Insigne24 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ragazzi offro ditto con 5ivs a 31 manca la difesa ed è anche a quasi livello 70 (per fare le uova lo fatto salire di parecchio) cerco SOLO SHINY NON CHAING-FISCHING e non pokemon con ivs non mi interessano sono un collezionista (ecco spiegato anche perchè lo scambio) è un asta quindi chi offre meglio lo avrà , una dritta cerco noibat o evo shiny OFFERTA MIGLIORE: NOIBAT SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 dimmi le stat di ditto ed il livello preciso: LVPSATTDIFS.ATTS.DEFVEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insigne24 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 se volete metto le foto ma come si mettono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 se volete metto le foto ma come si mettono? Tu basta che ci scrivi il Livello esatto e i valori delle sue statistiche. Comunque per inserire le immagini: C'è quella figura quadrata con un alberello verde sotto le emoticon gialle La clicchi e al suo interno ci scrivi l' indirizzo url dell' immagine hostata. Per hostare un' immagine vai su su tinypic e caricala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insigne24 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ok però ve le scrivo dopo ora non ho il 3ds a portata di mano sto col pc tenevo solo le foto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io ho noibat shiny ma voglio prima vedere le statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insigne24 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ok però ve le scrivo dopo ora non ho il 3ds a portata di mano sto col pc tenevo solo le foto xD perfetto ok solo che te le scrivo dopo perchè non h il 3ds ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Se vuoi posso offrire Spinda Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insigne24 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Se vuoi posso offrire Spinda Shiny grazie ma mi serve molto noibat shiny quindi per ora è quella la migliore offertami dice che non posso utilizzare questa estenzione nella comunity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 è un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insigne24 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 è un fake hey non è vero dammi un posto dove pubblicare le foto e te lo faccio vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 è un fakeL'ho pensato anche io, e non per il nickname eh ahahhaha altrimenti mi bannano l'account per discriminazione territoriale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insigne24 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 L'ho pensato anche io, e non per il nickname eh ahahhaha altrimenti mi bannano l'account per discriminazione territorialefate shifo se aspettate me ne mancano 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Le altre due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insigne24 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ma ha 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insigne24 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sempre 4 iv è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insigne24 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 hai ragione ci avevo mancato questa xDSONO 5 IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 .-.Devi fotografare il Pokémon, devi far vedere bene le statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Si, ha 4 ivs 31, non 5. Per carità , è buono comunque (perché già breedare con uno 2-3 ivs 31 ci si impiega molto di più), però così il discorso cambia e perde valore.. volevo offrire qualche shiny ma non mi conviene più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 No ragazzo, non per diffamarti ma questi screen non provano che sia effettivamente ditto quello con le iv alte.Potresti aver messo lì un Pokémon a caso e poi sopra hai messo il Ditto in squadra, se davvero il tuo Ditto è con 5 Iv registrarmi sul 3DS e mostramelo, utilizzo l' instacheck, 2 secondi e vedo se questo Ditto è veramente "5 Iv 31". Oppure ascolta Pixel, devi solo fare una singola foto alle statistiche di Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insigne24 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ok facciamo stasera perchè adesso come già detto prima (le foto già le avevo fatte ) non ho a disposizione il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 No ragazzo, non per diffamarti ma questi screen non provano che sia effettivamente ditto quello con le iv alte.Potresti aver messo lì un Pokémon a caso e poi sopra hai messo il Ditto in squadra, se davvero il tuo Ditto è con 5 Iv registrarmi sul 3DS e mostramelo, utilizzo l' instacheck, 2 secondi e vedo se questo Ditto è veramente "5 Iv 31".Oppure ascolta Pixel, devi solo fare una singola foto alle statistiche di Ditto.Ne ho sentito parlare, ma come si fa a usare l' instacheck e dove si utilizza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ah, quindi sono 5 perché mancava una foto! Bene.. forse offro qualche cosa, quando torno controllo quali shiny mi son rimasti.Ne ho sentito parlare, ma come si fa a usare l' instacheck e dove si utilizza? Quelle foto non provano nulla, se fosse stato un video Ok, ma così puoi spacciare qualsiasi Pokémon per un Qualsiasi Pokémon con Iv alte.Non c'è la prova che quel Ditto sia stato cliccato davvero e corrisponda sul serio alla descrizione e comunque il fatto di fare 5-6 foto presso che non molto utili e non farne propria una sola di molta importanza(statistiche).. vabbè... che poi potrebbe anche non essere il Pokémon che viene scambiato al momento dello scambio.Comunque, l' Instacheck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.