Vai al commento

[Gioco] Scelte Impossibili ~

Manuel

Post raccomandati

Mi hai appena trollato XD

Ma come kamikaze,ovvio u.u

Preferiresti perdere il pulman per il Lucca comics O dare al primo passante che ti capita il tuo pokemon più forte?

Perdere il pullman con le mie sofisticate armi riuscirei a riacciuffarlo

Preferiresti vivere in un mondo senza Pokémon p in un mondo in cui tutti quelli che ti vedono compresi i familiari ti insultano e ti lanciano pomodori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo dico la prima e.e

Preferisci cadere nel magma o uccidere Obama davanti a tutti gli americani (con le dovute conseguenze)?

Cadere nel magma W il magma e w Groudon! Tanto sopravvivo grazie alle mie sofisticate armi

Preferiresti vivere nella bocca di Rayquaza con la tosse o coccolare Palkia incacchiato nero?

Link al commento

Coccolare Palkia, ahw

Preferiresti mangiare 1 kg di vermi vivi o girare nudo per tutta la città  e province un'intera settimana senza sosta?

Scusa, ma se chiedo ad Eleventh di prestarmi il suo congegno, anche se cammino nudo ho un ologramma perpetuo con i vestiti é_é

Preferiresti uccidere tua nonna con venti pugnalate o ucciderla con una motosega?

//ok è cattiva//

Link al commento

20 pugnalate à§_à§

Preferiresti vivere in un mondo in cui l'unico cibo esistente è il mais o vivere in un mondo in cui non esistono i Pokémon?

No Pokémon at all.

Cioè vivrei di popcorn, ma senza il mio soufflé al cioccolato come sopravvivo à§__à§

Preferiresti diventare fidanzat@ con Justin Bieber o andare nella prigione di Guantanama? (quella dove picchiano i detenuti e li torturano alla peggio) ?

Link al commento

20 pugnalate à§_à§

Preferiresti vivere in un mondo in cui l'unico cibo esistente è il mais o vivere in un mondo in cui non esistono i Pokémon?

Mais(lo amo :tf: )

Preferiste mettere la testa nell'acqua bollente o andare sul Sole nudo? 

Link al commento

Puzzare, almeno a quello c'è rimedio: una bella doccia.

Nascere in un paese del terzo mondo o nascere animale?

La domanda è malposta xD

Nascere animale, l'uomo è animale.

Preferiresti diventare fidanzat@ con Justin Bieber o andare nella prigione di Guantanama? (quella dove picchiano i detenuti e li torturano alla peggio) ?

Link al commento

Fidanzata. Anche se brrh. Tanto lo lascio dopo 2 secondi. (?)

Preferiresti fare un bagno di umiltà  in una vasca piena d'acqua o in una vasca piena di sangue di una persona umile? (Sì questi sono i discorsi che faccio in classe con il mio compagno di banco)

Link al commento

Fidanzata. Anche se brrh. Tanto lo lascio dopo 2 secondi. (?)

Preferiresti fare un bagno di umiltà  in una vasca piena d'acqua o in una vasca piena di sangue di una persona umile? (Sì questi sono i discorsi che faccio in classe con il mio compagno di banco)

"È un tre o un cinque alla lavagna?"

"Un tre, un tre"

"Ma sembra un cinque!"

"Cosa vuoi che ti dica? È un tre, punto, ridammi il righello che non lo usi!".

Ok, non è proprio filosofi greci ma ci stiamo lavorando.

Bagno d'umiltà , I think, ma bbbooh

Preferiresti

1) Uccidere Karen Gillan

2) Uccidere Peter Capaldi

Link al commento

Dato che sono nabbo e non li conosco xD Voto casualmente Peter Capaldi xD

Preferiresti buttare tutte le tue console (Playstation, Nintendo, XBox ecc.) e il tuo computer da un grattacielo o andare a nuotare dove si trovano gli squali?

Link al commento

Farmi sbranare lentamente da formiche! 

Preferisci masticare e ingoiare cacca fritta o buttarti da un palazzo morendo?

Mi butto da un palazzo, così poi creo un paradosso ed uccido tutti gli angeli piangenti.

Terra dimmi grazie.

Preferiresti uccidere tua madre a mani nude o bruciare casa di tua nonna mentre lei dorme dentro?

//si chiama essere cattivi//

Link al commento

Non saprei, scelgo quel povero pinguino xD

Pagheresti 1000 euro per un caffè o ti arrampicheresti sull'empire state building a mani nude?

Pagherei 1000 euro, sono ricco

Preferisci buttarti in un mare di petrolio con un petardo acceso in mano o uccidere tutta la tua famiglia nello stesso modo?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...