Vai al commento

[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo

BlueDarkrai

Post raccomandati

Io non vedo l'ora di avere 3000* per avere il sacro premio.

Ah, io voglio il Game&Watch, invece, poche seghe.

Qualcuno di voi sapeva già  che la Nintendo prima di fare Videogiochi faceva carte da gioco?

Ok, grazie

Io sì e non solo. Produceva tanta altra roba che non incastrava niente coi videogiochi. Tipo quel coso che si usa per far fare lo zucchero filato ai bambini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendo fu fondata da Fusajiro Yamauchi il 23 settembre 1889 a Kyoto con il nome di Nintendo Koppai. Inizialmente la compagnia produceva carte da gioco per Hanafuda.[9] Nel 1951 cambiò nome in Nintendo Playing Card Co. Ltd..[9]

Nel 1959 Nintendo stringe una partnership con The Walt Disney Company per commercializzare carte raffiguranti i personaggi Disney.[9] Il successo porta l'azienda ad entrare in borsa nel 1962.[9]Nel 1963 Hiroshi Yamauchi, terzo presidente di Nintendo e nipote di Fusajiro Yamauchi, modifica la ragione sociale dell'impresa trasformando la compagnia in Nintendo Co., Ltd..[9] Negli anni sessantaYamauchi avvia una compagnia di taxi, una catena di love hotel, una emittente televisiva ed inizia a commercializzare vari oggetti, compresi elettrodomestici (tra cui un aspirapolvere, il Chiritorie[10]). Quasi tutti i tentativi falliscono. Gli unici successi si riscontrano nel mondo dei giocattoli, con la produzione dell'Ultra Hand, dell'Ultra Machine, del Love Tester e, nel 1973, della serie di pistole laser Laser Clay Shooting System.[9]

Link al commento

Possono essere anche fatte di letame, ma se sopra c'è scritto Premium devono essere mie:

5160-53207a465df64.png

*ancora musica sacra di sottofondo*

____________________________________________________________________________________________________

nintendo_candy_machine_05.jpg

LOL

Link al commento

Possono essere anche fatte di letame, ma se sopra c'è scritto Premium devono essere mie:

5160-53207a465df64.png

*ancora musica sacra di sottofondo*

LOL

Ma il Game&Watch è il Game&Watch. Cioè, è un remake di quella linea storica di "Console" addirittura più vecchie del Nes. Da prendere ora.

Link al commento

nintendo_candy_machine_05.jpg

Carino

Nintendo fu fondata da Fusajiro Yamauchi il 23 settembre 1889 a Kyoto con il nome di Nintendo Koppai. Inizialmente la compagnia produceva carte da gioco per Hanafuda.[9] Nel 1951 cambiò nome in Nintendo Playing Card Co. Ltd..[9]

Nel 1959 Nintendo stringe una partnership con The Walt Disney Company per commercializzare carte raffiguranti i personaggi Disney.[9] Il successo porta l'azienda ad entrare in borsa nel 1962.[9]Nel 1963 Hiroshi Yamauchi, terzo presidente di Nintendo e nipote di Fusajiro Yamauchi, modifica la ragione sociale dell'impresa trasformando la compagnia in Nintendo Co., Ltd..[9] Negli anni sessantaYamauchi avvia una compagnia di taxi, una catena di love hotel, una emittente televisiva ed inizia a commercializzare vari oggetti, compresi elettrodomestici (tra cui un aspirapolvere, il Chiritorie[10]). Quasi tutti i tentativi falliscono. Gli unici successi si riscontrano nel mondo dei giocattoli, con la produzione dell'Ultra Hand, dell'Ultra Machine, del Love Tester e, nel 1973, della serie di pistole laser Laser Clay Shooting System.[9]

Molte di quelle altre page linkate manco esistono più :fg:

Link al commento

Ma il Game&Watch è il Game&Watch. Cioè, è un remake di quella linea storica di "Console" addirittura più vecchie del Nes. Da prendere ora.

Lo so, lo so ;)

Nel catalogo, però, (quei tirchioni, aggiungerei) hanno fatto rimanere le Card coi punti per DSi e Wii e non hanno messo le nuove per 3DS e WiiU. E sta cosa mi fa incaz*are molto!!! :angry::mumblo:

EDIT: Aggiungo anche che il Game & Watch viene 7500* e le Card 3000* ;)

Link al commento

Forse ti tirerà  su sapere che possono volerci anche 4 settimane affinché arrivino à§_à§

Lo so lo so... Ma grazie :asduj1:

Non vorrei rovi arti le speranze, ma l'anno scorso il volante doveva qrrivare in 2 settimane e mi è arrivato in 7 mesi. La nintendo ti sta dando false speranze mwahaha.

A me sono sempre arrivati in un mese :yeah:

Link al commento

hi

Non fare +1 inutili che sennò arriva Chaos che ci sgama... :facepalm::tf:

No. Seriamente. Non scrivere cose come questa per nulla al massimo scrivi qualcosa che c'entra con la Gilda (tipo: parla dei giochi che vorresti comprare ecc...)

Link al commento

mi consigliate di comprere

Non fare +1 inutili che sennò arriva Chaos che ci sgama... :facepalm::tf:

No. Seriamente. Non scrivere cose come questa per nulla al massimo scrivi qualcosa che c'entra con la Gilda (tipo: parla dei giochi che vorresti comprare ecc...)

ok scusa

il 3ds e pokemon x??

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...