BlackMurkiness Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Come da titolo.Vorrei specificare che ho 2 Nincada shiny e 1 Bibarel shiny.Scambio per altri shiny, in particolare cerco Trapinch ma se non lo avete fate, non importa fate comunque offerte.Possibilmente no chain fishing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Nincada per stoutland shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sarei molto interessata alle Ivs del Nincada :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Si che natura e ivs nincada posso offrirti manectric shiny natura timida per le ivs ne riparliamo perchè ne ho più di 1 oppure un emolga shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackMurkiness Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Allora sono entrambi catturati nel Safari Amici, quindi hanno solo 2 IV a 31.Il primo ha 31 in Difesa e Velocità , il secondo in PS e Velocità .Le natura sono a casaccio, uno Ardita e l'altro Fiacca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Allora sono entrambi catturati nel Safari Amici, quindi hanno solo 2 IV a 31.Il primo ha 31 in Difesa e Velocità , il secondo in PS e Velocità .Natura? Ti interessa 1 dei poke che ti ho offerto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackMurkiness Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Se ti vanno bene le nature, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Murcrow Shiny per nincada ps vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 nincada per grumpig piu combee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackMurkiness Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Murcrow Shiny per nincada ps vel Proposta interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Noctowl/Chatot/Poliwrath/Kingdra tutti shinyscegli pure 2 di questi per Nincada shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackMurkiness Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 nincada per grumpig piu combee Entrambi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Noctowl/Chatot/Poliwrath/Kingdra tutti shiny scegli pure 2 di questi per Nincada shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackMurkiness Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Noctowl/Chatot/Poliwrath/Kingdra tutti shinyscegli pure 2 di questi per Nincada shiny Noctowl è interessante,Chatot non mi interessa e Poliwrath e KIngdra li ho già .Non hai altro?siCombee maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ sì ma sono tutti su un piano superiore rispetto a Nincada.posso offrirti Noctowl shiny + Manectrite. che ne dici? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ sì ma sono tutti su un piano superiore rispetto a Nincada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackMurkiness Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ sì ma sono tutti su un piano superiore rispetto a Nincada.posso offrirti Noctowl shiny + Manectrite. che ne dici? Non male, affare fatto!Il mio CA è 0903 2831 1171. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mandato mp per nincada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ma che fai ma che superiore nincada si evolve in shedinja e ninjask e ti venfono shiny entrabi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Proposta interessante.Aggiungo yveltal se me lo scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ho modificato l'offerta, scusate.pensavo a shedinja shiny ma si evolverà solo in ninjask shiny :/offro ancora Noctowl shiny, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 perch si evolve anke shedinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ri-proposto l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackMurkiness Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Aggiungo yveltal se me lo scambi Yveltal lo ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Yveltal lo ho già . Allora xerneas o mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.