Vai al commento

Cerco Cyndaquil disperatamente

robert

Post raccomandati

Ragazzi per favore se c'è qualcuno con un cyndaquil o evoluzioni non importa tanto devo allenarlo da zero ...non mi importa di iv alti o meno e tanto meno nature e mosse.....voglio solo il Pokemon...io ho tutti i Pokemon presenti a kalos tranne i leggendari se qualcuno vuole un dragonite o altro.....vabbè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari qualcuno che usava cheat oppure aveva ricevuto il Pokemon da qualche giapponese....sapete nella gts station ci sono alcuni giapponesi che lo richiedono e nella gts station per richiedere un pokèmon bisogna per forza aver visto il Pokemon, ....mi chiedo a questo punto come abbiano fatto .....

Link al commento

magari qualcuno che usava cheat oppure aveva ricevuto il Pokemon da qualche giapponese....sapete nella gts station ci sono alcuni giapponesi che lo richiedono e nella gts station per richiedere un pokèmon bisogna per forza aver visto il Pokemon, ....mi chiedo a questo punto come abbiano fatto .....

c'è anche una scelta  opzionale con scritto "nome" in cui cerchi il pokemon che più ti piace

Link al commento

non esistono cheat per x e y, e quanto a quelli che lo richiedono, con x e y è possibile richiedere pure i pokemon che non hai visto, basta cliccare nome e scrivere il nome del pokemon

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...