AshPika Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 La seconda.. Non ho un 3DS Preferiresti morire come kamikaze o come paracadutista a cui non è uscito il paracadute? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Mi hai appena trollato XDMa come kamikaze,ovvio u.uPreferiresti perdere il pulman per il Lucca comics O dare al primo passante che ti capita il tuo pokemon più forte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Mi hai appena trollato XDMa come kamikaze,ovvio u.uPreferiresti perdere il pulman per il Lucca comics O dare al primo passante che ti capita il tuo pokemon più forte?Perdere il pullman con le mie sofisticate armi riuscirei a riacciuffarloPreferiresti vivere in un mondo senza Pokémon p in un mondo in cui tutti quelli che ti vedono compresi i familiari ti insultano e ti lanciano pomodori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Purtroppo dico la prima e.ePreferisci cadere nel magma o uccidere Obama davanti a tutti gli americani (con le dovute conseguenze)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Purtroppo dico la prima e.ePreferisci cadere nel magma o uccidere Obama davanti a tutti gli americani (con le dovute conseguenze)?Cadere nel magma W il magma e w Groudon! Tanto sopravvivo grazie alle mie sofisticate armiPreferiresti vivere nella bocca di Rayquaza con la tosse o coccolare Palkia incacchiato nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Coccolare Palkia, ahw Preferiresti mangiare 1 kg di vermi vivi o girare nudo per tutta la città e province un'intera settimana senza sosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Coccolare Palkia, ahw Preferiresti mangiare 1 kg di vermi vivi o girare nudo per tutta la città e province un'intera settimana senza sosta? Scusa, ma se chiedo ad Eleventh di prestarmi il suo congegno, anche se cammino nudo ho un ologramma perpetuo con i vestiti é_é Preferiresti uccidere tua nonna con venti pugnalate o ucciderla con una motosega? //ok è cattiva// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 20 pugnalate à§_à§Preferiresti vivere in un mondo in cui l'unico cibo esistente è il mais o vivere in un mondo in cui non esistono i Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 20 pugnalate à§_à§Preferiresti vivere in un mondo in cui l'unico cibo esistente è il mais o vivere in un mondo in cui non esistono i Pokémon?No Pokémon at all.Cioè vivrei di popcorn, ma senza il mio soufflé al cioccolato come sopravvivo à§__ৠPreferiresti diventare fidanzat@ con Justin Bieber o andare nella prigione di Guantanama? (quella dove picchiano i detenuti e li torturano alla peggio) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 20 pugnalate à§_ৠPreferiresti vivere in un mondo in cui l'unico cibo esistente è il mais o vivere in un mondo in cui non esistono i Pokémon? Mais(lo amo ) Preferiste mettere la testa nell'acqua bollente o andare sul Sole nudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Mais Preferiresti mangiarti una cimice o mangiarti una cavalletta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dazel Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Cavalletta... Ma morirei. Nascere in un paese del terzo mondo o nascere animale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Puzzare, almeno a quello c'è rimedio: una bella doccia. Nascere in un paese del terzo mondo o nascere animale? La domanda è malposta xD Nascere animale, l'uomo è animale. Preferiresti diventare fidanzat@ con Justin Bieber o andare nella prigione di Guantanama? (quella dove picchiano i detenuti e li torturano alla peggio) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Fidanzata. Anche se brrh. Tanto lo lascio dopo 2 secondi. (?)Preferiresti fare un bagno di umiltà in una vasca piena d'acqua o in una vasca piena di sangue di una persona umile? (Sì questi sono i discorsi che faccio in classe con il mio compagno di banco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Fidanzata. Anche se brrh. Tanto lo lascio dopo 2 secondi. (?)Preferiresti fare un bagno di umiltà in una vasca piena d'acqua o in una vasca piena di sangue di una persona umile? (Sì questi sono i discorsi che faccio in classe con il mio compagno di banco) "È un tre o un cinque alla lavagna?""Un tre, un tre""Ma sembra un cinque!""Cosa vuoi che ti dica? È un tre, punto, ridammi il righello che non lo usi!". Ok, non è proprio filosofi greci ma ci stiamo lavorando. Bagno d'umiltà , I think, ma bbboohPreferiresti1) Uccidere Karen Gillan2) Uccidere Peter Capaldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Dato che sono nabbo e non li conosco xD Voto casualmente Peter Capaldi xD Preferiresti buttare tutte le tue console (Playstation, Nintendo, XBox ecc.) e il tuo computer da un grattacielo o andare a nuotare dove si trovano gli squali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Grattecielo perché io metto un cuscino giagante e non si rompono XDPreferiresti studiare per tutto l'anno come un secchione o leccare la statua del paese piena di sterco di uccello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Studiare per tutto l'anno (tanto sono bravo, ho preso il voto più alto della classee [9 1/2])Prefrisci farti sbranare da delle formiche (lentamente) o da un t-rex (velocemente)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Farmi sbranare lentamente da formiche! Preferisci masticare e ingoiare cacca fritta o buttarti da un palazzo morendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Farmi sbranare lentamente da formiche! Preferisci masticare e ingoiare cacca fritta o buttarti da un palazzo morendo? Mi butto da un palazzo, così poi creo un paradosso ed uccido tutti gli angeli piangenti. Terra dimmi grazie. Preferiresti uccidere tua madre a mani nude o bruciare casa di tua nonna mentre lei dorme dentro? //si chiama essere cattivi// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Bruciare casa di nonna dopo aver tirato fuori il gattoPreferisci decapitare un pinguino o prendere a pugni un criceto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Non saprei, scelgo quel povero pinguino xD Pagheresti 1000 euro per un caffè o ti arrampicheresti sull'empire state building a mani nude? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Non saprei, scelgo quel povero pinguino xD Pagheresti 1000 euro per un caffè o ti arrampicheresti sull'empire state building a mani nude? Pagherei 1000 euro, sono ricco Preferisci buttarti in un mare di petrolio con un petardo acceso in mano o uccidere tutta la tua famiglia nello stesso modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Uccidere la famiglia.Preferisci vomitare per 1 ora cacca o distruggere con un martello RO/ZA e il 2DS/3DS senza poterli nè ricomprare nè aggiustare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 La seconda o.o Preferisci vivere nel mondo dei Pokémon (sacrificando la pace nel mondo reale) o avere la pace nel mondo reale (sacrificando i Pokémon) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.