Kyurem97 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 in vista del natale appare un revamp di delibird!chiunque la puo mettere nel suo profilo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 /me si unisce Potete usarlo, se vi piace! E se vi piace, cliccate Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Iscritto e buon natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 /me si unisce Potete usarlo, se vi piace! E se vi piace, cliccate Mi Piace! non vedo l'immy The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 non vedo l'immy Io si Ora? [pr0posta] Cambiare i colori del titolo (che sono ESTIVI) con i colori del Natale (sfondo rosso, titolo bianco) Blu, lo so che ami il blu, but. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io si Ora? [pr0posta] Cambiare i colori del titolo (che sono ESTIVI) con i colori del Natale (sfondo rosso, titolo bianco)Blu, lo so che ami il blu, but. No non la vedo ti posto uno screenEdit http://it.tinypic.com/view.php?pic=2edqvrr&s=5#.UpYB-X-9KSM The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 cI SONOPURE IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 No non la vedo ti posto uno screenEdit http://it.tinypic.com/view.php?pic=2edqvrr&s=5#.UpYB-X-9KSMIo la vedo benissimo, in tutto il suo splendore (?) forse è colpa del tipo di Browser che usi per navigare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Partecipo!!!!!!! Voglio essere l`elfo che spala la m**** delle renne Qualcuno lo dovrá pur fare Viva il Natale ed i regali Quando ho tempo di mettermi al computer modifico la firma ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 No non la vedo ti posto uno screenEdit http://it.tinypic.com/view.php?pic=2edqvrr&s=5#.UpYB-X-9KSMprova qui http://ashachu.imgur.com/all/ (la primissima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 A natale puoiii fare tutto quello che non puoi fareeeee.... A natale puoi! A natale puoi!Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Partecipo!!!!!!! Voglio essere l`elfo che spala la m**** delle renne Qualcuno lo dovrá pur fare Viva il Natale ed i regali Quando ho tempo di mettermi al computer modifico la firma ;D Mia pagina: "Ecco chi sono" aggiornato con albero, link e incitamento a partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 PARTECIPO BUON NATALE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi iscrivo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Eccomi qui... *si garda attorno*Posso essere l' elfo depresso che porta il carbone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Eccomi qui... *si garda attorno* Posso essere l' elfo depresso che porta il carbone? Puoi essere quello che vuoi, anche una renna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 voglio essere Rudolf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Non posso non usare QUESTA immy : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io voglio essere l'elfo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mooooooooooooouuuuuuuu! [media]http://www.youtube.com/watch?v=Q8qhbibsR5s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ma cosa bisogna fare se ci si iscrive? non voglio trovarmi un Charizard puntato contro alle 3 di notte, per non so quale improponibile lavoro D: comunque c'è già il giardiniere guardone? Perché se no sono io uwu Sto pensando cosa regalare, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunteriore Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Posso essere l'elfo spacciatore ?(di regali, ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mi iscrivo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mi iscrivo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.