BlueDarkrai Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ciao a tutti e benvenuti nella gilda GoN - Gamers of Nintendo !!! Per chi non sapesse cos'è una gilda... la gilda un gruppo di persone (ma dai) che condividono la passione per qualcosa e che quindi si uniscono tutti assieme per parlarne, divertirsi ecc...Dopo ciò... parliamo di questa GoN Questa gilda focalizza il suo interesse su tutti i giochi per DS e 3DS in generale, è il "seguito" di un mio esperimento (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32343-i-nostri-giochi-per-il-3dsds/) ed è una gilda suddivisa in due diversi tipi di ranghi.RANGO 1 - RUOLOSi basa su ciò che si vuole fare nella gilda. Ad esempio: io sono il Capo, chi vuole assumere un ruolo importante potrà essere Vice-Capo (2 posti) o Comandante (5 posti). Tutti gli altri saranno Iscritti (o Utenti che è uguale)RANGO 2 - GRADONon si decide in base all'iscrizione, la disponibilità (o fedelta xD ) o altro, ma in questa gilda dal numero di giochi (in CARTUCCIA) posseduti Da 1 a 3 giochi --> Novizio PortatileDa 4 a 6 giochi --> Principiante del DSDa 7 a 8 giochi --> Nintendaro MedioDa 9 a 10 giochi --> Esperto del 3DDa 11 a 14 giochi --> Maestro StreetPassDa 15 a 19 giochi --> Professionista delle CartucceDa 20 o + giochi --> Saggio di NintendoChiunque può far parte di GoN, senza alcuna discriminazione o altro. L'unica condizione da rispettare è aggiungere un collegamento e il logo nella firma e in "Ecco chi sono'.Inoltre, in futuro, si potrebbe anche creare una GoN "secondaria" nel "sottoforum" dedicato a Wii U e Wii (anche se io non possiedo nessuna delle due console). ___________________________________________________________________________________________GoNBlueDarkraiRUOLO: Capo GRADO: Professionista delle CartucceFraesho BraRUOLO: Vice-capoGRADO: Saggio di NintendoXearveltalRUOLO: ComandanteGRADO: Maestro StreetPass mewtwoforeverRUOLO: ComandanteGRADO: Esperto del 3D PokémonElevenRUOLO: ComandanteGRADO: Esperto del 3DNyan GamerRUOLO: UtenteGRADO: Saggio di NintendoMiruzRUOLO: UtenteGRADO: Saggio di NintendoIndomitable Tamerâ„¢RUOLO: UtenteGRADO: Professionista delle Cartucce#####dylukRUOLO: UtenteGRADO: Maestro StreetPassJerry'98RUOLO: UtenteGRADO: Saggio di NintendoFlamiyaRUOLO: UtenteGRADO: Saggio di NintendoChaosRUOLO: UtenteGRADO: Saggio di Nintendo RhondazRUOLO: UtenteGRADO: Saggio di NintendoFirion's DreamRUOLO: UtenteGRADO: Saggio di NintendoMissignNORUOLO: UtenteGRADO: Esperto del 3DLP97 #Mr.Mewtwo#RUOLO: UtenteGRADO: Esperto del 3DVibravashinyRUOLO: UtenteGRADO: Saggio di NintendoEthernit D. AceRUOLO: UtenteGRADO: Saggio di Nintendopowerdragon00RUOLO: UtenteGRADO: Maestro StreetPassHackuo23RUOLO: UtenteGRADO: Professionista delle CartucceHaru~RUOLO: UtenteGRADO: Saggio di Nintendo FanTepigRUOLO: UtenteGRADO: Saggio di Nintendo °Vinz°RUOLO: UtenteGRADO: Maestro StreetPass SamuelRUOLO: UtenteGRADO: Professionista delle Cartucce MicaiahRUOLO: UtenteGRADO: Saggio di Nintendo Mighty SorcererRUOLO: UtenteGRADO: Professionista delle Cartucce EmaOshawottRUOLO: UtenteGRADO: Saggio di Nintendo ChronaRUOLO: UtenteGRADO: Nintendaro Medio PanpourmaniaRUOLO: UtenteGRADO: Novizio Portatile ~DiamondRUOLO: UtenteGRADO: Saggio di NintendoQUALUNQUE ISCRITTO ALLA GILDA DEVE METTERE MI PIACE A QUESTO MESSAGGIO, METTERE NELLA PROPRIA FIRMA E NEL PROPRIO "ECCO CHI SONO" UN COLLEGAMENTO A QUESTA DISCUSSIONE, DIRE CHE FA PARTE DI QUESTA GILDA ED AGGIUNGERE QUESTA IMMY ____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________Il "modulo" di iscrizione sarà da completare elencando tutti i propri giochi per DS e 3DS e quelli che si vogliono acquistare, magari parlandone un po' sopra, dargli un voto, un giudizio ecc... e alla fine scrivere il TOTALE dei giochi posseduti ed il proprio GRADOPer farvi capire meglio ecco il mio :BlueDarkraiPOSSEDUTIPokémon YCapolavoroPokémon Nero 2Bello per la novitá delle fusioni, per il resto carino...Pokémon DiamanteBellissimo. Ha lasciato un segno indelebile nella saga Pokémon. Degno portatore del titolo --> Primo gioco Pokémon su DS Pokémon MD Esploratori del TempoIl mio primo gioco dei Pokémon in assoluto. *si commuove *. EPICO.Pokémon MD I Portali sull`InfinitoBello per la grafica e la qualitá del gameplay. Peccato per la trama...Kid Icarus UprisingIl mio primo titolo 3DS, lungo da completare, rigiocabile all`infinito per la quantitá di armi, difficoltá ed il gioco online.Monster Hunter 3 Ultimate MASTODONTICO.Kingdom Hearts 3D Dream Drop DistanceBellissimo come tutti i Kingdom Hearts, peccato che non sia stato localizzato, ma mi accontento comunque (pensate se non usciva proprio... Orde di italiani *CENSURA* neri. xD) Un Must Buy per i fan di Kingdom Hearts (come me).Super Mario 3D LandPreso tramite la promozione. Molto bello, anche se ci si deve abituare al 3D (per chi non ha già giocato Super Mario Galaxy). Finalmente ho un gioco di Mario sul 3DS XL!! Animal Crossing: New LeafUna DROGA. Semplicemente un acquisto OBBLIGATO per tutti i possessori di 3DS Donkey Kong Country Returns 3DBella la grafica, le ambientazioni e la quantitá di oggetti per i minimalisti.Skylanders Spyro`s AdventuresMi pento ancora oggi di questo acquisto Su 3DS dura un paio di ore ... Molto meglio su console...DA ACQUISTAREInazuma Eleven 3Il professor Layton (l`ultimo... xD)Pokémon SoulSilverOne Piece Unlimited Cruise SP 1/2One Piece Romance DawnThe World Ends With YouKingdom Hearts 358/2 DaysFF TheathrymLuigi`s Mansion 2: Dark MoonThe Legend of Zelda: Ocarina of time 3D/A Link Between WorldsFire Emblem Awakening 3DBravely Default: Flying FairyQUANDO ESCONOSuper Smash Bros. Brawl 3DOne Piece Unlimited World ReShopRAdar PokémonCarino per avere Tornadus, Thundurus e Landorus in diverse forme e tantissimi altri leggendari dalle vecchie cartucce. Hana Samurai: Art of the SwordMolto carino, soprattutto il combat system e le boss battle. Rigiocabile a modalità difficile.Fun! Fun! Minigolf Touch!Carino, anche se molto difficile completare tutto a Rank Gold.__________________________________________________________________________________TOTALE: 15 GiochiRUOLO: CapoGRADO: Professionista delle Cartucce____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________Ricordo a tutti che non valuto giochi su R4, emulatori ecc... Mettete MI PIACE se partecipate, ma soprattutto...(RI)RICORDATEVI DI SCRIVERE TUTTI IL TOTALE DEI VOSTRI GIOCHI ED IL GRADO!!!!VENITE IN TANTI BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Posso iscrivermi ora e completare domani l iscrizione? Xk sn dal tel e nn riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Posso iscrivermi ora e completare domani l iscrizione? Xk sn dal tel e nn riesco Puoi partecipare quando vuoi xD !! GoN c'è sempre (si spera ) !! Tranquillo, ma mi raccomando, metti un LIKE quando ti iscrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mi iscrivo! I miei giochi: DSPokémon Argento Soul Silver Mio primo gioco di Pokémon posseduto *^*Pokémon Oro Hearh GoldPokémon versione NeraPokémon versione Nera 2Pokémon Ranger Tracce di lucePokémon Mystery Dungeon: Esploratori dell'oscurità New Super Mario Bros.Mario Kart DS Mio primo gioco di Mario. Amato alla follia.Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Il miglir gioco del DS di sembre bello ma anche molto difficile, tante che non sono ancora riuscito a finirlo Mario Party DSMore Brain TraningNintendogsRhythm ParadiseCooking MamaCampioni di Matematica3DSSuper Mario 3D Land Gioco a cui mi sono sfidato in una sfida impossibile, finirlo al 100% con 0 morti (sì, non avevo niente di meglio da fare i quei pomeriggi ).Mario Kart 7 Gioco da cui mi aspettavo di più, ma che ho giocato allo sfinimento cercando inutilmente di replicare alcuni glitch di alcuni YuoTubersNew Super Mario Bros. 2 Bello, ma troppo corto, secondo mePaper Mario Sticker StarKid Icarus: Uprising Il miglior gioco del 3DS. Molto bello, tantissime funzioni e moltissime armi tra cui scegliere. ImperdibileLuigi's Mansion 2eSHOP 3DSCertificato del Programma Fedeltà Nintendo 3DSNintendo VideoNintendo PostboxYouTube3D Classic Excitevike3D Classic Kid IcarusPokédex 3DRadar PokémonMario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 Album di carte virtualiPullbloxZelda: Four Sword Anniversary EditionVIRTUAL CONSOLE 3DSSuper Mario Bros.NES Open Tournament GolfMario & YoshiWrecking CrewThe Legend of ZeldaZelda II - The Adventure of LinkMario Kart Super CircuitMario vs. Donkey KongDonkey Kong Jr.The Legend of Zelda The Minish CapBallon FightF-Zero Maximum VelocityWario Land 4Ice ClimberYoshi's Island Super Mario Advance 3Metroid FusionKiry e il Labirinto degli SpecchiMedroidFire Emblem The Sacred Stones Giochi posseduti: 21Grado: Saggio Di Nintendo Non sono un grande scittore è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mi iscrivo! I miei giochi: DSPokémon Argento Soul SilverPokémon Oro Hearh GoldPokémon versione NeraPokémon versione Nera 2Pokémon Ranger Tracce di lucePokémon Mystery Dungeon: Esploratori dell'oscurità New Super Mario Bros.Mario Kart DSMario & Luigi: Viaggio al Centro di BowserMario Party DSMore Brain TraningNintendogsRhythm ParadiseCooking MamaCampioni di Matematica3DSSuper Mario 3D LandMario Kart 7New Super Mario Bros. 2Paper Mario Sticker StarKid Icarus: UprisingLuigi's Mansion 2eSHOP 3DSCertificato del Programma Fedeltà Nintendo 3DSNintendo VideoNintendo PostboxYouTube3D Classic Excitevike3D Classic Kid IcarusPokédex 3DRadar PokémonMario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 Album di carte virtualiPullbloxZelda: Four Sword Anniversary EditionVIRTUAL CONSOLE 3DSSuper Mario Bros.NES Open Tournament GolfMario & YoshiWrecking CrewThe Legend of ZeldaZelda II - The Adventure of LinkMario Kart Super CircuitMario vs. Donkey KongDonkey Kong Jr.The Legend of Zelda The Minish CapBallon FightF-Zero Maximum VelocityWario Land 4Ice ClimberYoshi's Island Super Mario Advance 3Metroid FusionKiry e il Labirinto degli SpecchiMedroidFire Emblem The Sacred StonesMmmmmm... e il totale, il Grado? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Totale 21, quindi Saggio Di Nintendo PS:Posso essere vice-capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Posso essere vice-capo? Mmmmm.... vedremo.... tu completa il modulo... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mi iscrivo!Giochi:Paper Mario Stiker StarThe Legend of Zelda Ocarina of Time 3dLuigi's Mansion 2Fire Emblem AwekeningPokemon versione BiancaMario Kart 7Kid Icarus UprisingPokemon versione Heart GoldSuper Pokemon RumblePokemon Mistery Dungeon Esploratori dell'oscurità Pokemon Ranger Ombre su AlmiaPokemon YSuper Mario 3d LandNew Super Mario Bros.2Mario Power Tennis (3ds)Pokemon versione PerlaGrado:Professionista delle cartucceRuolo:Vice-capo se possibileLayton senza cartuccia dall'e-shop,Pokemon 3d e 3d pro valgono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mi iscrivo!Giochi:Paper Mario Stiker StarThe Legend of Zelda Ocarina of Time 3dLuigi's Mansion 2Fire Emblem AwekeningPokemon versione BiancaMario Kart 7Kid Icarus UprisingPokemon versione Heart GoldSuper Pokemon RumblePokemon Mistery Dungeon Esploratori dell'oscurità Pokemon Ranger Ombre su AlmiaPokemon YSuper Mario 3d LandNew Super Mario Bros.2Mario Power Tennis (3ds)Pokemon versione PerlaGrado:Professionista delle cartucceRuolo:Vice-capo se possibileTotale e Grado? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Risin board?se valgono quelli sopra citati Layton Pike 3d e 3d pro e rising board 20 il grado l'ho già messoLayton l'ho preso con la promozione quello della maschera dei miracoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 MI ISCRIVOXearveltal Po§§edutti:Inazuma Eleven 3 Fuoco EsplosivoBello ma deludente,in quanto è solo un "ALLENAMENTO" per Inazuma eleven 3 the ogre Pokemon Bianco/Bianco 2/Nero 2Bellissimi ci giocavo per oreFifa 12Bello ma dopo un po ti annoiPokemon DiamanteBello ma mi aspettavo di meglioHigh school musicalSempre stesse canzoni dopo un po ti rompiNintendogs and catsBello simulatoreMario tennis openGran bel gioco e bella graficaSuper pokemon rumbleBelissimoSuperstar kartz era insieme alla console quindi cosa dire:BLEAH Da comprare:Pokemon Y e X:al mio compleannoMario kart 7:bohInazuma Eleven 3 The Ogreboh Quindi 11 giochi:MAESTRO STREETPASSmi va bene qualsiasi titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Risin board?se valgono quelli sopra citati Layton Pike 3d e 3d pro e rising board 20 il grado l'ho già messoLayton l'ho preso con la promozione quello della maschera dei miracoliOk, valgono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 MI RACCOMANDO RICORDO A TUTTI DI METTERE UN COLLEGAMENTO ALLA GILDA NELLA PROPRIA FIRMA E "ECCO CHI SONO" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Bn intanto mettimi cm iscritto. Domani finisco tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mi Iscrivo pure io, và ! Il Professor Layton e La Maschera dei Miracoli: Davvero molto bello, non delude mai! Gli enigmi saranno anche semplici, ma alcuni mi hanno fatto sudare sette camicie per risolverli, quindi epico, e finale degno del titolo! Il Professor Layton e il Futuro Perduto: Come sopra, enigmi a volte molto complicati, senza un aiutino, e finale commovente come tutti i giochi di questa serie The Legend Of Zelda Ocarina Of Time: Più che altro comprato a mio fratello, in modo tale che anche lui ne avesse uno da giocare sul mio 3DS, non è male, ma non mi fa impazzire PokèMon Y: Molto Emozionate, non posso dire altro xD PokéMon Soul Silver: Ho giocato anche alla versione per Game Boy Color, ma essendosi rotto, ho dovuto ricomprarlo, per nostalgia e perchè mi piaceva molto da piccola PokéMon Heart Gold: Idem come sopra per Soul Silver PokéMon Mistery Dungeon Squadra Blu: Il Mio primo Mistery Dungeon, che ancora non ho finito, e per il momento non finirò, però molto bello. PokéMon Perla: Secondo gioco PokéMon che possiedo per il DS, anche questo non è niente male, dovrei rigiocarci xD PokéMon Diamante: Idem come sopra per Perla Yu-Gi-Oh! World Championship 2008: Avendo anche il gioco Dice Monsters per Game boy Advance, ne volevo uno anche sulla versione gioco di carte, un pò ripetitivo a volte, ma bello. PokéMon Ranger Ombre su Almia: Il mio PokéMon Ranger preferito! *torna a giocarci* Nintendogs + Cats: Gioco di simulazione molto carino, mi piace allevare gli animali Mario Kart DS: Preso più che altro quando mio fratello ricomprò il DS per non stare senza giochi, ma non mi fa impazzire Da Prendere: Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant: Essendo l'ultimo della Serie non posso mancare di comprarlo, anche se aspetterò Natale, ne vale la pena! Phoenix Wright Ace Attorney Dual Destinies: Essendo solo in versione digitale, l'ho messo lo stesso, che dire ho giocato tutta la Saga su R4 e non potevo pensare di non prendere anche questo. In Arrivo in questi giorni: PokèMon Nero 2: Beh che dire, ho tutte le cartucce PokéMon, potevo farmi sfuggire anche questa? La prendo solo per collezione e per poter usare il Pokétrasferitore xD______________________________________________________________________________________________ TOTALE: 16 Giochi RUOLO: *Da decidere* GRADO: Professionista delle Cartucce *Se mi fossi dimenticata qualche gioco, provvederò ad aggiornare la lista,visto che a memoria non li ricordo tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Allora?Vicecapo non lo so, mi sa che molti Ruoli li metterò in futuro... Bn intanto mettimi cm iscritto. Domani finisco tutto.Beh, aspetto che ti iscrivi con tutte le informazioni così scrivo anche il tuo grado... Mi Iscrivo pure io, và ! Il Professor Layton e La Maschera dei Miracoli: Davvero molto bello, non delude mai! Gli enigmi saranno anche semplici, ma alcuni mi hanno fatto sudare sette camicie per risolverli, quindi epico, e finale degno del titolo! Il Professor Layton e il Futuro Perduto: Come sopra, enigmi a volte molto complicati, senza un aiutino, e finale commovente come tutti i giochi di questa serie The Legend Of Zelda Ocarina Of Time: Più che altro comprato a mio fratello, in modo tale che anche lui ne avesse uno da giocare sul mio 3DS, non è male, ma non mi fa impazzire PokèMon Y: Molto Emozionate, non posso dire altro xD PokéMon Soul Silver: Ho giocato anche alla versione per Game Boy Color, ma essendosi rotto, ho dovuto ricomprarlo, per nostalgia e perchè mi piaceva molto da piccola PokéMon Heart Gold: Idem come sopra per Soul Silver PokéMon Mistery Dungeon Squadra Blu: Il Mio primo Mistery Dungeon, che ancora non ho finito, e per il momento non finirò, però molto bello. PokéMon Perla: Secondo gioco PokéMon che possiedo per il DS, anche questo non è niente male, dovrei rigiocarci xD PokéMon Diamante: Idem come sopra per Perla Yu-Gi-Oh! World Championship 2008: Avendo anche il gioco Dice Monsters per Game boy Advance, ne volevo uno anche sulla versione gioco di carte, un pò ripetitivo a volte, ma bello. PokéMon Ranger Ombre su Almia: Il mio PokéMon Ranger preferito! *torna a giocarci* Nintendogs + Cats: Gioco di simulazione molto carino, mi piace allevare gli animali Mario Kart DS: Preso più che altro quando mio fratello ricomprò il DS per non stare senza giochi, ma non mi fa impazzire Da Prendere: Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant: Essendo l'ultimo della Serie non posso mancare di comprarlo, anche se aspetterò Natale, ne vale la pena! Phoenix Wright Ace Attorney Dual Destinies: Essendo solo in versione digitale, l'ho messo lo stesso, che dire ho giocato tutta la Saga su R4 e non potevo pensare di non prendere anche questo. In Arrivo in questi giorni: PokèMon Nero 2: Beh che dire, ho tutte le cartucce PokéMon, potevo farmi sfuggire anche questa? La prendo solo per collezione e per poter usare il Pokétrasferitore xD______________________________________________________________________________________________ TOTALE: 16 Giochi RUOLO: *Da decidere* GRADO: Professionista delle Cartucce *Se mi fossi dimenticata qualche gioco, provvederò ad aggiornare la lista,visto che a memoria non li ricordo tutti. Bene, tra poco provvedo ad aggiornare con tutti gli iscritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mi Iscrivo pure io, và ! Il Professor Layton e La Maschera dei Miracoli: Davvero molto bello, non delude mai! Gli enigmi saranno anche semplici, ma alcuni mi hanno fatto sudare sette camicie per risolverli, quindi epico, e finale degno del titolo! Il Professor Layton e il Futuro Perduto: Come sopra, enigmi a volte molto complicati, senza un aiutino, e finale commovente come tutti i giochi di questa serie The Legend Of Zelda Ocarina Of Time: Più che altro comprato a mio fratello, in modo tale che anche lui ne avesse uno da giocare sul mio 3DS, non è male, ma non mi fa impazzire PokèMon Y: Molto Emozionate, non posso dire altro xD PokéMon Soul Silver: Ho giocato anche alla versione per Game Boy Color, ma essendosi rotto, ho dovuto ricomprarlo, per nostalgia e perchè mi piaceva molto da piccola PokéMon Heart Gold: Idem come sopra per Soul Silver PokéMon Mistery Dungeon Squadra Blu: Il Mio primo Mistery Dungeon, che ancora non ho finito, e per il momento non finirò, però molto bello. PokéMon Perla: Secondo gioco PokéMon che possiedo per il DS, anche questo non è niente male, dovrei rigiocarci xD PokéMon Diamante: Idem come sopra per Perla Yu-Gi-Oh! World Championship 2008: Avendo anche il gioco Dice Monsters per Game boy Advance, ne volevo uno anche sulla versione gioco di carte, un pò ripetitivo a volte, ma bello. PokéMon Ranger Ombre su Almia: Il mio PokéMon Ranger preferito! *torna a giocarci* Nintendogs + Cats: Gioco di simulazione molto carino, mi piace allevare gli animali Mario Kart DS: Preso più che altro quando mio fratello ricomprò il DS per non stare senza giochi, ma non mi fa impazzire Da Prendere: Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant: Essendo l'ultimo della Serie non posso mancare di comprarlo, anche se aspetterò Natale, ne vale la pena! Phoenix Wright Ace Attorney Dual Destinies: Essendo solo in versione digitale, l'ho messo lo stesso, che dire ho giocato tutta la Saga su R4 e non potevo pensare di non prendere anche questo. In Arrivo in questi giorni: PokèMon Nero 2: Beh che dire, ho tutte le cartucce PokéMon, potevo farmi sfuggire anche questa? La prendo solo per collezione e per poter usare il Pokétrasferitore xD ______________________________________________________________________________________________ TOTALE: 16 Giochi RUOLO: *Da decidere* GRADO: Professionista delle Cartucce *Se mi fossi dimenticata qualche gioco, provvederò ad aggiornare la lista, visto che a memoria non li ricordo tutti. Gli yu gi oh valgono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Gli yu gi oh valgono? Beh, sempre giochi in cartuccia per DS sono, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ok, valgono... Allora sono Saggio Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Allora sono Saggio Nintendo Intendevo quelli scaricati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 aaaah ma valgono tutti nn solo quelli della nintendo? allora altri 3 Yu-Gi-Oh World championship 2007-2008 e Spiderman (ragalatomi insieme al ds mentre volevo perla )Intendevo quelli scaricati.Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 e io cosa sono così per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Okey. Tanto x sapere,i gioki dell r4 contano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Va bene così l'iscrizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.