Arcaneon Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 Dedico la mia terza guida (prima guida e seconda guida) a tutti coloro che per accumulare un bel gruzzoletto in X e Y ci impiegano ore.Quindi bando alle ciance e inziamo la guida! OCCORRENTE:Monetamuleto o Fortunaroma (raddoppiano la vincita di denaro ricevuta dopo una lotta);CUCCAGNA (raddoppia la vincita di denaro ricevuta dopo una lotta), ovvero una Mossa esclusiva di un Inkay distribuito in Giappone (reperibile nel mio mercatino, insegnata a uno Smeragle);una ventina di revitalizzanti;un Pokémon livellato con sonniffero, o mosse simili che causano sonno al nemico;squadra livellata per sconfiggere facilmente la Lega Pokémon.PROCEDIMENTO:Ok, una volta che vi siete procurati tutto l'ambaradan, dovrete procedere nel modo seguente:innanzitutto recatevi alla Lega Pokémon e fate tenere allo Smeragle con CUCCAGNA lo strumento Monetamuleto/Fortunaroma e tenetelo al secondo posto della squadra, poiché al primo posto dovrà andarci un Pokémon abbastanza forte con sonnifero (ad esempio Venusaur dal lv. 60 in su è più che perfetto); il resto della squadra dovrà essere livellata, per il semplice fatto di accellerare le lotte con i Super 4 e la Campionessa.Fatto questo, una volta iniziata la lotta col Super 4 scelto, dovrete addormentare il nemico e sperare che, al momento della sostituzione con Smeragle, questo non si svegli. (in caso contrario rianimate Smeragle e ripetete il passaggio)Se è successo tutto come previsto, usate Cuccagna, sconfiggete il Super 4 e il gioco è fatto:così facendo avrete guadagnato il QUADRUPLO dei soldi che vi spettavano dopo la vittoria!Inutile dire che il passaggio lo dovrete ripetere per tutti gli altri membri della Lega. CONCLUSIONE:Considerando che, sconfiggendo i Super 4 in questo modo, si ottengono circa 40.000 $ e, sconfiggendo la Campionessa, se ne ottengono circa 60.000 $, in totale, nel giro di una decina di minuti, avrete guadagnato la bellezza di: 220.000 $ !!!Provare per credere! ;D PS:Non vi assicuro che il Potere O Guadagno aumenti ulteriormente il denaro ottenuto, quindi non fate domande del tipo: "ma se ci aggiungo il potere guadagno, allora ricevo più soldi?"; ci tengo anche a precisare che gli effetti di Fortunaroma e Monetamuleto NON SONO CUMULATIVI.Inoltre spero di esservi stato utile e ricordatevi che, nel caso in cui non abbiate capito qualcosa, potete sempre farmelo presente! È ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE LA MIA GUIDA SU ALTRE PAGINE WEB SENZA IL MIO CONSENSO!Metti Mi Piace se sono riuscito a farti diventare ricco/a! xD
Chaos Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 Fare i ristoranti è molto più vantaggioso e veloce xD
Arcaneon Inviato 30 novembre, 2013 Autore Inviato 30 novembre, 2013 Fare i ristoranti è molto più vantaggioso e veloce xD Sarà , ma io mi trovo più comodo a farmare soldi con la lega ahahaha xD
Light Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 Fare i ristoranti è molto più vantaggioso e veloce xD E' detto "Metodo Light" u.u Comunque è più facile e veloce, e Cuccagna è applicabile anche qui, oltre al Monetamuleto.
master sceptile Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 io vado al ristorante a 3 stelle spendi 90'000 per entrare poi guadagni circa 50000 solo dagli allenatori e poi ti da i profumfunghi e circa una 20 li vendi per tipo 180000
Chaos Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 Sarà , ma io mi trovo più comodo a farmare soldi con la lega ahahaha xD beh conta che con il ristorante a 3 stelle in solo 5 lotte da massimo 10-15 minuti in totale ti danno dei funghi che se venduti ricavi sui 250000. aggiungi i soldi guadagnati sconfiggendo gli allenatori ed ecco che i ristoranti sono meglio
Pixel Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 Non si fa prima a dare Focalnastro a Smeargle?
Arcaneon Inviato 30 novembre, 2013 Autore Inviato 30 novembre, 2013 beh conta che con il ristorante a 3 stelle in solo 5 lotte da massimo 10-15 minuti in totale ti danno dei funghi che se venduti ricavi sui 250000. aggiungi i soldi guadagnati sconfiggendo gli allenatori ed ecco che i ristoranti sono meglio non mi resta che aggiornare la guida allora! grazie per avermi fatto notare la cosa!! c: Non si fa prima a dare Focalnastro a Smeargle? se non erro il focalnastro è monouso...
jyxleaf Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 se non erro il focalnastro è monouso... non è monouso funziona solo se il pokemon ha tutti i ps
Arcaneon Inviato 30 novembre, 2013 Autore Inviato 30 novembre, 2013 non è monouso funziona solo se il pokemon ha tutti i ps ok, ma la seconda cosa la sapevo già !
jyxleaf Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 ok, ma la seconda cosa la sapevo già ! era per precisare. comunque sono d'accordo che è meglio sfruttare i ristoranti
Arcaneon Inviato 30 novembre, 2013 Autore Inviato 30 novembre, 2013 era per precisare. comunque sono d'accordo che è meglio sfruttare i ristoranti anche io adesso! xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.