Vai al commento

[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo

BlueDarkrai

Post raccomandati

Inviato

Io non vedo l'ora di avere 3000* per avere il sacro premio.

Ah, io voglio il Game&Watch, invece, poche seghe.

Qualcuno di voi sapeva già  che la Nintendo prima di fare Videogiochi faceva carte da gioco?

Ok, grazie

Io sì e non solo. Produceva tanta altra roba che non incastrava niente coi videogiochi. Tipo quel coso che si usa per far fare lo zucchero filato ai bambini.

Inviato

Ah, io voglio il Game&Watch, invece, poche seghe.

Ma, ma, ma... forse non hai visto che... sulle carte c'è scritto...

PREMIUM!!!!!!

:lol::nuisance::eveeplz:

Inviato

Io sì e non solo. Produceva tanta altra roba che non incastrava niente coi videogiochi. Tipo quel coso che si usa per far fare lo zucchero filato ai bambini.

Questo non lo sapevo.

Inviato

Nintendo fu fondata da Fusajiro Yamauchi il 23 settembre 1889 a Kyoto con il nome di Nintendo Koppai. Inizialmente la compagnia produceva carte da gioco per Hanafuda.[9] Nel 1951 cambiò nome in Nintendo Playing Card Co. Ltd..[9]

Nel 1959 Nintendo stringe una partnership con The Walt Disney Company per commercializzare carte raffiguranti i personaggi Disney.[9] Il successo porta l'azienda ad entrare in borsa nel 1962.[9]Nel 1963 Hiroshi Yamauchi, terzo presidente di Nintendo e nipote di Fusajiro Yamauchi, modifica la ragione sociale dell'impresa trasformando la compagnia in Nintendo Co., Ltd..[9] Negli anni sessantaYamauchi avvia una compagnia di taxi, una catena di love hotel, una emittente televisiva ed inizia a commercializzare vari oggetti, compresi elettrodomestici (tra cui un aspirapolvere, il Chiritorie[10]). Quasi tutti i tentativi falliscono. Gli unici successi si riscontrano nel mondo dei giocattoli, con la produzione dell'Ultra Hand, dell'Ultra Machine, del Love Tester e, nel 1973, della serie di pistole laser Laser Clay Shooting System.[9]

Inviato

Possono essere anche fatte di letame, ma se sopra c'è scritto Premium devono essere mie:

5160-53207a465df64.png

*ancora musica sacra di sottofondo*

____________________________________________________________________________________________________

nintendo_candy_machine_05.jpg

LOL

Inviato

Possono essere anche fatte di letame, ma se sopra c'è scritto Premium devono essere mie:

5160-53207a465df64.png

*ancora musica sacra di sottofondo*

LOL

Ma il Game&Watch è il Game&Watch. Cioè, è un remake di quella linea storica di "Console" addirittura più vecchie del Nes. Da prendere ora.

Inviato

lol

Inviato

nintendo_candy_machine_05.jpg

Carino

Nintendo fu fondata da Fusajiro Yamauchi il 23 settembre 1889 a Kyoto con il nome di Nintendo Koppai. Inizialmente la compagnia produceva carte da gioco per Hanafuda.[9] Nel 1951 cambiò nome in Nintendo Playing Card Co. Ltd..[9]

Nel 1959 Nintendo stringe una partnership con The Walt Disney Company per commercializzare carte raffiguranti i personaggi Disney.[9] Il successo porta l'azienda ad entrare in borsa nel 1962.[9]Nel 1963 Hiroshi Yamauchi, terzo presidente di Nintendo e nipote di Fusajiro Yamauchi, modifica la ragione sociale dell'impresa trasformando la compagnia in Nintendo Co., Ltd..[9] Negli anni sessantaYamauchi avvia una compagnia di taxi, una catena di love hotel, una emittente televisiva ed inizia a commercializzare vari oggetti, compresi elettrodomestici (tra cui un aspirapolvere, il Chiritorie[10]). Quasi tutti i tentativi falliscono. Gli unici successi si riscontrano nel mondo dei giocattoli, con la produzione dell'Ultra Hand, dell'Ultra Machine, del Love Tester e, nel 1973, della serie di pistole laser Laser Clay Shooting System.[9]

Molte di quelle altre page linkate manco esistono più :fg:

Inviato

Ma il Game&Watch è il Game&Watch. Cioè, è un remake di quella linea storica di "Console" addirittura più vecchie del Nes. Da prendere ora.

Lo so, lo so ;)

Nel catalogo, però, (quei tirchioni, aggiungerei) hanno fatto rimanere le Card coi punti per DSi e Wii e non hanno messo le nuove per 3DS e WiiU. E sta cosa mi fa incaz*are molto!!! :angry::mumblo:

EDIT: Aggiungo anche che il Game & Watch viene 7500* e le Card 3000* ;)

Inviato

sono un tantino *censura* con le stelle

Inviato

Mi consigliate di comprare le carte o risparmiare per prendere il Game & Watch?

PS: ho 3200 stelle

Le carte: quando avrai 7500* sarai ormai in dirizione d'arrivo (nella tua vita). LOL

Inviato

Le carte: quando avrai 7500* sarai ormai in dirizione d'arrivo (nella tua vita). LOL

Ok, a parte che non prendo molti giochi ultimamente quindi non ci arriverei facilmente

Comprateh le carte

Inviato

Ok, a parte che non prendo molti giochi ultimamente quindi non ci arriverei facilmente

Comprateh le carte

Mi fai venire da piangereeeehhh :cry2:

Inviato

Mi fai venire da piangereeeehhh :cry2:

Forse ti tirerà  su sapere che possono volerci anche 4 settimane affinché arrivino à§_à§

Inviato

Non vorrei rovi arti le speranze, ma l'anno scorso il volante doveva qrrivare in 2 settimane e mi è arrivato in 7 mesi. La nintendo ti sta dando false speranze mwahaha.

Ah :C

/me Va a piangere in un angolo

Inviato

Forse ti tirerà  su sapere che possono volerci anche 4 settimane affinché arrivino à§_à§

Lo so lo so... Ma grazie :asduj1:

Non vorrei rovi arti le speranze, ma l'anno scorso il volante doveva qrrivare in 2 settimane e mi è arrivato in 7 mesi. La nintendo ti sta dando false speranze mwahaha.

A me sono sempre arrivati in un mese :yeah:

Inviato

hi

Non fare +1 inutili che sennò arriva Chaos che ci sgama... :facepalm::tf:

No. Seriamente. Non scrivere cose come questa per nulla al massimo scrivi qualcosa che c'entra con la Gilda (tipo: parla dei giochi che vorresti comprare ecc...)

Inviato

mi consigliate di comprere

Non fare +1 inutili che sennò arriva Chaos che ci sgama... :facepalm::tf:

No. Seriamente. Non scrivere cose come questa per nulla al massimo scrivi qualcosa che c'entra con la Gilda (tipo: parla dei giochi che vorresti comprare ecc...)

ok scusa

il 3ds e pokemon x??

Inviato

Mi sembra ovvio xD

lo so ma costa parecchio no??

Inviato

lo so ma costa parecchio no??

Eh, sì. Ma ne vale la pena... ;) Ci sono anche altri giochi PokéMon che ti puoi gustare solo su 3DS (RAdar PokéMon, PokéMon Mistery Dungeon: I Portali sull'Infinito).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...