Manuel Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Salve a tutti!Vi informo che abbiamo provveduto ad alzare la soglia dei "Mi Piace" giornalieri che possono essere messi ai contenuti pubblicati dagli altri utenti. Da questo momento gli utenti avranno la possibilità di mettere fino a 40 mi piace nell'arco di 24 ore, mentre i Gold User fino a 60 mi piace nell'arco di 24 ore. Speriamo che questa modifica aiuti ancora di più la parte "social" della nostra community! Lo Staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Orca! Non sono un po' troppi? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 YEAHHHHH,ma quant'erano prima(tanto per sapere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 siii posso mettere mi piace a volonta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Molti piú mi piace per me! *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 A Landon piace questo elemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 YEAHHHHH,ma quant'erano prima(tanto per sapere) 10 grazie Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Allora ha ragione dark O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ho regalato vari mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Meglio così. In sto periodo finivo sempre i mi piace , ora non li finirò mai xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Benissimo! Anche se 40 sembrano un "pochettino" troppi! Grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io non sapevo neanche che ci fosse una soglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 oooh, finally!molto spesso mi sono trovata a finire i mipiace, quando avrei voluto continuare a mipiacciare, soprattutto nei contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Benissimo! Anche se 40 sembrano un "pochettino" troppi! Grazie:) I contenuti nella community ormai sono tantissimi e diversi, ci si perde dentro! Piattaforme come Facebook offrono "Mi piace" infiniti questa funzione è utile anche quando la persona compie gli anni e mette i mi piace agli auguri degli amici ad esempio! Edit: o come diceva la persona sopra di me, nei contest, nelle gare, etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non metto mi piace al 1° post perché so che dovrò usare tutti gli altri per altro lol ; comunque grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho finito i laik. [cit. Me stesso] Nascita ?/06/2013 Morte 25/11/2013. Era anche ora che morisse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io non ne ho neanche 40 in totale LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Grazie per la news~Comunque avete fatto bene ad alzarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Alza-Like-Magico Forza di Manuel. [+89] Lol Oggi è morto ho finito i laik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ora roby non ha scuse. Prevedo MiPiaceSpammers nei contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Bene, è molto utile durante i contest in cui ti piacicono tutti i lavori ma hai finito i likes :'D Grande Manu! Ora andate a metter emi piace a me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ma xk,prima c'era un limite? beh,meglio se li hanno aumentati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 60 Likes for me. Ohhhhh[...] yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho finito i laik :CComunque grazie mille(anche se non mi è mai capitato di finirli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.