Meta_Knight Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 aggiuntoin game sono Martini pokemon sono perfetti,ti lascio subito il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 aggiuntoin game sono Martini pokemon sono perfetti,ti lascio subito il feedbackGrazie a te, feedback lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 per luiNatura: CalmaAbilità : FiorveloIVs: 31/x/31/31/31/31 proprio non c'è nulla che ti possa interessare del mio mercatino( ho anche altri pkm non nel mercatino 5iv scrivi qualche nome e vedo se riesco a procurartelo)?Magari strumenti villa lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ciao, mi interessano la charizardite x e la tyranitarite, vedi nel mercatino in firma se c'è qualcosa che può servirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Umh.... Per un Dedenne shiny cosa vorresti?Posso scambiare Teddiursa Shiny e Forretress Shiny da safari, o se no tre 5 ivs (ovviamente competitivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 per luiNatura: CalmaAbilità : FiorveloIVs: 31/x/31/31/31/31 proprio non c'è nulla che ti possa interessare del mio mercatino( ho anche altri pkm non nel mercatino 5iv scrivi qualche nome e vedo se riesco a procurartelo)?Magari strumenti villa lotta ?Solo questo può interessarmi:Rotom 5iv iv natura calma (31\x\31\31\31\31|P) ciao, mi interessano la charizardite x e la tyranitarite, vedi nel mercatino in firma se c'è qualcosa che può servirtiti ringrazio ma purtroppo ho tutto di quello che offri :/ Umh.... Per un Dedenne shiny cosa vorresti?Posso scambiare Teddiursa Shiny e Forretress Shiny da safari, o se no tre 5 ivs (ovviamente competitivi)mi dici eventuali IV dei 2 shiny o quali competititiv da 5iv avresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Solo questo può interessarmi:Rotom 5iv iv natura calma (31\x\31\31\31\31|P) è gia pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 mi dici eventuali IV dei 2 shiny o quali competititiv da 5iv avresti? Forrestress: Att.sp e velocità Teddiursa: Difesa e velocità Potrei offrirti un Vulpix Maschio all31 Timido (non Dw)+ altri due 5 ivs a scelta: Amaura timido 5 ivs meno atk +Egg moves Specchiovelo e Scarica Mareep timido 5 ivs meno atk Mawile Deciso 5 ivs meno att.sp Ipertaglio (femmina) Feebas Modesto 5 ivs meno atk+ egg moves dragopulsar Togepi timido con Leggiadro 5 ivs meno atk+ egg move Congiura Dratini Allegro (non Dw) 5 ivs meno att.sp+ Egg move Codacciaio Sableye Scaltro Dw 5 ivs meno att.sp+ egg Move Ripresa Zorua Ingenuo 5 ivs meno dif.sp+ Egg Moves Sbigoattacco, extrasenso, Copione e Contrattacco Pronti ho questi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Forrestress: Att.sp e velocità Teddiursa: Difesa e velocità Potrei offrirti un Vulpix Maschio all31 Timido (non Dw)+ altri due 5 ivs a scelta: Amaura timido 5 ivs meno atk +Egg moves Specchiovelo e Scarica Mareep timido 5 ivs meno atk Mawile Deciso 5 ivs meno att.sp Ipertaglio (femmina) Feebas Modesto 5 ivs meno atk+ egg moves dragopulsar Togepi timido con Leggiadro 5 ivs meno atk+ egg move Congiura Dratini Allegro (non Dw) 5 ivs meno att.sp+ Egg move Codacciaio Sableye Scaltro Dw 5 ivs meno att.sp+ egg Move Ripresa Zorua Ingenuo 5 ivs meno dif.sp+ Egg Moves Sbigoattacco, extrasenso, Copione e Contrattacco Pronti ho questi... va benissimo forretress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi interesserebbero riolu shiny, electabuzz shiny e wartortle se mi divi come è evsato Contattami pure in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi interesserebbero riolu shiny, electabuzz shiny e wartortle se mi divi come è evsatoContattami pure in pmfammi sapere cosa potresti darmi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Per il primo riolu volcarona più magmortar shiny entrambi 2 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao avresti pronto uno swinub con grassospesso? Posso offrire vari 5iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Per il primo riolu volcarona più magmortar shiny entrambi 2 iv?Ok per me va beneCiao avresti pronto uno swinub con grassospesso? Posso offrire vari 5iv!Si con mosse uovo anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 va benissimo forretress Purtroppo l'ho già scambiato per un Terrakion..Un Dratini 5 ivs allegro meno att.sp dw+extrapido ed uno o due pokemon ivsati flawess (perfetti) della banca? (A scelta tra tutti gli starter,Cottonee,Mismdrevois,Yamask,Tynmao; alcuni pure con egg moves) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ti interessa questo vulpix per il tuo zubat 5ivs e DW?31/x/31/31/31/31natura:modestaabilità : siccità HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Offro squirtle Zygarade e wischash per lucario e garidos shini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Purtroppo l'ho già scambiato per un Terrakion..Un Dratini 5 ivs allegro meno att.sp dw+extrapido ed uno o due pokemon ivsati flawess (perfetti) della banca? (A scelta tra tutti gli starter,Cottonee,Mismdrevois,Yamask,Tynmao; alcuni pure con egg moves)Dratini lo possiedo già , mi sapresti dire nel dettaglio iv,abilità ,natura ed eventuali mosse uovo di misdreavois,cottonee e mudkip/tepig?ti interessa questo vulpix per il tuo zubat 5ivs e DW?31/x/31/31/31/31natura:modestaabilità : siccità HAMi dispiace ho già vulpixOffro squirtle Zygarade e wischash per lucario e garidos shiniSono shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ed un nidoran con 5 ivs e DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao per la pietra Y di charizard ti andrebbe bene un poke a tua scelta con 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 mi interessa dratini con extrarapido.guarda nel mio mercatino (in firma) e poi mandami un mp se trovi roba interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ed un nidoran con 5 ivs e DW?Il maschioce l'ho già , se è femmina mi potrebbe interessare ma dimmi abilità ,natura e iv mancante anche plzCiao per la pietra Y di charizard ti andrebbe bene un poke a tua scelta con 5iv?Dipende se non lo possiedo già mi interessa dratini con extrarapido.guarda nel mio mercatino (in firma) e poi mandami un mp se trovi roba interessantePer ora ho tutti i pokemon che proponi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 abilità tuttafretta, natura modesta ed ivs in tutto tranne attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 abilità tuttafretta, natura modesta ed ivs in tutto tranne attacco SE è femmina va bene, inizio a prepararti lo zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.