oooW80YtfqLjVb Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Dedico la mia terza guida (prima guida e seconda guida) a tutti coloro che per accumulare un bel gruzzoletto in X e Y ci impiegano ore.Quindi bando alle ciance e inziamo la guida! OCCORRENTE:Monetamuleto o Fortunaroma (raddoppiano la vincita di denaro ricevuta dopo una lotta);CUCCAGNA (raddoppia la vincita di denaro ricevuta dopo una lotta), ovvero una Mossa esclusiva di un Inkay distribuito in Giappone (reperibile nel mio mercatino, insegnata a uno Smeragle);una ventina di revitalizzanti;un Pokémon livellato con sonniffero, o mosse simili che causano sonno al nemico;squadra livellata per sconfiggere facilmente la Lega Pokémon.PROCEDIMENTO:Ok, una volta che vi siete procurati tutto l'ambaradan, dovrete procedere nel modo seguente:innanzitutto recatevi alla Lega Pokémon e fate tenere allo Smeragle con CUCCAGNA lo strumento Monetamuleto/Fortunaroma e tenetelo al secondo posto della squadra, poiché al primo posto dovrà andarci un Pokémon abbastanza forte con sonnifero (ad esempio Venusaur dal lv. 60 in su è più che perfetto); il resto della squadra dovrà essere livellata, per il semplice fatto di accellerare le lotte con i Super 4 e la Campionessa.Fatto questo, una volta iniziata la lotta col Super 4 scelto, dovrete addormentare il nemico e sperare che, al momento della sostituzione con Smeragle, questo non si svegli. (in caso contrario rianimate Smeragle e ripetete il passaggio)Se è successo tutto come previsto, usate Cuccagna, sconfiggete il Super 4 e il gioco è fatto:così facendo avrete guadagnato il QUADRUPLO dei soldi che vi spettavano dopo la vittoria!Inutile dire che il passaggio lo dovrete ripetere per tutti gli altri membri della Lega. CONCLUSIONE:Considerando che, sconfiggendo i Super 4 in questo modo, si ottengono circa 40.000 $ e, sconfiggendo la Campionessa, se ne ottengono circa 60.000 $, in totale, nel giro di una decina di minuti, avrete guadagnato la bellezza di: 220.000 $ !!!Provare per credere! ;D PS:Non vi assicuro che il Potere O Guadagno aumenti ulteriormente il denaro ottenuto, quindi non fate domande del tipo: "ma se ci aggiungo il potere guadagno, allora ricevo più soldi?"; ci tengo anche a precisare che gli effetti di Fortunaroma e Monetamuleto NON SONO CUMULATIVI.Inoltre spero di esservi stato utile e ricordatevi che, nel caso in cui non abbiate capito qualcosa, potete sempre farmelo presente! È ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE LA MIA GUIDA SU ALTRE PAGINE WEB SENZA IL MIO CONSENSO!Metti Mi Piace se sono riuscito a farti diventare ricco/a! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Fare i ristoranti è molto più vantaggioso e veloce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Fare i ristoranti è molto più vantaggioso e veloce xD Sarà , ma io mi trovo più comodo a farmare soldi con la lega ahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Fare i ristoranti è molto più vantaggioso e veloce xD E' detto "Metodo Light" u.u Comunque è più facile e veloce, e Cuccagna è applicabile anche qui, oltre al Monetamuleto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 io vado al ristorante a 3 stelle spendi 90'000 per entrare poi guadagni circa 50000 solo dagli allenatori e poi ti da i profumfunghi e circa una 20 li vendi per tipo 180000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Sarà , ma io mi trovo più comodo a farmare soldi con la lega ahahaha xD beh conta che con il ristorante a 3 stelle in solo 5 lotte da massimo 10-15 minuti in totale ti danno dei funghi che se venduti ricavi sui 250000. aggiungi i soldi guadagnati sconfiggendo gli allenatori ed ecco che i ristoranti sono meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Money money money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Non si fa prima a dare Focalnastro a Smeargle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 beh conta che con il ristorante a 3 stelle in solo 5 lotte da massimo 10-15 minuti in totale ti danno dei funghi che se venduti ricavi sui 250000. aggiungi i soldi guadagnati sconfiggendo gli allenatori ed ecco che i ristoranti sono meglio non mi resta che aggiornare la guida allora! grazie per avermi fatto notare la cosa!! c: Non si fa prima a dare Focalnastro a Smeargle? se non erro il focalnastro è monouso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 se non erro il focalnastro è monouso... non è monouso funziona solo se il pokemon ha tutti i ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 non è monouso funziona solo se il pokemon ha tutti i ps ok, ma la seconda cosa la sapevo già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ok, ma la seconda cosa la sapevo già ! era per precisare. comunque sono d'accordo che è meglio sfruttare i ristoranti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 era per precisare. comunque sono d'accordo che è meglio sfruttare i ristoranti anche io adesso! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.