Fraesho Bra Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io non vedo l'ora di avere 3000* per avere il sacro premio.Ah, io voglio il Game&Watch, invece, poche seghe.Qualcuno di voi sapeva già che la Nintendo prima di fare Videogiochi faceva carte da gioco?Ok, grazieIo sì e non solo. Produceva tanta altra roba che non incastrava niente coi videogiochi. Tipo quel coso che si usa per far fare lo zucchero filato ai bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ah, io voglio il Game&Watch, invece, poche seghe. Ma, ma, ma... forse non hai visto che... sulle carte c'è scritto... PREMIUM!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io sì e non solo. Produceva tanta altra roba che non incastrava niente coi videogiochi. Tipo quel coso che si usa per far fare lo zucchero filato ai bambini. Questo non lo sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Nintendo fu fondata da Fusajiro Yamauchi il 23 settembre 1889 a Kyoto con il nome di Nintendo Koppai. Inizialmente la compagnia produceva carte da gioco per Hanafuda.[9] Nel 1951 cambiò nome in Nintendo Playing Card Co. Ltd..[9]Nel 1959 Nintendo stringe una partnership con The Walt Disney Company per commercializzare carte raffiguranti i personaggi Disney.[9] Il successo porta l'azienda ad entrare in borsa nel 1962.[9]Nel 1963 Hiroshi Yamauchi, terzo presidente di Nintendo e nipote di Fusajiro Yamauchi, modifica la ragione sociale dell'impresa trasformando la compagnia in Nintendo Co., Ltd..[9] Negli anni sessantaYamauchi avvia una compagnia di taxi, una catena di love hotel, una emittente televisiva ed inizia a commercializzare vari oggetti, compresi elettrodomestici (tra cui un aspirapolvere, il Chiritorie[10]). Quasi tutti i tentativi falliscono. Gli unici successi si riscontrano nel mondo dei giocattoli, con la produzione dell'Ultra Hand, dell'Ultra Machine, del Love Tester e, nel 1973, della serie di pistole laser Laser Clay Shooting System.[9] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Qualcuno di voi sapeva già che la Nintendo prima di fare Videogiochi faceva carte da gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Questo non lo sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Possono essere anche fatte di letame, ma se sopra c'è scritto Premium devono essere mie:*ancora musica sacra di sottofondo* ____________________________________________________________________________________________________ LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Possono essere anche fatte di letame, ma se sopra c'è scritto Premium devono essere mie:*ancora musica sacra di sottofondo*LOLMa il Game&Watch è il Game&Watch. Cioè, è un remake di quella linea storica di "Console" addirittura più vecchie del Nes. Da prendere ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Possono essere anche fatte di letame, ma se sopra c'è scritto Premium devono essere mie: lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Carino Nintendo fu fondata da Fusajiro Yamauchi il 23 settembre 1889 a Kyoto con il nome di Nintendo Koppai. Inizialmente la compagnia produceva carte da gioco per Hanafuda.[9] Nel 1951 cambiò nome in Nintendo Playing Card Co. Ltd..[9]Nel 1959 Nintendo stringe una partnership con The Walt Disney Company per commercializzare carte raffiguranti i personaggi Disney.[9] Il successo porta l'azienda ad entrare in borsa nel 1962.[9]Nel 1963 Hiroshi Yamauchi, terzo presidente di Nintendo e nipote di Fusajiro Yamauchi, modifica la ragione sociale dell'impresa trasformando la compagnia in Nintendo Co., Ltd..[9] Negli anni sessantaYamauchi avvia una compagnia di taxi, una catena di love hotel, una emittente televisiva ed inizia a commercializzare vari oggetti, compresi elettrodomestici (tra cui un aspirapolvere, il Chiritorie[10]). Quasi tutti i tentativi falliscono. Gli unici successi si riscontrano nel mondo dei giocattoli, con la produzione dell'Ultra Hand, dell'Ultra Machine, del Love Tester e, nel 1973, della serie di pistole laser Laser Clay Shooting System.[9] Molte di quelle altre page linkate manco esistono più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ma il Game&Watch è il Game&Watch. Cioè, è un remake di quella linea storica di "Console" addirittura più vecchie del Nes. Da prendere ora. Lo so, lo so Nel catalogo, però, (quei tirchioni, aggiungerei) hanno fatto rimanere le Card coi punti per DSi e Wii e non hanno messo le nuove per 3DS e WiiU. E sta cosa mi fa incaz*are molto!!! EDIT: Aggiungo anche che il Game & Watch viene 7500* e le Card 3000* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 sono un tantino *censura* con le stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Mi consigliate di comprare le carte o risparmiare per prendere il Game & Watch?PS: ho 3200 stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Mi consigliate di comprare le carte o risparmiare per prendere il Game & Watch? PS: ho 3200 stelle Le carte: quando avrai 7500* sarai ormai in dirizione d'arrivo (nella tua vita). LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Le carte: quando avrai 7500* sarai ormai in dirizione d'arrivo (nella tua vita). LOLOk, a parte che non prendo molti giochi ultimamente quindi non ci arriverei facilmenteComprateh le carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ok, a parte che non prendo molti giochi ultimamente quindi non ci arriverei facilmenteComprateh le carteMi fai venire da piangereeeehhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Mi fai venire da piangereeeehhh Forse ti tirerà su sapere che possono volerci anche 4 settimane affinché arrivino à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Non vorrei rovi arti le speranze, ma l'anno scorso il volante doveva qrrivare in 2 settimane e mi è arrivato in 7 mesi. La nintendo ti sta dando false speranze mwahaha. Ah :C /me Va a piangere in un angolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Forse ti tirerà su sapere che possono volerci anche 4 settimane affinché arrivino à§_ৠLo so lo so... Ma grazie Non vorrei rovi arti le speranze, ma l'anno scorso il volante doveva qrrivare in 2 settimane e mi è arrivato in 7 mesi. La nintendo ti sta dando false speranze mwahaha. A me sono sempre arrivati in un mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 hi Non fare +1 inutili che sennò arriva Chaos che ci sgama... No. Seriamente. Non scrivere cose come questa per nulla al massimo scrivi qualcosa che c'entra con la Gilda (tipo: parla dei giochi che vorresti comprare ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 mi consigliate di comprere Non fare +1 inutili che sennò arriva Chaos che ci sgama... No. Seriamente. Non scrivere cose come questa per nulla al massimo scrivi qualcosa che c'entra con la Gilda (tipo: parla dei giochi che vorresti comprare ecc...)ok scusa il 3ds e pokemon x?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 mi consigliate di comprere ok scusa il 3ds e pokemon x?? Mi sembra ovvio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Mi sembra ovvio xD lo so ma costa parecchio no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 lo so ma costa parecchio no?? Eh, sì. Ma ne vale la pena... Ci sono anche altri giochi PokéMon che ti puoi gustare solo su 3DS (RAdar PokéMon, PokéMon Mistery Dungeon: I Portali sull'Infinito). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.