Marco94 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Magari posso aiutare alcuni a farlo funzionare. Io ci ho provato ieri da un amico (non ho il pc)Il passo essenziale che non è menzionato in questa guida, riguarda il fatto che non tutti i pc (anzi pochissimi) hanno la scheda wireless abilitata a funzionare come router di default: di norma, funziona solo per "connettersi" e non per "creare" la rete.Per risolvere questa situazione, bisogna prima di tutto verificare che il vostro pc sia supportato per questa funzione speciale necessaria.1) andate sulla barra di ricerca di start e scrivete "cmd", poi click con il destro e apritelo come amministratori2) sulla stringa incollate e date invio a questo comando "netsh wlan show drivers" (senza virgolette)vi dovrebbe apparire qualcosa del genereSpoiler se come nello screen, c'è scritto Yes/sì, allora potrete usare instacheck, in caso contrario, rassegnatevi, che senza cambiare scheda wireless non riuscirete mai a farlo partire 3)ora sembre dal cmd, incollate e date invio a questo comando: "netsh wlan set hostednetwork mode=allow"in questo modo, abiliterete la scheda a funzionare come router (e vi dovrebbe apparire un messaggio di conferma/andata a buon fine)4)beh, ora dovreste essere pronti per avviare instacheck e startare la nuova connessione, perciò seguite la guida come prima A me esce la scritta: Il servizio di Configurazione automatica wireless (wlansvc) non è in esecuzione.Cosa devo fare? Posso usare instancheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Qualcuno mi può aiutare? A me ancora non va... Se metto netsh wlan show driver non mi viene quella schermata e non riesco a vedere se c'è la funzione hosted network. In alto sulla versione del cmd c'è scritto 6.0.6002 e non 6.2.8250, è per la versione del computer o devo aggiornarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 feedback positivo per MartyWalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi non so se lo fa anche a voi, ma a volte non mi funziona l'Instacheck.Nel senso non mi scannerizza nulla nonostante sia tutto collegato.Oggi pomeriggio ha funzionato benissimo, adesso nonostante la connessione funzioni, l'hotspot anche e il 3DS si colleghi ad Internet non mi va l'Instacheck. Non mi visualizza nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 feedback positivo per MartyWalker i feed qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32199-scambio-trainer-shiny-ids/page-25#entry812473 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dennis86 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 alla fine si sa se c'è una lista con i trainer shiny value?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho un problema con instacheck,quando un pkmn mi viene mostrato tutte le caratteristiche sono esatte, tranne per "Held Item"esempio: quando ho ottenuto banette con banettite instacheck mi diceva che possedeva persim berry.L'oggetto comunque si può leggere benissimo dalla schermata del 3ds quindi il problema è bello che risolto, però volevo sapere se è normale, anche a voi Instacheck da lo stesso problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 A me non è capitato. Nello scambio mi è arrivato un Roggenrola con la Pietrastante, e l'instacheck ha registrato Pietrastante come Held Item °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Perché quando faccio uno scambio prodigioso mi compare il messaggio"Impossibile richiamare Invoke e [...] Perché non è stata creata una finestra"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ragazzi scusate se mi intrometto ma le ho provate tutte (o quasi) mi crea il "router virtuale" e tutto ma il 3DS o non mi trova l'access point oppure lo trova ma non si collega ad internet ci ho provato tipo 20 volta di fila, help me please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Prova a collegarti all'access point con un altro disposito, per vedere se il prob è il ds o il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Prova a collegarti all'access point con un altro disposito, per vedere se il prob è il ds o il pc Il telefono si collega alla rete di instacheck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Strano, se la rete funziona allora è un problema probabilmente del 3ds. Hai tolto tutte le altre connessioni del 3ds ? Dovresti avere solo quella dell'access point Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Strano, se la rete funziona allora è un problema probabilmente del 3ds. Hai tolto tutte le altre connessioni del 3ds ? Dovresti avere solo quella dell'access point già fatto D: ho seguito tutti i passi della guida D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 <_> ma che strano, il ds che cosa ti dice quando provi a connetterti in game? in genere puo' darti 2 tipi di errori:1) password errata2) problemi con la reteProva a guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Codice errore: 003-1101 Impossibile collegarsi all'access point.Poi ,La chiave di sicurezza potrebbe essere sbagliata, potrebbero' esserci problemi di rete o copertura (ho tenuto pure il 3DS sopra il portatile e quindi WTF!!!), l'access point potrebbe non essere configurato correttamente (ma stiamo scherzando?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Allora prova a fare le seguenti cose:1) chiudi Istancheck Hotspot2) canella tutte le connessioni del dsora1) Non avviare istancheck con doppio click ma con tasto destro, e esgui come amministratore2) Configura hotspot metti nome semplice e psw semplice, in modo da non commettere eventuali errori3) Crea la connessione sul ds4) prova a vedere se funziona mi raccomando ricordati di esegure istancheck come amministratore fammi sapere come va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Allora prova a fare le seguenti cose: 1) chiudi Istancheck Hotspot 2) canella tutte le connessioni del ds ora 1) Non avviare istancheck con doppio click ma con tasto destro, e esgui come amministratore 2) Configura hotspot metti nome semplice e psw semplice, in modo da non commettere eventuali errori 3) Crea la connessione sul ds 4) prova a vedere se funziona mi raccomando ricordati di esegure istancheck come amministratore fammi sapere come va Lo sto facendo e rifacendo da quando è stato creato questo thread, ma niente purtroppo ho usato nome semplicissimi SSID = romeo Come pw : banana33 (deve avere almeno 8 caratteri e mi sono ispirato ad una canzone del grande Checco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ma lo hai avviato come amministratore ? Cit "Capisci a me XD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ma lo hai avviato come amministratore ? Certo, l'ho fatto sia da amministratore che non da amministratore D: Sto pensando che ci sia qualche problema con la password tipo la mia vera rete wifi utilizza una WPA PSK (AES) mentre quella di Instacheck è una WPA2-PSK (AES) non so cosa cambia e se cambia molto però, potrei cambiare il tipo di PW richiesto da Instacheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Anche io sul ds ho una WPA2-PSK (AES)e funziona, non credo sia quello il problema :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Allora qual'è!! che problema ho!! e mi pare di non essere l'unico D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non so' dirti, l'unica cosa che mi puo' ancora venire in mente è quella di provare a reinstallare la scheda di rete ed aggiornare i driver della stessa.dopo averlo fatto prova anche a reinstallare Microsoft .NET. 3.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Il mio PC ha il 4.0 mi o 4. qualcosa comunque ho già fatto anche questo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi spiace, ma non so che altro consigliarti allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.