.Fede. Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao, apro questo topic per una semplice domanda sul pokemon Mawile.Vorrei sapere: mawile nell'online competitivo lo devo usare per forza con la megavoluzione o risulta competitivo anche senza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Diciamo che con la sua Mega + effetti positivi di retromarcia diventa un buon spazzino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Diciamo che con la sua Mega + effetti positivi di retromarcia diventa un buon spazzino. poi con l'attacco incrementato dalla mega evo e + Macrofroza è molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Perchè la sua megaevoluzione non è che non mi piaccia, è che nel mio team avevo intenzione di usare qualcun altro per la mega xD. Perchè nel totale stat di wiki segna 380 senza ME.. nonostante abbia cmq una caterba di resistenze e 2 immunità temo che venga buttato giu lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Perchè la sua megaevoluzione non è che non mi piaccia, è che nel mio team avevo intenzione di usare qualcun altro per la mega xD. Perchè nel totale stat di wiki segna 380 senza ME.. nonostante abbia cmq una caterba di resistenze e 2 immunità temo che venga buttato giu lo stesso Buffalo in Dif e DifSP e retromarcialo, e poi pulisci l' ambiente, salvo qualche mossa improvvisa KO o problemi come alterazioni di stato ecc, è difficile che vieni stoppato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho fatto 2-3 lotte con MegamawileLo uso cosìDanzaspadaCarineriaSbigoattaccoMetaltestata Non è per niente male, l'unica cosa è che il primo Terremoto che arriva te lo devasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho fatto 2-3 lotte con MegamawileLo uso cosìDanzaspadaCarineriaSbigoattaccoMetaltestataNon è per niente male, l'unica cosa è che il primo Terremoto che arriva te lo devasta Giusto, e qui Kangaskhan sarebbe un counter da considerare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Alla fine l'unico tipo che me lo OHKO è Terra, perciò studiandosi un minimo la situazione oppure provando a metterlo per primo fai ME + Dance e se resisti sei a posto per un bel pezzo Sarà anche lento ma lì ci pensa Sbigoattacco, e l'attacco dopo la Dance è un qualcosa di impensabile Poi se come è capitato a me becchi Slaking che ti fa Ripeti sulla Dance sei in grado di OHKO anche Blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Alla fine l'unico tipo che me lo OHKO è Terra, perciò studiandosi un minimo la situazione oppure provando a metterlo per primo fai ME + Dance e se resisti sei a posto per un bel pezzoSarà anche lento ma lì ci pensa Sbigoattacco, e l'attacco dopo la Dance è un qualcosa di impensabilePoi se come è capitato a me becchi Slaking che ti fa Ripeti sulla Dance sei in grado di OHKO anche Blissey Slaking non si trova in XY! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.