robert Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ragazzi per favore se c'è qualcuno con un cyndaquil o evoluzioni non importa tanto devo allenarlo da zero ...non mi importa di iv alti o meno e tanto meno nature e mosse.....voglio solo il Pokemon...io ho tutti i Pokemon presenti a kalos tranne i leggendari se qualcuno vuole un dragonite o altro.....vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Non si può trovare in x e y in alcun modo.Devi per forza aspettare la banca per trasferirlo dalle vecchie versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Non c'è ancora in x e y aspetta pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 non c'è ancora si deve aspettare la pokébanca che sarà disponibile a partire dal 27 dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Non c'è su y e x devi aspettare la poke banca e trasferirlo da li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
robert Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 magari qualcuno che usava cheat oppure aveva ricevuto il Pokemon da qualche giapponese....sapete nella gts station ci sono alcuni giapponesi che lo richiedono e nella gts station per richiedere un pokèmon bisogna per forza aver visto il Pokemon, ....mi chiedo a questo punto come abbiano fatto ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 magari qualcuno che usava cheat oppure aveva ricevuto il Pokemon da qualche giapponese....sapete nella gts station ci sono alcuni giapponesi che lo richiedono e nella gts station per richiedere un pokèmon bisogna per forza aver visto il Pokemon, ....mi chiedo a questo punto come abbiano fatto ..... c'è anche una scelta opzionale con scritto "nome" in cui cerchi il pokemon che più ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 magari qualcuno che usava cheat oppure aveva ricevuto il Pokemon da qualche giapponese....sapete nella gts station ci sono alcuni giapponesi che lo richiedono e nella gts station per richiedere un pokèmon bisogna per forza aver visto il Pokemon, ....mi chiedo a questo punto come abbiano fatto ..... non esistono cheat per x e y, e quanto a quelli che lo richiedono, con x e y è possibile richiedere pure i pokemon che non hai visto, basta cliccare nome e scrivere il nome del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
robert Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ok grazie a tutti ...adesso provo magari qualche giapponese ce lha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.