Vai al commento


[Distribuzione Pre-Natalizia] Un Delibird Competitivo per tutti (?)


Artuel

  

158 utenti hanno votato

  1. 1. Vorresti un Evento simile alla Befana?



Post raccomandati

Letterina per Babbo Natale: Caro.. emh.. Signor... Emh.... Lasciamo perdere. Mia madre è stata molto cattiva e mi ha ritirato il 3DS (mettila nella lista dei cattivi NAU). Mi serve un Debilird che mi dia tanti regali e soddisfazioni in questi bui momenti di noia. Appena riavrò il 3DS in data non specificata che ne dici di regalarmene uno? Con aff.. affidabile  cura. Me. :c


Nome Kalos: Mi chiamo Manuel. Indosso un cappello grigio/nero (dipende dalle volte) e sono vestito figo tutto di nero e/o grigio. Però a volte sto con una maglietta Hawaiana rossa e un berretto viola. :c


Informazioni Mii: Nome+Aspetto estetico. Il mio Mii si chiama Manu, è strano. Basso. Non so descriverlo con esattezza. :c


Possibile orario: Può variare. Se ti vedo online ti chiedo. :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale:caro babbo natale per natale pensavo a un delibird competitivo.


Nome Kalos:mi chiamo Lorenzo ho una tuta nera e arancione con un cappello rosso e bianco.


Informazioni Mii:ho una maglietta blu, capelli lunghi e mi chiamo Lorenzo.


Possibile orario:di pomeriggio se è possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Babbo ti ho aggiunto, potresti farlo anche tu e mandarmi un Delibird? Anche ora va bene ^^.
Trovi il mio codice amico in firma o qua a fianco.
P.S. So che il sesso è assolutamente casuale, ma se mi viene maschio ne sarei strafelicissimo  :jump: 
Grazie 1000000000000000000 in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: caro babbo :blush: quest'anno sono stato molto bravo a scuola e i miei genitori mi hanno detto di scriverti questa letterina per ricevere il mio regalo :D quest'anno vorrei tanto la pace nel mondo :) ma se non fosse possibile mi accontenterei di un bel delibird :) con affetto BlackDarkrai :what:

Nome kalos: Kevin, sono vestito da prof platan :)

Informazioni mii: kevin, capelli neri, maglia blu, carnagione chiara :D

Possibile orario: pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale:Caro babbo natale desidererei tanto un delibird maschio à§_à§


Nome Kalos: Latios


Informazioni Mii:Latios,maglietta rossa,carnagione chiara


Possibile orario:Domani mi finisce la connessione e non posso più connettermi al 3DS,me lo potresti scambiare oggi?à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approfitto del tuo messaggio per sottolineare una cosa scritta nel modulo.

 

E' possibile che Babbo Natale vi contatti anche se siete online.

Ps: Sforzatevi un po' di più con queste letterine su, una bella lettera non contiene una singola frase.

la mia è non stata letta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approfitto del tuo messaggio per sottolineare una cosa scritta nel modulo.

 

E' possibile che Babbo Natale vi contatti anche se siete online.

Ps: Sforzatevi un po' di più con queste letterine su, una bella lettera non contiene una singola frase.

Io sono online ora e sempre , ti ho anche aggiunto  :+1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono online ora e sempre , ti ho anche aggiunto  :+1:

 

 

ti vorrei accenare che c'è chi mette 2 o meno stelle nel profilo per fare akerzi., e quaindi gli rovina il regalo di natale à§_à§

 

 

la mia è non stata letta?

 

 

Caro Babbo volevo avvisarti che ti ho aggiunto

 

 

Babbo ti ho aggiunto, potresti farlo anche tu e mandarmi un Delibird? Anche ora va bene ^^.

Trovi il mio codice amico in firma o qua a fianco.

P.S. So che il sesso è assolutamente casuale, ma se mi viene maschio ne sarei strafelicissimo  :jump: 

Grazie 1000000000000000000 in anticipo!

Rivolto a tutti quanti, piano piano li sto consegnando a tutti, vi ricordo che ho sempre una tastiera, due mani, una console e un cervello (ovviamente anche altro, era per intendere!)

Se manca qualche stella, do una sbirciatina nel profilo e comunque vi ho controllato uno a uno (forse ne ho saltato qualcuno, può capitare) da quando avete scritto la letterina, quindi pazientate ed evitate di uppare inutilmente il topic perché così facendo si aggiungono altre letterine e voi che vi lamentate avete meno possibilità  di ricevere il Delibird! 

 

Grazie per l' attenzione.

 

Ps: sono un semplice utente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: caro babbo natale a un vero campione non puo mancare delibird  e quindi vorrei un delibird ._.


Nome Kalos: Nicholas dovrei esser vestito con dei pantaloni marroni e una camicia a quadri bianchi e neri e ho i capelli neri


Informazioni Mii:Mirko (credo) carnagione scura occhiali capelli castani 


Possibile orario:da pomeriggio a sera


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rivolto a tutti quanti, piano piano li sto consegnando a tutti, vi ricordo che ho sempre una tastiera, due mani, una console e un cervello (ovviamente anche altro, era per intendere!)

Se manca qualche stella, do una sbirciatina nel profilo e comunque vi ho controllato uno a uno (forse ne ho saltato qualcuno, può capitare) da quando avete scritto la letterina, quindi pazientate ed evitate di uppare inutilmente il topic perché così facendo si aggiungono altre letterine e voi che vi lamentate avete meno possibilità  di ricevere il Delibird! 

 

Grazie per l' attenzione.

 

Ps: sono un semplice utente.

Scusa hai ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rivolto a tutti quanti, piano piano li sto consegnando a tutti, vi ricordo che ho sempre una tastiera, due mani, una console e un cervello (ovviamente anche altro, era per intendere!)

Se manca qualche stella, do una sbirciatina nel profilo e comunque vi ho controllato uno a uno (forse ne ho saltato qualcuno, può capitare) da quando avete scritto la letterina, quindi pazientate ed evitate di uppare inutilmente il topic perché così facendo si aggiungono altre letterine e voi che vi lamentate avete meno possibilità  di ricevere il Delibird! 

 

Grazie per l' attenzione.

 

Ps: sono un semplice utente.

Hai ragione, ma io non mi stavo lamentando, ti stavo solo avvisando che ti ho aggiunto e che sono disposto a ricevere il Delibird, niente di che...Comunque se hai considerato il mio commento come una lamentela ti chiedo vivamente scusa, e ti ripeto che non mi sto affatto lamentando ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale:Caro babbo Natale,voglio un Delibird.Ora.Un Delibird tutto per me. ù_ù 


Nome Kalos:  Il mio nick su Y è Stella,capelli marroni ,cappello bianco e vestiti come quelli di Serena.


Informazioni Mii:  Stella,capelli lunghi e marroni,occhi marroni,maglietta azzurra e carnagione chiara.


Possibile orario: Dalle 16 fino alle 22 o alle 23.Oppure dalle 15 fino alle 23.(Cioè ora)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lettera per Nabbo Natale☺: Caro Nabbo Natale, voglio un bel Pokémon natalizio da coccolare. Non me ne importa niente del battling competitivo. Ma quello che mi hai proposto sembra perfetto e in ottime condizioni. Tivvibbì, il tuo Vibravanonshiny.


Nome Kalos: Matteo


Info Mii: Matteo. Carnagione chiara, maglietta verde, occhi standard del Mii, capelli ricci e gonfi


Possibile orario: Anche subito, ma se proprio devo dirlo: dalle 14:45 alle 17:00, o dalle 19:45 alle 21:30


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...