cramorant Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 Omg che cute il topetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 33 minuti fa, Combo ha scritto: Su richiesta, noob che siete Nascondi contenuto @Mana @Giove0 @The_Poisoner @Roman @Alemat @BloodyRed Morto In realtà intendevo questa scena Spoiler Ma mi piace la tua versione Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 Mi piacciono molto, soprattutto gli ultimi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Grazie a tutti Ecco il mio lavoro completo, qualcuno ha indovinato bene~ E' gigante, fate attenzione. (siete liberi di usare il wallpapers per i cellulari se volete!) Spoiler @Mana @Franzini @Alemat @Benz @GoldenPenguin @Giove0 @Taka Ora dormo che sto male, yay. A più tardi. E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion, Riolu007, Kabe e 7 altri 3 1 3 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 5 minuti fa, Combo ha scritto: Grazie a tutti Ecco il mio lavoro completo, qualcuno ha indovinato bene~ E' gigante, fate attenzione. (siete liberi di usare il wallpapers per i cellulari se volete!) Nascondi contenuto @Mana @Franzini @Alemat @Benz @GoldenPenguin @Giove0 @Taka Ora dormo che sto male, yay. A più tardi. Ma sei proprio brava nabbina uwu Complimenti vivissimi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 46 minuti fa, Combo ha scritto: Grazie a tutti Ecco il mio lavoro completo, qualcuno ha indovinato bene~ E' gigante, fate attenzione. (siete liberi di usare il wallpapers per i cellulari se volete!) Nascondi contenuto @Mana @Franzini @Alemat @Benz @GoldenPenguin @Giove0 @Taka Ora dormo che sto male, yay. A più tardi. Che belli!!! *_* Complimentissimi! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Ed io che mi ero illuso che fosse Combusken ahahahah Comunque sei molto brava nabba, complimenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 2 ore fa, Combo ha scritto: Grazie a tutti Ecco il mio lavoro completo, qualcuno ha indovinato bene~ E' gigante, fate attenzione. (siete liberi di usare il wallpapers per i cellulari se volete!) Nascondi contenuto @Mana @Franzini @Alemat @Benz @GoldenPenguin @Giove0 @Taka Ora dormo che sto male, yay. A più tardi. Sono stupendiiiiii complimenti sei stra brava TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati