Frok Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sarò ripetitivo, ma lo avvii come Amministratore? Si, forse non funziona perchè il computer non rivela la wi-fi di casa e uso la connessione tramite cavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io invece uso il Wi-Fi ma mi da lo stesso errore... perchè? à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io invece uso il Wi-Fi ma mi da lo stesso errore... perchè? à§__ৠTi dice anche: "Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ottima guida Sposto nella sezione Funzionalità Online e Importantizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ancora niente, ho fatto come hai detto tu spegnendo anche il 3dsxl ma nada. A me non andava, ho appena rifatto lo stesso procedimento e ora va.. Io ho windows 8, niente cavo, avvio come amministratrice e basta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ti dice anche: "Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta" ? Sì à§_à§A me non andava, ho appena rifatto lo stesso procedimento e ora va.. Io ho windows 8, niente cavo, avvio come amministratrice e basta.. E' possibile cambiare sistema operativo senza formattare? :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sì à§_ৠE' possibile cambiare sistema operativo senza formattare? :l Io ero passato da Windows vista a Windows 7 senza formattare ma non so se è la stessa cosa per Windows 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sì à§_ৠE' possibile cambiare sistema operativo senza formattare? :lNon ti andare a complicare la vita tra sistemi operativi ecc, perché su Windows 7 funziona! solo che ci sono diversi errori che ancora non tutti sanno risolvere, non ti preoccupare perché riuscirai a risolvere il tuo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Non ti andare a complicare la vita tra sistemi operativi ecc, perché su Windows 7 funziona! solo che ci sono diversi errori che ancora non tutti sanno risolvere, non ti preoccupare perché riuscirai a risolvere il tuo problema Lo spero anchio D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Non ti andare a complicare la vita tra sistemi operativi ecc, perché su Windows 7 funziona! solo che ci sono diversi errori che ancora non tutti sanno risolvere, non ti preoccupare perché riuscirai a risolvere il tuo problema Il problema è: come? D: /me attende la versione online di Instacheck che non arriverà mai)Novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sono arrivato al passaggio 5,però nella scelta non appare wifi ma solo Connessione Rete Wireless. Come faccio? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sono arrivato al passaggio 5,però nella scelta non appare wifi ma solo Connessione Rete Wireless. Come faccio? D: Hai provato a riavviare il pc dopo aver installato Wincap? Fisso o portatile? Sistema operativo? Hai un modem senza fili, che cosparge di internet tutta la tua casa? Se selezioni Connessione Rete Wireless e clicchi su Start Hotspot, ti esce la notifica o ti da qualche errore? Hai provato ad avviare InstantcheckHotspot.exe con amministratore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Hai provato a riavviare il pc dopo aver installato Wincap? Fisso o portatile? Sistema operativo? Hai un modem senza fili, che cosparge di internet tutta la tua casa? Se selezioni Connessione Rete Wireless e clicchi su Start Hotspot, ti esce la notifica o ti da qualche errore? Hai provato ad avviare InstantcheckHotspot.exe con amministratore? 1)Sì 2)Portatile comprato a gennaio 3)Windows 7 Starter 4)Sì,chiave WPA2 5)Sì,mi dice "The method or operation is not implemented." 6)Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 1)Sì 2)Portatile comprato a gennaio 3)Windows 7 Starter 4)Sì,chiave WPA2 5)Sì,mi dice "The method or operation is not implemented." 6)Sì Il Microsoft .NET. 3.5 lo hai già sul tuo pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 /cut No :/ Manco mi fa partire il setup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 No :/ Manco mi fa partire il setup o.O mi sembra strano, molto strano. Prova a scaricare il 4.5 dal sito ufficiale microsoft. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ragazzi, io ho un problema, ho attivato dal cmd la rete ospitata, ma comunque mi da questo errore:Lo fa anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ora che ci penso io non avvio il .exe ma quello senza estensione: l'exe mi dice "selezionare il programma per aprire il file" ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io ho un Portatile windows XP, e nonostante ho tutti i programmi necessari non parte... Si sa qualcosa di un futuro rilascio per XP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 o.O mi sembra strano, molto strano. Prova a scaricare il 4.5 dal sito ufficiale microsoft. Scaricata la 4.5,ma non cambia nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Non è stato accennato nulla al riguardo...credo che XP sia un po' datato per far funzionare questo programma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ragazzi, io ho un problema, ho attivato dal cmd la rete ospitata, ma comunque mi da questo errore: Lo fa anche a voi? E per quale arcano motivo apri l' hotspot dal cmd? l' hotspot deve aprirlo il programma.. non capisco dove tu ti sia andato a tuffare (?) Ora che ci penso io non avvio il .exe ma quello senza estensione: l'exe mi dice "selezionare il programma per aprire il file" ò.ò Eh no ragazzo, devi aprirlo dall' applicazione ovvero quella con l' estensione .exe, hai estratto il file con 7zip o winrar? devi fare doppio click con amministratore sul file con l' immagine e le tacchette verdi. e dovrebbe aprirsi la finestrella per creare la rete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 E per quale arcano motivo apri l' hotspot dal cmd? l' hotspot deve aprirlo il programma.. non capisco dove tu ti sia andato a tuffare (?) No, non hai capito, mi sono espresso male scusami, siccome avevo la rete ospitata disattivata di base, mi hanno detto di inserire una stringa nel cmd, poi sono andato su Instacheck, avviando anche quello da amministratore e mi da quel tipo di errore, scusami se non mi sono spiegato subito bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Molto bello e utile! Però ho un computer così vecchio e scarso che probabilmente non posso utilizzarlo, ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io ho gli stessi errori che da anche a grassiniilban190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.